View Full Version : [MI + sped] Motorola V3 Black
clasprea
22-06-2006, 11:28
Vendo cellulare motorola V3, in perfette condizioni (vedi foto), poco più di un anno di vita, usato praticamente sempre come secondo telefono per cui è praticamente pari al nuovo, completo di: manuale e confezione perfettamente integri, cd con software, cavo USB per traferimento dati, custodia in pelle e auricolare, fattura.
Il prezzo è 120 euro trattabili. per trattabili si intende che se per esempio mi venite un po' incontro per il ritiro a mano si può fare uno sconticino ;)
Preferirei vendere con scambio a mano a Milano, quindi la priorità va a chi volesse utilizzare questa formula, ma posso spedire in Italia purchè l'acquirente accetti di farsi spedire l'oggetto a suo carico con un paccocelere3 CON assicurazione. (dato il valore dell'oggetto non vorrei rischiare smarrimenti da parte delle Poste)
Pagamento tramite postepay o vaglia postale in caso di spedizione.
NON sono interessata a scambi, quindi per favore evitate di chiedere, perchè tanto la risposta sarebbe negativa.
L'oggetto è in vendita su altri forum, terrò il post aggiornatissimo in tal senso.
Se volete foto più dettagliate chiedete pure!
http://img88.imageshack.us/img88/6454/dscf10464ew.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=dscf10464ew.jpg)
Quincy_it
22-06-2006, 13:35
Interessato.
E' Italia o Europa?
clasprea
22-06-2006, 13:47
Interessato.
E' Italia o Europa?
Europa, ma acquistato da shop italiano qui a Milano. Quando l'ho acquistato mi hanno detto che non avrei avuto problemi per la garanzia, per fortuna non ho mai avuto modo di verificarlo perchè non ci sono mai stati problemi.
Quincy_it
22-06-2006, 14:01
Se Europa ti offro 110,00 euro (spese di spedizione in J+3 comprese). :)
clasprea
22-06-2006, 14:13
Se accetti 130 spedito concludiamo in fretta. Di più per ora preferirei non scendere visto che sei il primo che risponde e magari c'è qualcuno che si fa avanti per una consegna a mano.
Fai conto che j+3 + assicurazione + imballaggio costano ben più di 10 euro... vuol dire che ti faccio più di 10 euro di sconto... che ne dici?
Quincy_it
22-06-2006, 14:20
Se accetti 130 spedito concludiamo in fretta. Di più per ora preferirei non scendere visto che sei il primo che risponde e magari c'è qualcuno che si fa avanti per una consegna a mano.
Mi spiace ma non mi sento di poterti offrire di più. Nuovo si trova a 149 euro (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_motorola_razr.aspx), ed il tuo, per quanto in ottimo stato, ha già un anno di vita.
Consideralo comunque un up. :)
clasprea
22-06-2006, 14:23
Mi spiace ma non mi sento di poterti offrire di più. Nuovo si trova a 149 euro (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_motorola_razr.aspx), ed il tuo, per quanto in ottimo stato, ha già un anno di vita.
Consideralo comunque un up. :)
grazie per l'up :)
Ovviamente tengo sempre presente la tua offerta, nel caso nessun'altro si mostrerà interessato!
.:The Dragon:.
22-06-2006, 20:33
se nn sbaglio cmq il prezzo piu' basso essendo garanzia europa è di 149€ e lo si compra in italia a quel prezzo quindi al massimo (togliendo iva) dovresti venderlo a 124 € credo, ma puoi chiedere ad un moderatore se vuoi...
Se vuoi posso offrire 120 ss j+1 incluse!!
ma possiamo accordarci ;)
Ciaociao.
verolenny
22-06-2006, 22:53
gente lo dico per l'ultima volta:
VOGLIO I LINK PRECISI ED AMMESSI DAL REGOLAMENTO!!
il resto è aria fritta!!
grazie
editate i vostri messaggi se non riportano link ammessi dal regolamento, altrimenti prendo provvedimenti.
23-06-2006, 00:05
Giusto, scusami!! Credevo fosse ben noto.. comunque, la cifra indicata la si puo' trovare su Mallteam ma in offerta(anche se da 3 mesi)
Sempre a 149€ troviamo il razor v3 black su http://www.telefonomania.it/
Entrambe i siti son presenti nel regolamento come siti di riferimento!
verolenny
23-06-2006, 09:17
Giusto, scusami!! Credevo fosse ben noto.. comunque, la cifra indicata la si puo' trovare su Mallteam ma in offerta(anche se da 3 mesi)
Sempre a 149€ troviamo il razor v3 black su http://www.telefonomania.it/
Entrambe i siti son presenti nel regolamento come siti di riferimento!
Onore e rispetto a te: The Dragon....LINK PERFETTO!
telefonomania 149 euro, black import...
prezzo massimo consentito 124 euro...senza considerare, la data d'acquisto e l'usura..per cui c'è da togliere ancora qualcosa..
prego il venditore di modificare il prezzo
clasprea
23-06-2006, 09:19
ok, allora facciamo 120 + eventuali spese di spedizione
Edito il primo post
Grazie a tutti
Quincy_it
23-06-2006, 11:10
gente lo dico per l'ultima volta:
VOGLIO I LINK PRECISI ED AMMESSI DAL REGOLAMENTO!!
il resto è aria fritta!!
grazie
editate i vostri messaggi se non riportano link ammessi dal regolamento, altrimenti prendo provvedimenti.
Quello che ho linkato è solo un motore di ricerca di prezzi (tra cui compaiono anche i negozi citati nel regolamento), non uno shop specifico.
