View Full Version : [Thread Ufficiale] Samsung SGH-X820 (il più sottile al mondo)
http://www.samsung.com/PressCenter/PressRelease/images/l_0509.jpg
Sistema:
Tri Band GSM 900/1800/1900 MHz
GSM
GPRS classe 10
EDGE
Design
Antenna integrata
Peso 66 gr.
Altezza 113 mm.
Larghezza 50 mm.
Profondità 6,9 mm.
Display TFT, 256K colori, LCD, 220x 176 pixels, 1.9'
Messaggistica
SMS
MMS
EMS
EMAIL
Scrittura Facilitata T9
Connettività
WAP v. 2.0
GPRS classe 10 (4+2)
Modem interno
Bluetooth 1.2
USB
File supportati
MP3/ACC/ACC, MIDI, MPEG4/3GPP/H.263
TXT, DOC, XLS, PPT, PDF
Altre Funzioni
Agenda
Lettore Mp3
Registratore
Sveglia
Calcolatrice
Convertitore
Timer
Cronometro
Blocco accesso al telefono(menu e/o messaggi e/o gestione file) con password
Editor immagini
Connessione TV
Modalità non in linea
Visualizzatore file TXT, DOC, XLS, PPT, PDF
Fotocamera
Risoluz. Fotocam 2 Mpixel 1600 x 1200
Batteria
Tipo Li-ion 950 mAh
Max auton. standby h. 130
Max auton. convers. h. 4
Memoria
N° memorie rubrica 1000
Memoria interna 80 MB
Personalizzazione
Vibrazione
Suonerie Polifoniche
Java J2ME
Giochi
Funzioni vocali
Memo vocale
Vivavoce
Multiconferenza
Accessori in dotazione
Batteria
Caricabatterie
Auricolare Stereo
Prezzo
320 €
QUI (http://www.mobilmania.sk/Mobilnetelefony/Ar.asp?ARI=6600&CHID=2&EXPS=&EXPA=) avete un po di immagini
Mi è arrivato ieri, bellissimo telefono, ultrasottile (il più sottile al mondo).
Ancora devo testarlo bene comunque ottimo acquisto.
------------------------------------------------------------------------------------------
BUG del telefono trovati
- quando si imposta un MP3 come suoneria, i primi 2 secondi li fa a basso volume e poi si mette a volume impostato (magari non è un bug, ma non mi piace).
- si puo impostare a piacimento la durata della retroilluminazione di display e tastiera. Io ho settato 15 e 15. Per i primi 15 secondi si vede tutto bene, dal 16 al 30 secondo il display si attenua e la tastiera si spegne.
Quando si guarda un video non ci sono problemi, l'illuminazione rimane per tutto il video, ma se si passa ad un altro video con le frecce, l'illuminazione va via dopo il tempo impostato. L'unico modo per far farlo funzionare correttamente è stoppare e avviare ogni video che si vede oppure uscire ed entrare nei video.
- la pressione dei tasti ha 3 diversi suoni impostabili. Ne funziona solo uno, il piu fastidioso. Quindi ho dovuto disabilitare il suono dei tasti.
Difetti o mancanze del telefono
- non si può impostare suoneria e vibrazione contemporaneamente, si hanno 3 settaggi, solo suoneria, solo vibrazione, vibra e poi suona
- ogni foto scattata incrementa un contatore e la foto si chiama SP_Axxxx.jpg, non c'è possibilità di azzerare il contatore, quindi anche se si cancellano le foto precedenti, il contatore si incrementa ugualmente
- quando l'illuminazione si spegne, lo fa bruscamente e non in dissolvenza
- bottone centrale scomodo da premere
- mancanza di un led di stato, non tanto per segnalare se il telefono prende o meno ma per segnalare la presenza di chiamate non risposte e sms (ma per questi ultimi c'è la funzione di far suonare il telefono ogni 2 minuti).
sergionet
25-06-2006, 22:20
Ciao ...
sono interessato a questo telefono...
Potresti farmi conoscere qualche impressione di utilizzo???
In particolare volevo sapere perfavore se ha la possibilità di controllare degli account email, almeno 5 account, tipo i symbian che si connettono, ti scaricano il titolo e l'oggetto delle email e paghi pochissimo, poi solo se decidi di aprire l'email ovviamente paghi in base ai kb...
Spero che mi sarai di aiuto! ...
Grazie mille
Sergio :D
Ciao ...
sono interessato a questo telefono...
Potresti farmi conoscere qualche impressione di utilizzo???
