PDA

View Full Version : Problema con Mio A201 e Activesync

frank_frankie
21-06-2006, 17:25
Salve ragazzi!! Ho un Mio a201 che ha sempre funzionato a perfezione durante la sincronizzazione con activesync 4.1 !!!

Oggi durante uno dei tanti collegamenti via usb al pc sono riuscito a stabilire una connessione ma stranamente lo schermo del palmare si spegne poi toccandolo si riaccende ma dopo 2 secondi si spegne di nuovo!!

Quindi la connessione riesco a stabilirla ma lo schermo si spegne cosa che inizialmente non ha mai fatto e che mi da fastidio durante le installazioni dei programmi!!!

In seguito andando dal menů programmi del palmare in acrivesync e poi in menů e Stato… ho troveto questa scritta:
“ Errore di comunicazione: Impossibile stabilire la comunicazione con il Pc. Impossibile avviare Accesso remoto a causa di un errore critico (errore 608).
Connettere nuovamente il dispositivo. Se il problema persiste, riavviare il dispositivo secondo le istruzioni del produttore”

Ho provato ad a riportare il pda allo stato precedente e ho anche provato con un reset … ma niente il problema persiste!!

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto!!!

Ciao Frank

RNDRRT
21-06-2006, 20:13
Guarda che abbia questi settaggi:
con il PPC "non collegato" al cavo usb vai in Start / programmi / Activesync
dal menu in basso a destra seleziona Connessioni le 2 rige di "quando inserito nell'alloggiamento" devono essere
1)Con spunta attiva su Sincronizza tutti i PC mediate questa connessione
2)'USB
Soft reset e poi collegalo al PC.
Ciao