View Full Version : Le persone che "spariscono"...
Oh, io vi giuro che in 24 anni non mi era mai capitato. Cioè ma come si fa, a 20 anni suonati, ad uscire con una persona (e non una volta intendiamoci, e non a magiare una pizza poi tutti a casa) e poi sparire senza più dire un cazzo (ovviamente senza che ci sia nessun che di avviso)? Cioè, punto primo non ho 17 anni, e sono in grado benissimo di capire un discorso del tipo "guarda mi sono accorta che voglio solo dell'uccello, il resto fuffa" o anche solo "mi sono accorta che mi stai sulle palle". E almeno mi so regolare di conseguenza ed essendo un tipo abbastanza sportivo ricomincio a farmi i cazzi miei di conseguenza. Ma poi giuro proprio non mi sembrava una persona del genere. Ho le palle che fumano.
Cioè ditemi voi, ma si può esser cretini? Cristo ma certa gente impara a campare a 40 anni? O non impara proprio mai? Magari l'hanno solo rapita gli alieni per vivisezionarla... e a questo punto, magari (:asd: ).
Mah. Vi è capitato di incontrare personcine così senza palle?
MILANOgirl
21-06-2006, 11:54
http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/images/023001021105.JPG
cmq seriamente, magari è morta :boh:
Beelzebub
21-06-2006, 12:01
:mbe:
Ups...io sono una di quelle persone che non si fanno sentire mai.
Non lo faccio per cattiveria o perchè le persone mi stanno sulle palle, ma solo perchè ho un'insana paura di disturbare e dare fastidio.
Giusto qualche giorno fa un conoscente mi ha mandato a cagare per questo motivo.. :stordita:
Need4Speed
21-06-2006, 12:03
strano..non avendole non dovresti starle tanto sugli stessi da sparire..discorso interessante piuttosto anzicheno'.
prendila con filosofia, fregatene
http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/images/023001021105.JPG
sto ridendo eh. Non si vede ma è così. :read:
Alessandro Bordin
21-06-2006, 12:05
C'è molta gente che sparisce senza dire nulla, è il loro modo di affrontare magari un problema.
E' abbastanza diffuso e non mi sembra tanto diverso da altri comportamenti, alcuni anche ben peggiori.
:boh:
MILANOgirl
21-06-2006, 12:05
sto ridendo eh. Non si vede ma è così. :read:bene, sono felice :O
cmq il mondo è pieno di personcine senza palline.. basta imparare a non dipenderci.
Engelbert
21-06-2006, 12:06
C'è molta gente che sparisce senza dire nulla, è il loro modo di affrontare magari un problema.
E' abbastanza diffuso e non mi sembra tanto diverso da altri comportamenti, alcuni anche ben peggiori.
:boh:
Quoto,
Io purtroppo faccio spesso così :stordita:
juninho85
21-06-2006, 12:07
giusto..magari watnias ce l'ha piccolo(o proprio non ce l'ha)e la tipa non sapeva come farglielo notare :O
Beelzebub
21-06-2006, 12:09
Con le ragazze mai successo.... con alcuni "amici" sì... dall'oggi al domani sono spariti, senza motivi apparenti... se li cerco io ci si vede, altrimenti possono passare anche 20 anni... boh...
scommetto che è stato l'avatar dei Motörhead a rovinare il vostro idillio :(
giusto..magari watnias ce l'ha piccolo(o proprio non ce l'ha)e la tipa non sapeva come farglielo notare :O
Watnias chi è, la sorella tua? :mbe:
E cmq, nn lo sai che ironizzare sulle dimensioni del pene altrui è un modo per sentirsi meno a disagio col proprio? Mi spiace per tuoi 8 cm. :ciapet:
A me è successa la stessa identica cosa, proprio dopo diverse uscite e nel momento in cui le cose cominciavano a prendere la giusta piega :oink:
Solo un sms del tipo "oggi non possiamo vederci, appena posso ti chiamo e ti spiego..." e ovviamente la telefonata non è mai arrivata; però dopo un paio di settimane sms così "come stai? ho tanta voglia di vederti"... la mia risp in sostanza è stato un "Ma baffanculo!!"