In particolare volevo sapere perfavore se ha la possibilità di controllare degli account email, almeno 5 account, tipo i symbian che si connettono, ti scaricano il titolo e l'oggetto delle email e paghi pochissimo, poi solo se decidi di aprire l'email ovviamente paghi in base ai kb...
Spero che mi sarai di aiuto! ...
Grazie mille
Sergio :D
Ciao
mi trovo veramente bene, è molto intuitivo e ha un ottimo menù. Io vengo dai Nokia (secondo me i migliori come funzioni) ma non ho trovato molta difficoltà ad abituarmi con questo.
Ho notato alcune cose:
- personalizzazione dello sfondo con possibilità di visualizzare o no l'operatore, deciderne lo stile e il colore
- cambiare lo stile di visualizzazione quando si compone un numero, si hanno 3 possibilità 1) numeri normali di diversa dimensione e colore 2) numeri scritti con una penna d'oca con relativa animazione 3) numeri scritti con i post it
- possibilità di guardare i video a schermo intero
- scorrimento rapido di video e foto (a schermo intero)
- blocco accesso menu telefono/file/sms con password
Devo ancora testare la fotocamera.
Per quanto riguarda le email, non le ho mai usate nel telefono. Devo vedere un po, magari nei settaggi ci sarà il numero massimo di account che posso tenere. Guardo e ti faccio sapere ;)
sergionet
26-06-2006, 09:46
Ciao ...
Ti ringrazio vivamente per la risposta ...
resto in attesa quindi di conoscere maggiori dettagli per quanto riguarda appunto la configurazione degli account email...
Anche io vengo dai nokia che reputo i migliori, solo che un pochettino ingombranti!!!
Sul mio nokia, io ho la possibilità di connettermi ad una casella di posta elettronica POP3 alla volta; dopodichè con una spesa irrisoria, mi vengono visualizzati i titoli, il destinatario e l'oggetto delle email. Poi solo se scelgo di aprire una email, pago ovviamente di più in base ai kb della email stessa...
Spero che anche con questo samsung sia la stessa cosa! ... o me lo auguro!!!
Un'altra cosa: dove lo hai acquistato? dato che non lo trovo in giro! ...
grazie e a presto
:)
Ho appena guardato nei settaggi delle email.
Numero account disponibili 5 :D
Poi ti dico le funzioni nel menu "Impostazioni di ricezione"
- Intervallo di controllo (Non attivo / 1 ora / 3 ore / 6 ore / 12 ore)
- Conferma lettura (Si a tutti / Chiedi / No)
- Rifiuta se le dimensioni superano (100 KB / 200 KB / 300 KB)
- Metodo di download (Solo intestazioni / Normale)
- Conserva una copia dei messaggi sul server (Attivo / Non Attivo)
Quindi credo proprio abbia quello che ti serve :D
L'ho preso su Pixmania, è l'unico ad averlo in magazzino.
sergionet
26-06-2006, 10:07
Da quello che mi hai detto, pare abbia tutto ciò di cui ho bisogno! ...
Ti chiedo molto se percaso appena hai un pò di tempo potresti configurare un tuo indirizzo email e farmi sapere come funziona??? ...
Fai conto che se provi ad inviarti una email di testo, quando la controlli dal cellulare, nella modalità solo titolo, oggetto, spendi molto meno di 1 centesimo; se poi la apri poco meno e poco più di 1 centesimo ancora ...
Se potresti fare la prova ti sarei grato altrimenti grazie lo stesso ovviamente! ...
Un'altra cosa: il telefono è molto alto??? in tasca non dà mica fastidio? ... grazie e a presto
Da quello che mi hai detto, pare abbia tutto ciò di cui ho bisogno! ...
Ti chiedo molto se percaso appena hai un pò di tempo potresti configurare un tuo indirizzo email e farmi sapere come funziona??? ...
Fai conto che se provi ad inviarti una email di testo, quando la controlli dal cellulare, nella modalità solo titolo, oggetto, spendi molto meno di 1 centesimo; se poi la apri poco meno e poco più di 1 centesimo ancora ...
Se potresti fare la prova ti sarei grato altrimenti grazie lo stesso ovviamente! ...
Un'altra cosa: il telefono è molto alto??? in tasca non dà mica fastidio? ... grazie e a presto
Ok appena posso lo faccio, devo cambiare scheda, configurarlo, ecc, ora sono al lavoro ma se ho tempo lo faccio ;)
Il telefono alto?????? Ahahahaha, è il telefono più sottile al mondo :p
Dovevo specificarlo nel titolo del thread, ma se provo a modificarlo ora non lo aggiorna e non si vede da fuori.
sergionet
26-06-2006, 12:04
Ok ... Ti ringrazio, sei gentilissimo ...
