PDA

View Full Version : [HELP] Modem Trust 56k, funziona per 5 min e basta....

^FenicoTTero^
21-06-2006, 22:57
Ciao, vi spiego il problema che ho su un PC, ho appena assemblato un pc, installo winzoz xp proff e antivirus (nessun firewall), installo il modem della TRUST da 56kbs provo a navigare in internet e funziona benissimo, ma dopo circa 5 o 10 min, qualsiasi pagina che vado a digitare mi compare innesistente, pagine che prima le vedevo senza problemi. La connessione è sempre presente ma tutte le pagine web nessuna raggiungibile.

Che problema può essere?? Ho provato a vedere sulle opzioni del modem se c'era una funzione che automaticamente mi distacava la linea ma non c'è, non ho nessun fiewall installato..quindi non capisco...... ah..dimenticavo, all'inizio pensavo che fosse il modem, ho provato a cambiarlo ma il problema persiste......

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao!!!!!!!!!!1

x_Master_x
22-06-2006, 09:14
Credo sia un problema di spyware/dialer.

Hai provato a fare delle scansioni con antivirus e similar ?
E metti un firewall, ce ne sono di gratuiti e molto validi.

caviccun
22-06-2006, 18:12
Hai tolto la spunta su "Attendi il segnale prima di comporre il numero"!!!!!???

^FenicoTTero^
22-06-2006, 20:47

Emmmm.....adesso vado a vedere....sperando di trovare questa opzione :)

^FenicoTTero^
23-06-2006, 09:40
Credo sia un problema di spyware/dialer.

Hai provato a fare delle scansioni con antivirus e similar ?
E metti un firewall, ce ne sono di gratuiti e molto validi.

Ho fatto la scansione con ad aware, TrustSoft AntiSpyware e Spyware Terminator, ma niente il problema persiste....

Quella scritta non l'ho vista........ pensavo che fosse un problema di explorer, ma hoprovato anche con firefox, ma niente.....

AIUTO!!!!!! :confused:

Wagen
23-06-2006, 15:28
Ho fatto la scansione con ad aware, TrustSoft AntiSpyware e Spyware Terminator, ma niente il problema persiste....

Quella scritta non l'ho vista........ pensavo che fosse un problema di explorer, ma hoprovato anche con firefox, ma niente.....

AIUTO!!!!!! :confused:

hai mica fastweb come operatore di telefonia? perché non supporta le chiamate dati con i 56k

^FenicoTTero^
23-06-2006, 20:43
No no mai avuto fastweb, ma fino a 1 mese fà andavo in internet sempre con la 56k tranquillamente con un'altro PC, quindi la linea non è.....