:D
juninho85
21-06-2006, 12:17
Watnias chi è, la sorella tua? :mbe:
E cmq, nn lo sai che ironizzare sulle dimensioni del pene altrui è un modo per sentirsi meno a disagio col proprio? Mi spiace per tuoi 8 cm. :ciapet:
si lo ammetto c'ho gli 8 cm:O
ma all'occorrenza si amplificano a mò di crick :read:
RiccardoS
21-06-2006, 12:53
:mbe:
:asd:
scommetto che è stato l'avatar dei Motörhead a rovinare il vostro idillio :(
Dici?:asd:
Solertes
21-06-2006, 13:19
bene, sono felice :O
cmq il mondo è pieno di personcine senza palline.. basta imparare a non dipenderci.
Anche senza cervello e fan di tutto per dimostrare la sua assenza. :O
Anche a me capita di non farmi sentire per secoli, con gli amici, ma ogni volta che ci si rivede è come se fossero passati 5' dall'ultimo incontro.Mai avuto problemi
paditora
21-06-2006, 13:21
se è sparita vuol dire che non gliene fregava un caxxo di te. :O
se è sparita vuol dire che non gliene fregava un caxxo di te. :O
Ma va? Il punto NON è questo, è il modo.
Ma forse me la sono cercata, infondo una persona che nn sa quel che vuole, nn poteva che finir così... considerato anche che nn ero l'unico di mezzo (consapevolmente).
Cmq bah. Fanculo:asd:
Non lo faccio per cattiveria o perchè le persone mi stanno sulle palle, ma solo perchè ho un'insana paura di disturbare e dare fastidio.
idem :stordita: , e una ragazza con cui chatto su msn ce l'ha a morte con me per questo motivo e mi dice che sono paranoico :sob:
Tornando al discorso...
E' una cosa che capita spesso, e per i motivi più svariati: nuove amicizie, nuove abitudini (questo si nota soprattutto quando si passa tipo dalle superori all'università), o il problema di cui sopra :rolleyes: sono alcuni esempi.
Poche volte comunque mi è capitato di vedere "malizia" nell'atto dello scomparire, cioè se poi ci siamo riincontrati per caso si è iniziato a chiacchierare amabilmente del più e del meno come ai vecchi tempi :)
Forse è solo il caso di prendere atto che la gente cambia...
BYEZ :D
paditora
21-06-2006, 13:33
Ma va? Il punto NON è questo, è il modo.
Ma forse me la sono cercata, infondo una persona che nn sa quel che vuole, nn poteva che finir così... considerato anche che nn ero l'unico di mezzo (consapevolmente).
Cmq bah. Fanculo:asd:
Fai una cosa.
Al tuo avatar al posto dell'asso mettici il 2 :D
Fai una cosa.
Non sei il primo che fa sta battuta, nn siete originali eh :O :Prrr:
idem :stordita: , e una ragazza con cui chatto su msn ce l'ha a morte con me per questo motivo e mi dice che sono paranoico :sob:
Tornando al discorso...
E' una cosa che capita spesso, e per i motivi più svariati: nuove amicizie, nuove abitudini (questo si nota soprattutto quando si passa tipo dalle superori all'università), o il problema di cui sopra :rolleyes: sono alcuni esempi.
Poche volte comunque mi è capitato di vedere "malizia" nell'atto dello scomparire, cioè se poi ci siamo riincontrati per caso si è iniziato a chiacchierare amabilmente del più e del meno come ai vecchi tempi :)
Forse è solo il caso di prendere atto che la gente cambia...
Ma, scusate, chi sta parlando di amicizia? :mbe:
Si generalizzava un pò il discorso :Prrr:
Fai una cosa.
non l'ho capita :sofico: :stordita:
Thunderfox
21-06-2006, 14:01
Bo anche io a volte non sento gli amici per non disturbarli, sono quasi sempre loro a chiamarmi.
Però ogni tanto mi faccio sentire pure io.......
Quindi o è una persona pigra come me o non gli interessa molto di te.
Ma, scusate, chi sta parlando di amicizia? :mbe:
Io chiamo poco persino il mio ragazzo, o ci mettiamo d'accordo prima per sentirci oppure mi chiama lui. :stordita:
O lei è un caso patologico quanto me, oppure ha trovato un'altro e non sapeva come dirtelo.
Io chiamo poco persino il mio ragazzo, o ci mettiamo d'accordo prima per sentirci oppure mi chiama lui. :stordita:
O lei è un caso patologico quanto me, oppure ha trovato un'altro e non sapeva come dirtelo.
Veramente l'altro c'era già, per questo che magari mi dico che me la sono anche un pò cercata. :stordita:
Veramente l'altro c'era già, per questo che magari mi dico che me la sono anche un pò cercata. :stordita:
iniziamo ad accampare scuse?
non devi preocuparti, già il fatto di aver scritto che hai frequentato una ragazza RL, ti qualifica come un utente privilegiato :asd:
sempre che sia vero :D
Eh ma allora cazzo di lamenti :mbe:
Ci hai :oink: almeno? :stordita:
iniziamo ad accampare scuse?
non devi preocuparti, già il fatto di aver scritto che hai frequentato una ragazza RL, ti qualifica come un utente privilegiato :asd:
sempre che sia vero :D
Ciccio, ma allora nn mi hai mai letto gli anni addietro, mi spezzi il cuore :cry:
Io qui su hwupg faccio PP (pubblicità progresso), forse proprio perchè mi ritengo utente privilegiato e quindi posso dare il peggio di me senza preoccupazioni :asd:
Tengo le scuse/sboronaggio per la RL come la chiami tu :asd:
Anche a me capita di non farmi sentire per secoli, con gli amici, ma ogni volta che ci si rivede è come se fossero passati 5' dall'ultimo incontro.Mai avuto problemiAllora non sono amici ma conoscenti :stordita:
Eh ma allora cazzo di lamenti :mbe:
Ci hai :oink: almeno? :stordita:
Ehm, no :mc:
Anche perchè il sottoscritto nn ha mirato a far tacca, in quanto purtroppo mi piaceva, quindi ho pensato di prenderla così e vedere come andava...
Dici che mi ha preso per frocio se nn ho insistito per fare vedere che bello il mio materasso nuovo?
Però eravamo bellini da vedere, tutti coccolosi :stordita:
Ok vado a staccarmelo...
devilman79
21-06-2006, 14:58
Ok vado a staccarmelo...
a morsi....?? :asd: :asd:
Anche perchè il sottoscritto nn ha mirato a far tacca, in quanto purtroppo mi piaceva, quindi ho pensato di prenderla così e vedere come andava...
Dici che mi ha preso per frocio se nn ho insistito per fare vedere che bello il mio materasso nuovo?
Ok vado a staccarmelo...
Possibile che non abbia capito che t'interessava davvero?
E' un'ipotesi. :stordita:
Possibile che non abbia capito che t'interessava davvero?
E' un'ipotesi. :stordita:
Veramente il problema potrebbe essere proprio l'opposto ho idea :rolleyes:
a morsi....?? :asd: :asd:
A testate :eek:
Ok vado a staccarmelo...
Voto per frocio :O
Lei voleva randello, tu le hai risposto sentimento, lei il sentimento ce l'aveva già e così ha cercato il "carnoso giubilo" altrove :asd:
Beh anch'io sono così, mi sembra di disturbare quindi non chiamo...
Secondo me il problema viene quando la ragazza ti interessa non come semplice amicizia, allora li va trovato il giusto equilibrio tra essere appiccicoso e "timidezza"...
Il mio problema, per esempio, è che mi sento abbastanza solo con ragazze che mi piacciono molto (sono pochissime) perdendo delle occasioni potenziali..
Voto per frocio :O
Lei voleva randello, tu le hai risposto sentimento, lei il sentimento ce l'aveva già e così ha cercato il "carnoso giubilo" altrove :asd:
Mmh, mi permetto di modificare solo il fatto che sentimento non ne aveva e a questo punto nemmeno ne vuole ora evidentemente (chiamala scema), ma in effetti pò esse cercasse solo un randello migliore... o più randello, in generale.
Cazzo il mio istinto di sopravvivenza pacca proprio quando mi servirebbe :muro:
Mmh, mi permetto di modificare solo il fatto che sentimento non ne aveva e a questo punto nemmeno ne vuole ora evidentemente (chiamala scema), ma in effetti pò esse cercasse solo un randello migliore... o più randello, in generale.
Cazzo il mio istinto di sopravvivenza pacca proprio quando mi servirebbe :muro:
Lo sai quante ragazze innamorate (dell'altrui fallo) ci sono in giro? :D:D:D
Veramente il problema potrebbe essere proprio l'opposto ho idea :rolleyes:
Ah si potrebbe...bhè allora potevi almeno divertirti un po' :fagiano:
Nicky... sicura di sentirti bene? Questi sono discorsi da me, non da te :asd:
Lo sai quante ragazze innamorate (dell'altrui fallo) ci sono in giro? :D:D:D
I Know... però, resta il fatto che è un sistema del cazzo. Adesso la chiamo e cazzio. Così, giusto per fare l'isterico tritapalle. Almeno dopo ha un motivo per nn cercarmi :asd:
Sorella alza il clima che stai avendo le visioni :mbe:
Solertes
21-06-2006, 15:10
Allora non sono amici ma conoscenti :stordita:
No, sono amici, con cui causa impegni, sia loro che miei, abbiamo poche occasioni di frequentarci, ma ciò non esclude che il rapporto, pur non sentendoci spesso, si degradi.