Attendo quindi un tuo riscontro ...
Volevo dirti inoltre che sono andato su pixmania...
il telefono al momento non è disponibile ma arriverà presto ed il prezzo è sceso un pochettino (Euro 299)... menumale ...
Inoltre ho notato che nelle caratteristiche non riporta le email, ma da quello che tu hai riscontrato sembra il contrario! chissà come le scrivono queste caratteristiche! eh eh
Poi addirittura riporta alcune lingue ma non quella italiana ... penso però, come mi confermerai, che il menù del telefono è in italiano, mentre forse i manuali no ... giusto? eh eh eh
A presto e buon lavoro
:D
Ok ... Ti ringrazio, sei gentilissimo ...
Attendo quindi un tuo riscontro ...
Volevo dirti inoltre che sono andato su pixmania...
il telefono al momento non è disponibile ma arriverà presto ed il prezzo è sceso un pochettino (Euro 299)... menumale ...
Inoltre ho notato che nelle caratteristiche non riporta le email, ma da quello che tu hai riscontrato sembra il contrario! chissà come le scrivono queste caratteristiche! eh eh
Poi addirittura riporta alcune lingue ma non quella italiana ... penso però, come mi confermerai, che il menù del telefono è in italiano, mentre forse i manuali no ... giusto? eh eh eh
A presto e buon lavoro
ahhhhh che merde lo hanno già abbassato dopo 3 giorni che l'ho preso?!?!?!
Ah ho visto, applicano uno sconto del 6%, va bè, però non ce l'hanno, capirai, lo faranno apposta per far prendere le ordinazioni.
Si, il menù italiano c'è, il manuale è francese.
Le caratteristiche sono quelle che ho scritto io, testate e aggiunte alcune ;)
sergionet
26-06-2006, 13:31
:) In effetti hai ragione! ... abbassare il prezzo dopo solo 3 giorni è un pò "incorretto" !!! eh eh eh
comunque mi sembra che a questo punto non mi resta che attendere la tua prova con le email e poi eventualmente effettuare l'acquisto ...
In attesa ti auguro una buon lavoro, caldo permettendo! eh eh eh
:) In effetti hai ragione! ... abbassare il prezzo dopo solo 3 giorni è un pò "incorretto" !!! eh eh eh
comunque mi sembra che a questo punto non mi resta che attendere la tua prova con le email e poi eventualmente effettuare l'acquisto ...
In attesa ti auguro una buon lavoro, caldo permettendo! eh eh eh
Grazie, nessun caldo qui, sono al fresco :D
Stavo pensando, ma devo quindi creare un profilo per navigare con il telefono, giusto? Perchè non l'ho mai fatto prima.
sergionet
26-06-2006, 14:08
Non c'è bisogno di navigare ...
basta soltanto configurare il cellulare con le impostazioni GPRS dell'operatore che si utilizza... sono presenti in tutti i siti degli operatori ... si tratta di configurare i punti di accesso gprs ... con i nokia di norma ciò avviene in automatico con un sms autoconfigurante! ...
se ci sono problemi possiamo configurarlo insieme se mi dici cosa chiede ti dico le voci da inserire ...
poi ovviamente basta conoscere il pop del proprio indirizzo email e l'smtp dell'operatore.
Per navigare invece ci sono le impostazioni wap che per le email non servono!
fammi sapere ...
grosso modo se vuoi sono on line fino alle 16...
Non c'è bisogno di navigare ...
basta soltanto configurare il cellulare con le impostazioni GPRS dell'operatore che si utilizza... sono presenti in tutti i siti degli operatori ... si tratta di configurare i punti di accesso gprs ... con i nokia di norma ciò avviene in automatico con un sms autoconfigurante! ...
se ci sono problemi possiamo configurarlo insieme se mi dici cosa chiede ti dico le voci da inserire ...
poi ovviamente basta conoscere il pop del proprio indirizzo email e l'smtp dell'operatore.
Per navigare invece ci sono le impostazioni wap che per le email non servono!
fammi sapere ...
grosso modo se vuoi sono on line fino alle 16...
Al massimo lo guardo io stasera e se avrò problemi lo configuriamo domani.
Ora vado a casa, devo prepararmi per la partita :D:D:D
ciao
sergionet
26-06-2006, 14:22
ok va benissimo ...
allora a risentirci presto tra stasera o domani ...
