Mike76
23-06-2006, 16:13
Vorrei sapere se posso vendere, in questa sezione del mercatino, un buono Net Music per scaricare musica dal portale Media World.
Il buono in mio possesso è del valore di 23 euro in musica.
E' spendibile collegandosi al sito del Media World nella sezione Net Music e registrandosi. Chi vuole maggiori informazioni consulti il sito.
Il download costa 0,99 euro per brano; un album costa euro 9,99.
Il buono è attivabile digitando il codice sul biglietto (da grattare) fino al 30 giugno 2007 e potrà essere utilizzato per 1 anno dalla data di attivazione.
Vendo su tutta Italia, spedendo fisicamente il biglietto o dando comunicazione del codice di attivazione in pvt (l'utente potrà scegliere la modalità che preferisce).
Se un moderatore mi darà l'OK, posterò la foto del buono e maggiori dettagli.
Valore nominale del buono: 23 euro
Vendo a 10 euro + spese di spedizione (se si sceglie la comunicazione del codice, senza nessuna spesa aggiuntiva).
Attendo una comunicazione da un moderatore
Il buono in mio possesso è del valore di 23 euro in musica.
E' spendibile collegandosi al sito del Media World nella sezione Net Music e registrandosi. Chi vuole maggiori informazioni consulti il sito.
Il download costa 0,99 euro per brano; un album costa euro 9,99.
Il buono è attivabile digitando il codice sul biglietto (da grattare) fino al 30 giugno 2007 e potrà essere utilizzato per 1 anno dalla data di attivazione.
Vendo su tutta Italia, spedendo fisicamente il biglietto o dando comunicazione del codice di attivazione in pvt (l'utente potrà scegliere la modalità che preferisce).
Se un moderatore mi darà l'OK, posterò la foto del buono e maggiori dettagli.
Valore nominale del buono: 23 euro
Vendo a 10 euro + spese di spedizione (se si sceglie la comunicazione del codice, senza nessuna spesa aggiuntiva).
Attendo una comunicazione da un moderatore