PDA

View Full Version : T3 Vs T|X

Mighty83
21-06-2006, 22:41
Questo è quanto... Fondamentalmente son indeciso su questi due... Su e-bay li trovo approssimativamente allo stesso prezzo...

Mi servono per semplice consultazione di pdf/ebook, qualche mp3, qualche filmatino (ma neanche troppi :p ), lettura di documenti... Solite cose, niente di trascendentale...

Accetto consigli

Ps. Ho letto che il T|X ha la batteria integrata.. Ma se in un futuro si rovina posso sostituirla io? (aprendolo ovvio :fagiano: )

cdp76
22-06-2006, 15:33
davvero trovi il tx allo stesso prezzo del t3? io su ebay lo trovo a un prezzo addirittura piu' alto del nuovo (il tx).

Se interessa io sto meditando di passare dal t3 al tx

Mighty83
22-06-2006, 15:44
davvero trovi il tx allo stesso prezzo del t3? io su ebay lo trovo a un prezzo addirittura piu' alto del nuovo (il tx).

Se interessa io sto meditando di passare dal t3 al tx

Sei l'utente perfetto! :D

Visto che hai il T3 e vuoi passar al TX mi dici perchè lo faresti? Io sinceramente non saprei... Son più verso il TX per via del wi-fi ma non so... Son curioso di una tua opinione! :D

cdp76
22-06-2006, 19:30
dunque..

il t3 e' una gran macchina, io ce l'ho da qualche anno e ne sono molto soddisfatto.

Pero' adesso mi sta un po stretta la durata della batteria e la possibilita' di non montare schede sd da piu' di 1,5 giga.

Inoltre mi piacerebbe avere il wifi senza dover rinunciare alla scheda di espasione.

Del tx non mi piace l'assenza del microfono e il fatto che e' clockato a una velocita' inferiore rispetto al t3. Infatti sto cercando di informarmi da ch ce l'hasu come va con tcpmp.

Mighty83
22-06-2006, 20:42
Ecco il fattore delle sd non lo sapevo :fagiano:

Ma anche nel T3 non ci dovrebbe esser il microfono, giusto? :stordita:

E ultima cosa ho letto in giro che la riduzione di clock è servita per aumentare la durata della batteria senza aver influenze sulle prestazioni... Ma non ho dati certi in mano... :fagiano:

Dax
22-06-2006, 22:24
I punti di forza del T3 sono:

1) l'ingombro ridotto (ha lo schermo 480 x 320 ma con la scocca richiudibile in 320 x 320)
2) la scocca in metallo
3) il microfono integrato
4) Led luminoso
5) Avviso a vibrazione

Il Tx ha invece punti di forza in:

1) Memoria interna da 128 MB di tipo non volatile (il T3 perde i dati se si scarica la batteria)
2) OS e applicazioni + aggiornate (versamail, blazer ecc..)
3) Wi-Fi integrato
4) migliore supporto a SD di grosse dimensioni
5) multiconnettore palm (collegabile agli ultimi accessori)
6) batteria di maggior durata (ma su questo punto devo documentarmi meglio)

ciao

Mighty83
29-06-2006, 10:52
I punti di forza del T3 sono:

1) l'ingombro ridotto (ha lo schermo 480 x 320 ma con la scocca richiudibile in 320 x 320)
2) la scocca in metallo
3) il microfono integrato
4) Led luminoso
5) Avviso a vibrazione

Il Tx ha invece punti di forza in:

1) Memoria interna da 128 MB di tipo non volatile (il T3 perde i dati se si scarica la batteria)
2) OS e applicazioni + aggiornate (versamail, blazer ecc..)
3) Wi-Fi integrato
4) migliore supporto a SD di grosse dimensioni
5) multiconnettore palm (collegabile agli ultimi accessori)
6) batteria di maggior durata (ma su questo punto devo documentarmi meglio)

ciao

Una informazione: ma il T3 perde i dati solo se questi son sulla memoria interna, giusto? :fagiano:

Tipo se ho tutti i miei ducumenti su una SD anche se si scarica la batteria non perdo nulla...

Frankie_r
29-06-2006, 12:36
Sulla SD i dati salvati rimangono.

Dax
29-06-2006, 14:20
ovviamente si, i dati sulla SD sono al sicuro :)

puoi anche installare un sw di backup tipo backupman.. fa il backup della memoria principale su SD e in caso di perdita della memoria potrai ripristinare tutto come prima :)

ciao