Forza Azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sergionet per quanto riguarda le email, io uso principalmente hotmail che non permette di scaricare le email se non da web, domani chiederò a un mio collega che ha preso lo stesso telefono, magari proverà lui e ti farò sapere.
BUG del telefono trovati
- quando si imposta un MP3 come suoneria, i primi 2 secondi li fa a basso volume e poi si mette a volume impostato (magari non è un bug, ma non mi piace).
- si puo impostare a piacimento la durata della retroilluminazione di display e tastiera. Io ho settato 15 e 15. Per i primi 15 secondi si vede tutto bene, dal 16 al 30 secondo il display si attenua e la tastiera si spegne.
Quando si guarda un video non ci sono problemi, l'illuminazione rimane per tutto il video, ma se si passa ad un altro video con le frecce, l'illuminazione va via dopo il tempo impostato. L'unico modo per far farlo funzionare correttamente è stoppare e avviare ogni video che si vede oppure uscire ed entrare nei video.
- la pressione dei tasti ha 3 diversi suoni impostabili. Ne funziona solo uno, il piu fastidioso. Quindi ho dovuto disabilitare il suono dei tasti.
Pecca del telefono, la mancanza di un led di stato, non tanto per segnalare se il telefono prende o no ma per segnalare la presenza di chiamate non risposte e sms (ma per questi ultimi c'è la funzione di far suonare il telefono ogni 2 minuti).
marcowheelie
26-06-2006, 21:59
è un telefono molto bello complimenti!!
mi fa venire voglia di vendere il mio k750 :oink:
che ci dici della fotocamera? quando hai tempo puoi postare una foto con imageshack? :)
vorrei sapere su durata batterie e qualita' foto e dmensioni display.
Inoltre la mia paura è che essendo cosi' sottile e portandolo nella tasca dei pantaloni se ti ci siedi sopra magari si rompe.
sergionet
27-06-2006, 08:09
Sergionet per quanto riguarda le email, io uso principalmente hotmail che non permette di scaricare le email se non da web, domani chiederò a un mio collega che ha preso lo stesso telefono, magari proverà lui e ti farò sapere.
Ok ... allora attendo una tua risposta ... se possibile entro la serata sarebbe meglio in modo tale che lo vado ad acquistare subito dato che ora è disponibile!!! ...
Per le altre funzioni: fotocamera ecc... lo hai testato? ... va bene? ... grosso modo la batteria quanto ti dura ...
A presto e grazie ancora tantissimo ... :D :) :cool:
sergionet
27-06-2006, 08:23
Ciao ...
sono sempre io! eh eh eh eh eh
Da alcune caratteristiche che ho trovato su internet, è scritto che nel cellulare è presente anche un visualizzatore di documenti tipo office...
Me lo confermi??? ...
Inoltre, all'interno della confezione è compreso l'auricolare? ...
Grazie ancora
Sergio
è un telefono molto bello complimenti!!
mi fa venire voglia di vendere il mio k750 :oink:
che ci dici della fotocamera? quando hai tempo puoi postare una foto con imageshack? :)
quanto prima lo faccio ;)
vorrei sapere su durata batterie e qualita' foto e dmensioni display.
Inoltre la mia paura è che essendo cosi' sottile e portandolo nella tasca dei pantaloni se ti ci siedi sopra magari si rompe.
Durata batteria ancora è presto per fare una valutazione. L'ho caricato 2 volte da quando l'ho preso (giovedì scorso) e ora la batteria ha 2 tacche (massimo 3). Considera che l'ho usato molto non tanto come chiamate ma come funzioni del cell.
Dimensioni display, te lo misuro in cm :D aspetta... 3 cm x 3,9 cm circa, si vede benissimo!
Quale telefono se ti siedi sopra non si rompe??? Aspetta che provo... LOL
Ok ... allora attendo una tua risposta ... se possibile entro la serata sarebbe meglio in modo tale che lo vado ad acquistare subito dato che ora è disponibile!!! ...
Per le altre funzioni: fotocamera ecc... lo hai testato? ... va bene? ... grosso modo la batteria quanto ti dura ...
A presto e grazie ancora tantissimo ... :D :) :cool:
Da alcune caratteristiche che ho trovato su internet, è scritto che nel cellulare è presente anche un visualizzatore di documenti tipo office...
Me lo confermi??? ...
Inoltre, all'interno della confezione è compreso l'auricolare? ...
Grazie ancora
Sergio
Per le email ti farò sapere quando torna il mio collega da Kaiserslautern ;)
Fotocamera ancora niente test e per la batteria ho scritto poco sopra.
Visualizzazione tipo office??? Non ho messo dei documenti word dentro al cell, ma provo dai. Ma non credo.
Auricolare stereo compreso.
Che figataaaaaa Sergionet, avevi ragione!!!
C'è un programma che si chiama Picsel File Viewer e apre i file (ho provato con txt e doc) e vedi il documento!!!!!!! Che bella sta funzione!!! Fai lo zoom su tutto il documento e leggi benissimo, mi sorprende sempre di più sto telefono :D:D:D.
Aggiungo la caratteristica in prima pagina ;)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Apre anche i file di EXCEL!!!!!!!!!!!
Ora provo con i PPT e PPS ahahaha, impossibile!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Apre anche i file di EXCEL!!!!!!!!!!!
Ora provo con i PPT e PPS ahahaha, impossibile!!!
Apre i PPT!!!!!!!!!!! Ma non i PPS, va bene lo stesso :D
Ho scoperto un'altra cosa, apre anche i PDF. ihihihih gran telefono
sergionet
27-06-2006, 10:34
A questo punto, se ha il visualizzatore di documenti, deve per forza avere anche il client email ...
Di solito infatti questa funzione la montano sui cellulari con client email per far si che si possano eventualmente aprire degli allegati delle email! ...
Non credevo che il tuo amico fosse fuori! eh eh
Spero ritorni presto! eh eh eh ...
Della ricezione cosa mi dici ??? va bene??? ... io ho una scheda TIM
sergionet
27-06-2006, 10:45
Ti sto tempestando di domande!
Scusami ma solo così mi convinco dell'acquisto!!!...
Io so che alcuni samsung, come quello di mio padre, visualizzano una doppia rubrica, quella del telefono e quella della sim ...
In pratica ad esempio, quando cerchi un nominativo nella rubrica, te lo riporta doppio, te ne riporta due in pratica, quello che sta sul cellulare e quello della scheda ...
Capita anche con questo telefono? ...
A questo punto, se ha il visualizzatore di documenti, deve per forza avere anche il client email ...
Di solito infatti questa funzione la montano sui cellulari con client email per far si che si possano eventualmente aprire degli allegati delle email! ...
Della ricezione cosa mi dici ??? va bene??? ... io ho una scheda TIM
Io so che alcuni samsung, come quello di mio padre, visualizzano una doppia rubrica, quella del telefono e quella della sim ...
In pratica ad esempio, quando cerchi un nominativo nella rubrica, te lo riporta doppio, te ne riporta due in pratica, quello che sta sul cellulare e quello della scheda ...
Capita anche con questo telefono? ...
Per le email posso provare domani, aspetta un altro giorno :p
Ricezione buona, sinceramente negli ultimi anni non ho mai avuto problemi di ricezione con i nuovi telefoni ;)
Per quanto riguarda la rubrica non fa il bug che dici tu.
sergionet
27-06-2006, 19:08
Ti ringrazio ancora ...
il fatto che non ci sia il bug della rubrica è rassicurante ...
vuol dire forse che si tratta di una versione software aggiornata rispetto ad esempio all'sgh-d800...
Per le email attenderò, anche se spero che non finiscano on line! ...
In ogni caso non dovrebbero esserci problemi dopo quello che mi hai detto! ...
Se non ce la faccio ad attendere stasera effettuo l'ordine altrimenti domani! eh eh eh
Grazie ancora, a presto,
Sergio :cool:
sergionet
27-06-2006, 21:03
Pecca del telefono, la mancanza di un led di stato, non tanto per segnalare se il telefono prende o no ma per segnalare la presenza di chiamate non risposte e sms (ma per questi ultimi c'è la funzione di far suonare il telefono ogni 2 minuti).[/QUOTE]
per quanto riguarda questa "pecca" ... volevo sapere se in effetti, se mi arriva una nuova chiamata non risposta, non la trovo quando riprendo il telefono??? o mi sbaglio??? eh eh eh eh eh
Ti ringrazio ancora ...
Per le email attenderò, anche se spero che non finiscano on line! ...
In ogni caso non dovrebbero esserci problemi dopo quello che mi hai detto! ...
per quanto riguarda questa "pecca" ... volevo sapere se in effetti, se mi arriva una nuova chiamata non risposta, non la trovo quando riprendo il telefono??? o mi sbaglio??? eh eh eh eh eh
Ho provato con le email, non sono riuscito a ricevere niente, avrò sbagliato qualcosa nelle configurazioni, ci ho perso 5 minuti poi non avevo più pazienza :D, fai una cosa compralo e prova e poi fammi sapere lol :p
Per quanto riguarda le chiamate non risposte, si che le trovi quando guardi il cell, però siccome l'illuminazione si spegne, devi schiacciare un tasto e controllare. Con un led sarebbe stata più immediata la cosa.
