PDA

View Full Version : avatar suonerie cani che ti leccano lo schermo ma che due @@ ma chi le compra??

brian89
21-06-2006, 16:18
in questo forum c'e qualcuno che compra quegli avatar e suonerie che infestano le televisioni oppure quelle robe di lui e lei che ti danno il filing della coppia(su che base poi :muro: ) non riesco a capire chi puo essere cosi scemo da credere che se uno invia 2 nomi in un mess l'altro che li riceve possa capire il filling

se li comprate smettetela cosi magari vanno in fallimento e nn ci rompono piu i maroni!!! :D :D :D :D

KenMasters
21-06-2006, 16:21
o perbacco qualche teenager che usa il cervello c'e ancora! :eek: bravo adesso vai a diffondere il verbo! :O

Marco Giunio Silano
21-06-2006, 16:22
in questo forum c'e qualcuno che compra quegli avatar e suonerie che infestano le televisioni oppure quelle robe di lui e lei che ti danno il filing della coppia(su che base poi :muro: ) non riesco a capire chi puo essere cosi scemo da credere che se uno invia 2 nomi in un mess l'altro che li riceve possa capire il filling

se li comprate smettetela cosi magari vanno in fallimento e nn ci rompono piu i maroni!!! :D :D :D :D
wow! finalmente!

darkfear
21-06-2006, 16:22
il cane e il gatto che lecca sono tenerissimi :D

pero' non compro nessunda di quelle Kalzfate :P

anche io odio quello del feeling...xche' quella stron*ata che ti calcola che animale sei -_-

Marco Giunio Silano
21-06-2006, 16:24
per quanto mi frega, dal tel potrebbero togliere in blocco il display... è un telefono azzo! devo telefonare non fare fotografie o filmati! Se voglio fare le foto mi compro una macchian fotografica... e che azzo! ci sn gli mp3 per la musica... insomma, nn sn più telefoni! SN DEI MANGIA SOLDI!

3NR1C0
21-06-2006, 16:26
I LECCACUCCIOLI :ave: :ave: :ave: :ave:

:asd:

darkfear
21-06-2006, 16:27
be la fotocamera la trovo utile per mandarsi al volo dei ricordi o comunque fare foto nel caso non si possegga una fotocamera al momento (non mi porto una macchina fotografica a passeggio...pero' il cellulare si...)

(gli mp3 magari sono anche belli poterli sentire sul cell...ma di certo non me li vado a comprare a 32409530426809682euro l'uno...che poi hanno una qualita schifosa -.- al massimo a scrocco da quelli che le comprano :D)

ps: come mp3 intendo le canzoni VERE non quelle caz*ate che tentano di rifilare -_-

Marco Giunio Silano
21-06-2006, 16:29
be la fotocamera la trovo utile per mandarsi al volo dei ricordi o comunque fare foto nel caso non si possegga una fotocamera al momento (non mi porto una macchina fotografica a passeggio...pero' il cellulare si...)

(gli mp3 magari sono anche belli poterli sentire sul cell...ma di certo non me li vado a comprare a 32409530426809682euro l'uno...che poi hanno una qualita schifosa -.- al massimo a scrocco da quelli che le comprano :D)

ps: come mp3 intendo le canzoni VERE non quelle caz*ate che tentano di rifilare -_-

posso essere parzialmente d'accordo, ma come stanno facendo è esagerato
PS: ricevere le foto degli autoscatti delle tipe... forse vale la spesa del tel super tecnologico... ;)

hikari84
21-06-2006, 16:29
per quanto mi frega, dal tel potrebbero togliere in blocco il display... è un telefono azzo! devo telefonare non fare fotografie o filmati! Se voglio fare le foto mi compro una macchian fotografica... e che azzo! ci sn gli mp3 per la musica... insomma, nn sn più telefoni! SN DEI MANGIA SOLDI!

*

darkfear
21-06-2006, 16:35
posso essere parzialmente d'accordo, ma come stanno facendo è esagerato
PS: ricevere le foto degli autoscatti delle tipe... forse vale la spesa del tel super tecnologico... ;)
no spetta che supertecnologico...io non pretendo la macchina da 290375238094759823 mega pixel stra supper...

un culo ci sta anche in un quadrettino :D
si e davvero odioso come si comportano per spillare soldi...

ma se per esempio accade che so...sei nella jungla e la tua fidanzata partorisce nl bel mezzo della giungla se non ti sei portato la macchina come fai? :sofico:

poter fare un video delle caz***** che si fanno chesso' in pizzeria per poter ricordare i momenti beli :)
il poter mandare la foto di un graffio o di qualsiasi cosa ad un medico :eek:
il poter vedere video di fatti accaduti in tempo reale (un incendio o uno qualsiasi...) l'informazione :fagiano:

ops forse ho divagato un po' :stordita:

quentin
21-06-2006, 16:42
devono morire

darkfear
21-06-2006, 16:43

hikari84
21-06-2006, 16:52
devono morire

Gemma
21-06-2006, 17:36
il display serve eccome, altrimenti come faccioa visualizzare i numeri in rubrica :O

(ma giusto per quello)

le pubblicità che vorrebbero venderti millemilastronzate per cellualre le odio proprio