View Full Version : Cambio PC.......Quando???
claudinghio
22-06-2006, 09:03
Ciao a Tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di alcuni vostri consigli....devo acquistare un PC nuovo... ma non so proprio quando, ho una buona disponibilità di spesa sui 1400 euro...ma credo che con l'uscita dei nuovi processori intel conviene aspettare fino a fine luglio... :doh:
accetto ogni vostro consiglio grazie a tutti in anticipo :)
Dr House
22-06-2006, 09:07
si conviene aspettare fino all'uscita dei nuovi processori se non hai urgenza
freddy69bz
22-06-2006, 09:14
tieni conto che con le ferie...non so se li vedi prima di settembre!!!!!
Io adesso sono tentato di prendere ddrII, mainboard conroe ready e un pentium ciofeca (tipo 531, ecc...). Cosi poi a settembre rivenderò-regalerò il processore e prenderò conroe!!!
Ciao
danny2005
22-06-2006, 09:58
Specifica anche che uso ne devi fare.....gioco, video-editing, professional-lavorativo (stile CAD), programmazione..... :D
claudinghio
22-06-2006, 11:02
Giusto hai ragione Principalmente lo userò per giocare...quindi mi nasce la domanda sponatnea visto che non ne so molto i Conroe almeno dai test risultano buoni processori per giocare oppure si trova di meglio?
Dr House
22-06-2006, 11:47
Giusto hai ragione Principalmente lo userò per giocare...quindi mi nasce la domanda sponatnea visto che non ne so molto i Conroe almeno dai test risultano buoni processori per giocare oppure si trova di meglio?
attualmente non si conosce di meglio dei conroe per giocare
confermo, aspetta settembre e prendi conroe. ;)
dobermat
23-06-2006, 03:00
scusate, sapete dirmi qualcosa riguardo a TC , PALLADIUM , LaGrande , etc etc ?
questi conroe hanno il chip fritz ? o le mobo che li supportano ?
a parte questo..con una mobo p5wd2-e premium comprata a marzo, posso montare un conroe ?
e ancora.... la serie DH della asus quando sarà disponibile ?
grazie :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.