Posterò oggi una serie di critiche del telefono, nel primo post.
Ciao
sergionet
28-06-2006, 10:58
Ok ... per le email ti ringrazio almeno per la buona volontà e la pazienza mostrata! ...
credo proprio che entro stesera lo acquisterò, sperando che sia ancora disponibile!!! ...
Per le critiche, scrivile al più presto, perchè sono curioso di sapere di cosa si tratta...
Per le foto inoltre, hai provato almeno a farne qualcuna? ...
ciao e grazie,
a presto
Ok ... per le email ti ringrazio almeno per la buona volontà e la pazienza mostrata! ...
credo proprio che entro stesera lo acquisterò, sperando che sia ancora disponibile!!! ...
Per le critiche, scrivile al più presto, perchè sono curioso di sapere di cosa si tratta...
Per le foto inoltre, hai provato almeno a farne qualcuna? ...
ciao e grazie,
a presto
ok figurati ;)
si penso più tardi scriverò cosa non mi piace o che potevano migliorare.
Foto ancora niente, appena posso le faccio.
Ho modificato la prima pagina aggiungendo bug e mancanze (a mio parere), inoltre ho aggiunto tra le funzioni del telefono, l'editor immagini.
sergionet
28-06-2006, 16:32
Hai inserito ottime considerazioni...
Fortunatamente a mio avviso, non si tratta di bug seri o molto problematici, ce ne sono di peggiori in giro!!! eh eh eh
io ho deciso: lo compro! ... anche se ho visto che tra un pò, ma non si sa quando, uscira un altro cellulare della stessa seria slim ultra con sportellino di sole 9,6 mm di spessore ... Però se aspetto ancora va a finire che non lo compro più! eh eh eh ...
Hai inserito ottime considerazioni...
Fortunatamente a mio avviso, non si tratta di bug seri o molto problematici, ce ne sono di peggiori in giro!!! eh eh eh
io ho deciso: lo compro! ... anche se ho visto che tra un pò, ma non si sa quando, uscira un altro cellulare della stessa seria slim ultra con sportellino di sole 9,6 mm di spessore ... Però se aspetto ancora va a finire che non lo compro più! eh eh eh ...
Infatti :D, compralo, consigliatissimo!
sergionet
28-06-2006, 16:41
Su pixmania è sceso ancora di 10 euro ulteriormente ...
chissà se scenderà ancora! eh eh eh
Peccato che purtroppo non lo tiene in magazzino ancora nessun altro, almeno così tanto per un termine di paragone! eh eh eh
sergionet
29-06-2006, 08:01
Ciao ...
l'ho preso anche io ieri su pixmania...
Appena arriva ti faccio sapere le mie impressioni ed altro ...
A presto
Ciao ...
l'ho preso anche io ieri su pixmania...
Appena arriva ti faccio sapere le mie impressioni ed altro ...
A presto
Bene, ok e le aggiungiamo in prima pagina ;)
magari riesci a fare le foto tu prima di me
Stormblast
29-06-2006, 09:11
io sarei parecchio interessato all'acquisto di questo telefono. devo dire che dopo aver avuto praticamente sempre nokia, ora con samsung mi trovo proprio bene. ora ho un d500 che vorrei sostituire a breve. questo mi piace proprio, vorrei avere dai possessori un paio di impressioni:
-la batteria onestamente com'è?
-è presente quel bug che da telefono spento non fa accendere il più delle volte il telefono?
grazie! :)
-la batteria onestamente com'è?
-è presente quel bug che da telefono spento non fa accendere il più delle volte il telefono?
grazie! :)
- la batteria mi sta durando 3 giorni, ma lo sto usando tanto perchè lo sto testando :D comunque penso abbia buona durata
- mai capitato che il telefono non si accendesse, i bug che ho trovato li ho messi in prima pagina ;)
Stormblast
29-06-2006, 09:36
- la batteria mi sta durando 3 giorni, ma lo sto usando tanto perchè lo sto testando :D comunque penso abbia buona durata
- mai capitato che il telefono non si accendesse, i bug che ho trovato li ho messi in prima pagina ;)
grazie mille!!
il discorso della suoneria da mp3 che aumenta di volume credo sia una caratteristica dei software samsung perchè in parecchi è così.
senti approfitto per farti un'altra domanda. si possono zoomare le foto scattate? c'è una specie di editor oppure no?
grazie! :D
grazie mille!!
