mastergioca
21-06-2006, 13:46
Cioa ragazzi volevo chiedervi un parere: devo acquistare una nuova scheda mamma dato che la mia č oramai fottuta, penso di essere stato uno dei rarissimi utenti ai quali si č spezzato un pin della mobo :cry: posso giurarvi che ho solo tolto lo zalman da sopra la cpu per pulirlo, vado a rimontarlo e non parte il pc...dopo prove e ore e ore di fatica per capire da cosa potesse dipendere ho alzato la gabbietta di protezione della cpu, tutto a poso finche non ho tolto il processore e :eek: un pin era rimasto attaccato sulla cpu! Penso sia il primo ad avere questo problema!!! quindi vi chiedo: con cosa andare a sostituire la p5gd1 pro (con la quale ora sto scrivendo e funziona perchč inspeigabilmente dopo mille tentativi si vede che il pin h toccato sulla scheda madre)? io pensavo sempre asus la p5ld2, altri consigli? grazie mille attendo le vostre risposte e magari le vostre condoglianze...grazie a tutti ciaooooooooooooooooo
P.S. nella sfiga perņ meglio perdere per una pin una scheda mamma che una cpu...come sono contento per questo... :cry:
P.S. nella sfiga perņ meglio perdere per una pin una scheda mamma che una cpu...come sono contento per questo... :cry: