PDA

View Full Version : Nuova mamma per il pc defunto....

mastergioca
21-06-2006, 13:46
Cioa ragazzi volevo chiedervi un parere: devo acquistare una nuova scheda mamma dato che la mia č oramai fottuta, penso di essere stato uno dei rarissimi utenti ai quali si č spezzato un pin della mobo :cry: posso giurarvi che ho solo tolto lo zalman da sopra la cpu per pulirlo, vado a rimontarlo e non parte il pc...dopo prove e ore e ore di fatica per capire da cosa potesse dipendere ho alzato la gabbietta di protezione della cpu, tutto a poso finche non ho tolto il processore e :eek: un pin era rimasto attaccato sulla cpu! Penso sia il primo ad avere questo problema!!! quindi vi chiedo: con cosa andare a sostituire la p5gd1 pro (con la quale ora sto scrivendo e funziona perchč inspeigabilmente dopo mille tentativi si vede che il pin h toccato sulla scheda madre)? io pensavo sempre asus la p5ld2, altri consigli? grazie mille attendo le vostre risposte e magari le vostre condoglianze...grazie a tutti ciaooooooooooooooooo

P.S. nella sfiga perņ meglio perdere per una pin una scheda mamma che una cpu...come sono contento per questo... :cry:

mastergioca
31-08-2006, 00:06
ragazzi sempre io! allora oggi sono riandato a riaccendere il pc dopo l'estate senza aver sostituito la mobo e non partiva...poi dopo piccoli colpetti per far assesatre il pin spezzato ora funziona...che mi dite, come posso farla passare all'asus? potrei togliere corrente mentre faccio un istallazione del nuovo bios, la mando in assistenza per quel motivo e ci metto dentro il pin spezzato...loro si accorgerano della mobo fotuta per lo spegnimento inappropriato perņ se mi dicono che non c'č un pin io potrei dire che era a posto e che si č rotto nel viaggio verso l'rma...che consigli mi date? sapete come risolvere? grazie mille ciaoooooooooooooooooo