il discorso della suoneria da mp3 che aumenta di volume credo sia una caratteristica dei software samsung perchè in parecchi è così.
senti approfitto per farti un'altra domanda. si possono zoomare le foto scattate? c'è una specie di editor oppure no?
grazie! :D
Si, le puoi zoomare. Inoltre c'è un editor immagini, l'ho scritto tra le funzioni in prima pagina ;)
Stormblast
29-06-2006, 09:51
Si, le puoi zoomare. Inoltre c'è un editor immagini, l'ho scritto tra le funzioni in prima pagina ;)
porca t...a è il caso che ci dia un occhio a sta prima pagina.... :fagiano:
scusa! grazie mille!
cmq volevo avere la conferma che si potessero zoomare! ;)
molto bello questo cell ma per me ha due difetti:
-11,3 cm sono troppi e ti sbucano fuori da qualsiasi taschino;
-il display è troppo piccolo.
Se lo avessero fatto 1 cm piu' corto e magari 5 mm piu spesso lo avrei preso.
Per il resto mi sembra ottimo come rapporto qualità prezzo.
sergionet
29-06-2006, 14:05
sull'altezza sono daccordo con te...
però prima di pronunciarmi, attendo che mi arrivi ...
Poi magari spero che si tratti di un modello che non dia fastidio in una tasca del pantalone guidando lo scooter soprattutto! eh eh eh
sergionet
03-07-2006, 07:19
Arrivato da appena un giorno ...
Lo sto provando ...
ma per il momento non gli ho trovato nessun difetto ...
Funzionano benissimo le email e tutto il resto.
Il cellulare è talmente sottile che pare si spezzi ma sembra molto consistente! ...
Esteticamente è molto molto bello ...
Anche il software è una versione nuova della samsung molto vicina alla nokia e senza tutti quei bug dei software dei vecchi samsung ...
Speriamo bene...
a presto
:) :) :D
Arrivato da appena un giorno ...
Lo sto provando ...
ma per il momento non gli ho trovato nessun difetto ...
Funzionano benissimo le email e tutto il resto.
Il cellulare è talmente sottile che pare si spezzi ma sembra molto consistente! ...
Esteticamente è molto molto bello ...
Anche il software è una versione nuova della samsung molto vicina alla nokia e senza tutti quei bug dei software dei vecchi samsung ...
Speriamo bene...
a presto
:) :) :D
Bene, fammi sapere se hai gli stessi bug di prima pagina ;)
sergionet
03-07-2006, 09:48
Ok ...
il tempo di provarlo un pò ...
Ti posso però già dire che per quanto riguarda la suoneria degli mp3 che comincia bassa, non è un bug, ma una funzione del telefono ... c'è nelle istruzioni... anche se in francese! eh eh eh
Ok ...
il tempo di provarlo un pò ...
Ti posso però già dire che per quanto riguarda la suoneria degli mp3 che comincia bassa, non è un bug, ma una funzione del telefono ... c'è nelle istruzioni... anche se in francese! eh eh eh
No.
Non è che comincia bassa e poi si alza piano, quello lo so, c'è proprio la funzione per questo. Sta proprio bassa per i primi 2 secondi e poi si alza improvvisamente.
Però qualcuno ha detto che è normale per i samsung.
Display TFT, 256K colori, LCD, 220x 176 pixels, 1.9'
ma se il display ha quei pixel , o essi sono piccolissimi o il cell è un mattone esagerato , non c'è proporzione ; a giudicare dalla foto il display sembra un 128x160 pixel .
sergionet
03-07-2006, 13:13
Il display
è un bel 16:9
si vede benissimo ed è un piacere leggere le email o gli sms...
Per il resto le misure del cellulare sono descritte.
Sembra grande ma ti posso assicuare che il ridicolo spessore ed il peso annullano tutto il resto.
Pensa che io me lo dimentico in tasca facilmente!!!
ciao ciao
Ho creato uno sfondo in tema mondiali per chi ha questo cell :D
Dimensioni esatte del display, se a qualcuno interessa
http://img514.imageshack.us/img514/4612/sfondo7dr.jpg
sergionet
03-07-2006, 17:31
sfondo bellissimo
già messo sul mio cell
grazie mille
a presto
forza azzurri
sfondo bellissimo
già messo sul mio cell
grazie mille
a presto
forza azzurri
;) figurati
sergionet
01-08-2006, 09:05
Ciao ...
dopo tanto tempo rieccomi qui .... sempre più contento del mio acquisto fatto!!!
percaso sai dove posso trovare una batteria di riserva per il cellulare???
Grazie ...
