PDA

View Full Version : [Mondiali] Scouting sui calciatori meno noti

00Luca
23-06-2006, 20:40
Apro questo topic con l'intento di raccogliere i vs pareri sui giocatori "sconosciuti" che si sono messi in mostra durante la rassegna mondiale. E che potrebbero essere oggetto del prossimo calciomercato.

Io parto con un nome: ADEBAYOR del TOGO!

C'è da dire che lo scorso gennaio è stato acquistato dall'ARSENAL (proveniente dal MONACO)...quindi proprio così sconosciuto non era...però io non l'avevo mai sentito :O

http://it.uefa.com/competitions/UCL/news/Kind=1/newsId=385189.html

Fradetti
23-06-2006, 22:04
"Tranquillo Barnetta" della svizzera, il portiere del Togo non mi dispiace, ce ne sono due o tre dell'australia che non sono male (Cahyl o roba del genere e un altro)

Live85
23-06-2006, 22:15
io pensavo (in perfetto stile football manager) che il topic si riferisse ai giocatori che potenzialmente diventeranno dei grandi :D in tal caso avrei un bel numero di nomi... :D

Ser21
24-06-2006, 08:59
Senderos della svizzera,Heinze nell'argentina,Hargreaves e Lennon nell'inghilterra,lamh nella germania,alcuni diventui famosi in questi mondiali oppure comprati da grande società come investimento futuro...

ziozetti
24-06-2006, 14:06
Senderos della svizzera,Heinze nell'argentina,Hargreaves e Lennon nell'inghilterra,lamh nella germania,alcuni diventui famosi in questi mondiali oppure comprati da grande società come investimento futuro...
Heinze gioca dall'anno scorso nel Manchester Utd... mi sembra già abbastanza conosciuto... :D

Ser21
24-06-2006, 14:28
Heinze gioca dall'anno scorso nel Manchester Utd... mi sembra già abbastanza conosciuto... :D
Si è vero però non è ancora affermato quanto il suo talento gli permetterà di fare in futuro.

ziozetti
24-06-2006, 14:32
Si è vero però non è ancora affermato quanto il suo talento gli permetterà di fare in futuro.
O la fortuna, visto che si è spaccato ad inizio campionato ed ha giocato pochino... :(

Ser21
24-06-2006, 14:36
O la fortuna, visto che si è spaccato ad inizio campionato ed ha giocato pochino... :(
infatti, per ora è stato un po' sfigato :(

Un altro giocatore che mi paice molto è Nilmar del Corinthias in forza al Lione,purtroppo non c'è al Mondiale essendo il brasile abbastanza completo in avanti :D
Nel 2010 esordirà anche lui :cool:

Live85
24-06-2006, 15:16
infatti, per ora è stato un po' sfigato :(

Un altro giocatore che mi paice molto è Nilmar del Corinthias in forza al Lione,purtroppo non c'è al Mondiale essendo il brasile abbastanza completo in avanti :D
Nel 2010 esordirà anche lui :cool:

e kerlon dove lo lasci? ghgh :D (quanti ce ne sarebbero da nominare...)