Chiedo scusa al venditore (semmai ce ne fosse bisogno) ma non mi sembra di aver linkato "cose proibite".
23-06-2006, 12:42
Onore e rispetto a te: The Dragon....LINK PERFETTO!
telefonomania 149 euro, black import...
prezzo massimo consentito 124 euro...senza considerare, la data d'acquisto e l'usura..per cui c'è da togliere ancora qualcosa..
prego il venditore di modificare il prezzo
Grazie mille! E' anche per rispetto dei mod che si cerca di essere precisi.. avevi ragione a chiedere maggiori dettagli!!!
Riguardo alla trattativa sempre disposto a offrire 120€ compresa spedizione pacco celere 1 assicurato! ;)
clasprea
23-06-2006, 14:04
Grazie mille! E' anche per rispetto dei mod che si cerca di essere precisi.. avevi ragione a chiedere maggiori dettagli!!!
Riguardo alla trattativa sempre disposto a offrire 120€ compresa spedizione pacco celere 1 assicurato! ;)
la tua offerta si avvicina moltissimo a quella di quincy (4 euro più, 4 euro meno ;) )... e si discosta un po' troppo dalla mia. Se sei disposto ad alzare un po' la tua offerta ci possiamo accordare.
23-06-2006, 19:47
la tua offerta si avvicina moltissimo a quella di quincy (4 euro più, 4 euro meno ;) )... e si discosta un po' troppo dalla mia. Se sei disposto ad alzare un po' la tua offerta ci possiamo accordare.
Lo so che si discosta ma nemmeno di molto.. calcola che il tuo telefono ha quasi un anno e nuovo hai visto a quanto si prende...
Oltre quella cifra non vorrei andare anche perchè con pochissimo di piu' se ne sta trattando uno identico con 40gg di vita....
clasprea
23-06-2006, 20:52
Lo so che si discosta ma nemmeno di molto.. calcola che il tuo telefono ha quasi un anno e nuovo hai visto a quanto si prende...
Oltre quella cifra non vorrei andare anche perchè con pochissimo di piu' se ne sta trattando uno identico con 40gg di vita....
ok, io nel frattempo ho sentito un mio amico che vorrebbe il telefono per sua mamma, entro lunedì ha detto che mi dà una risposta.
se puoi aspettare e nessuno "offre di più" direi che ci possiamo tranquillamente accordare al tuo prezzo (scusa quincy, al momento l'offerta di The Dragon è più vicina al mio prezzo ;) )
Quincy_it
24-06-2006, 07:47
se puoi aspettare e nessuno "offre di più" direi che ci possiamo tranquillamente accordare al tuo prezzo (scusa quincy, al momento l'offerta di The Dragon è più vicina al mio prezzo ;) )
Nessun problema. ;)
24-06-2006, 12:27
Bien, a Lunedì ;)
clasprea
26-06-2006, 11:54
Ciao The dragon, il mio amico non lo vuole per cui se sei ancora disponibile possiamo accordarci definitivamente! ;)
Io posso tranquillamente andare a spediare oggi (partita dell'italia permettendo) o al massimo domani mattina.
Ciao ciao
26-06-2006, 12:59
La partita dell'Italia è Sacra!
Disponibilissimo, magari contattami anche in msn che ci accordiamo piu' velocemente! Io sono abbastanza indaffarato oggima se riesvco vediamo di concludere tutto ;) Ciaociao.
clasprea
26-06-2006, 13:22
La partita dell'Italia è Sacra!
Disponibilissimo, magari contattami anche in msn che ci accordiamo piu' velocemente! Io sono abbastanza indaffarato oggima se riesvco vediamo di concludere tutto ;) Ciaociao.
addato su msn ;)
se dovesse saltare ci sono io sempre allo stesso prezzo!!
totti facce er cukkiaioooooo!!!!!!
26-06-2006, 18:51
Non salta ;) domani in prima mattinata riceverà il suo addebito :ciaociao:
vabbè provarci nn costa nulla!!!!!!
buona vendita
clasprea
27-06-2006, 07:39
vabbè provarci nn costa nulla!!!!!!
buona vendita
Grazie in ogni caso della tua offerta! Come ti ha già detto lui dovremmo concludere tutto stamattina, io comunque so che ci sei! ;)
clasprea
27-06-2006, 12:41
oggetto pagato da The dragon e pacco spedito, adesso tocca alla SDA!
remake grazie comunque della tua offerta, sarà per la prossima volta!
27-06-2006, 16:54
Posso cmq dire sin da ora di aver concluso la trattativa con una persona gentilissima e disponibilissima!!
clasprea
27-06-2006, 22:00
Posso cmq dire sin da ora di aver concluso la trattativa con una persona gentilissima e disponibilissima!!
Anch'io posso confermare che è tutto ok! Persona cordiale e velocissmo nel pagamento! Come ho già detto, amnca solo che la posta non faccia scherzi col mio (anzi tuo :p ) adorato pacchettino...
clasprea
28-06-2006, 15:11
pacco arrivato, trattativa perfetta, direi ch se i mod vogliono si può anche chiudere
grazie a .:The Dragon:. per l'acquisto, ovviamente!
28-06-2006, 15:13
Il pacchetto è arrivato, imbattato ad opera d'arte! avrebbe tranquillamente superato una guerra!! Grazie mille per l'ottimo telefono, per la cortesia e per la minuziosità con la quale è stata svolta tutta la trattativa.. Davvero eccezionale, se venderai di nuovo qualcosa contattami !!!! Ciaociao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.