Sergio
A dir la verità questo cell è da apprezzare per sottilità, ma in termini di estetica fa veramente cagare... :Puke: :Puke:
cagnaluia
04-08-2006, 23:12
credo mi piaccia... ma ho paura di sbriciolarlo?
sergionet
07-08-2006, 12:27
Non si sbriciola ... vai tranquillo!!! eh eh eh
è un ottimo telefono tutto sommato ...
Ovvio che dipende dalle proprie esigenze ... per questo prima di acquistarlo valuta bene ...
aspetti positivi: leggerezza assoluta, fotocamera spettacolare 2megapixel, schermo fantastico e sottilissimissimo ...
ciao ciao
A distanza di mesi posto una nota negativa se a qualcuno interessa ;)
Critica sulla batteria.
Dura 3 o 4 giorni se lo usi pochissimo, se lo usi molto 2 giorni.
Ha 3 tacche, appena va via una, caricatelo!!!
In pratica con 2 tacche non dura niente, forse 2 ore (senza usarlo!!!)
Ciao
confermi sergionet?
sergionet
27-10-2006, 16:30
Ciao ...
confermo tutto quello che hai detto ...
infatti stavo pensando di acquistare una batteria supplementare, ma sono a dir poco introvabili!!! sarò costretto a prenderLa su ebay, quelle provenienti da hong kong, sperando che non mi rovinino il telefono...
che ne pensi???
Per il resto comunque resto soddisfattissimo per la leggerezza estrema soprattutto ....
ciao ciao
Ciao ...
confermo tutto quello che hai detto ...
infatti stavo pensando di acquistare una batteria supplementare, ma sono a dir poco introvabili!!! sarò costretto a prenderLa su ebay, quelle provenienti da hong kong, sperando che non mi rovinino il telefono...
che ne pensi???
Per il resto comunque resto soddisfattissimo per la leggerezza estrema soprattutto ....
ciao ciao
Si si del telefono sono molto soddisfatto anche io ;)
Ogni persona che l'ha visto ha esclamato:"E' un cellulare???" e piace a tutti.
Non saprei se una batteria possa rovinare un cellulare... bhu. Link?
sergionet
28-10-2006, 08:03
Si si del telefono sono molto soddisfatto anche io ;)
Ogni persona che l'ha visto ha esclamato:"E' un cellulare???" e piace a tutti.
Non saprei se una batteria possa rovinare un cellulare... bhu. Link?
Ciao ...
su ebay ci sono due venditori che la vendono, di cui uno compatibile e l'altro, forse, ma solo forse, originale!!! eh eh eh
ecco i link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=140038544088&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=004
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=290042410841&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=019
ciao ciao
:D :) :fagiano:
Ciao ...
su ebay ci sono due venditori che la vendono, di cui uno compatibile e l'altro, forse, ma solo forse, originale!!! eh eh eh
ecco i link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=140038544088&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=004
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=290042410841&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=019
ciao ciao
:D :) :fagiano:
Visti grazie. Non costano molto.
sergionet
29-10-2006, 08:43
Visti grazie. Non costano molto.
No ... non costano molto ... per questo ne ho acquistata una ... proviamo!
male che vada ho person 12-13 euro .... pazienza!!! eh eh eh
speriamo che arrivi presto in ogni caso.
Ciao ciao e alla prossima
Sergio
Sergio
ok allora aspetto un tuo parere ;)
Sergio
Allora??? :D
sergionet
09-01-2007, 19:41
Allora??? :D
Tutto ok ...
non so se la batteria sia originale o meno, ma credo di si!!!
Funziona benissimo comunque ormai da un paio di mesi.
L'ho ricevuta però dopo 15-20 giorni... i tempi per la spedizione da hong kong sono lunghi purtroppo ...
ciao ciao ciao
Tutto ok ...
non so se la batteria sia originale o meno, ma credo di si!!!
Funziona benissimo comunque ormai da un paio di mesi.
L'ho ricevuta però dopo 15-20 giorni... i tempi per la spedizione da hong kong sono lunghi purtroppo ...
ciao ciao ciao
ok grazie, ma ha la stessa durata dell'altra? Se è la stessa si, e quanto l'avevi pagata?
Ora sto ordinando un carica batteria da auto, comodo ;)
sergionet
10-01-2007, 13:17
ok grazie, ma ha la stessa durata dell'altra? Se è la stessa si, e quanto l'avevi pagata?
Ora sto ordinando un carica batteria da auto, comodo ;)
si la stessa durata ...
mi sembra di aver pagato complessivamente 12 euro compreso spedizione...
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.