Infatti, appena capita l'occasione, ci si trova come ai tempi in cui si era più liberi...
I Know... però, resta il fatto che è un sistema del cazzo. Adesso la chiamo e cazzio. Così, giusto per fare l'isterico tritapalle. Almeno dopo ha un motivo per nn cercarmi :asd:
Questa te la sponsorizzo, dà sempre una certa soddisfazione bacchettare le fighe e farle sentire merde per 5' :asd:
Nicky... sicura di sentirti bene? Questi sono discorsi da me, non da te :asd:
Sto bene, sto bene.
Alla fine lui è maschietto e può farlo, nessuno gli darebbe contro. :fagiano:
Sto bene, sto bene.
Ma anche tu puoi farlo, solo che se ti becca l'omo so cazzi :asd:
Questa te la sponsorizzo, dà sempre una certa soddisfazione bacchettare le fighe e farle sentire merde per 5' :asd:
Certo che sembra di essere all'asilo porca troia :muro:
Sto bene, sto bene.
:flower:
Ma anche tu puoi farlo, solo che se ti becca l'omo so cazzi :asd:
A me non interessa farlo, è ben diverso.
Già mi rompo le palle a stare dietro ad uno di ometto, figuriamoci con due..naaaaa io forse sono più adatta alla vita monastica. :stordita:
Certo che sembra di essere all'asilo porca troia :muro:
E' per questo che amo le donne, mi fan tornare bambino :D:D:D
P.S: certo che quando apri i thread tu si scatenano i luminari della vita a darti consigli... ho letto un paio di perle davvero prestigiose :asd:
hai voglia.
e che ci vuoi fare..son femmine...
Ciaozzz
A me non interessa farlo, è ben diverso.
Già mi rompo le palle a stare dietro ad uno di ometto, figuriamoci con due..naaaaa io forse sono più adatta alla vita monastica. :stordita:
Anch'io sono adatto alla vita monastica :asd:
E' per questo che amo le donne, mi fan tornare bambino :D:D:D
P.S: certo che quando apri i thread tu si scatenano i luminari della vita a darti consigli... ho letto un paio di perle davvero prestigiose :asd:
Eh in effetti ho sorvolato:asd:
:flower:
Ti rifarai con la prossima, :friend:
Giusto qualche giorno fa un conoscente mi ha mandato a cagare per questo motivo.. :stordita:
condordo.
io e te non parliamo in msn dall'ultimo mondiale vinto dall'italia.
ahahahaha
ma te vojo ben lo stesso !
:Prrr:
Ciaozzz
Eh in effetti ho sorvolato:asd:
Stai diventando troppo buono :nonsifa:
Non ti racconto la mia perla di sabato sera che mi son preso del gay da tutti i miei amici.... devo smetterla di bere :muro:
condordo.
io e te non parliamo in msn dall'ultimo mondiale vinto dall'italia.
ahahahaha
ma te vojo ben lo stesso !
:Prrr:
Ciaozzz
C'hai raggione marcolì..sono brutta e asociale, ma per quanto io provi a migliorarmi sono ancora lontana lontana dalla retta via.
Almeno tu sei uno di quelli che capisce il mio carattere e non mi manda a fanculo. :vicini:
Stai diventando troppo buono :nonsifa:
Non ti racconto la mia perla di sabato sera che mi son preso del gay da tutti i miei amici.... devo smetterla di bere :muro:
Ti sei fatto incantonare da Bubba, il cameriere nero di 2 mt che ti ha chiesto se ti serviva una cannuccia? :asd:
Ti sei fatto incantonare da Bubba, il cameriere nero di 2 mt che ti ha chiesto se ti serviva una cannuccia? :asd:
No, ho semplicemente scambiato una chiara azione da gol con una ragazza per una chiacchierata :cry:
Già che le ragazze non sono quasi mai intraprendenti... per una volta che una si propone (tra l'altro era carina, non cessa)... :muro:
Che ti devo dire, ero totalmente appagato da un rosso da 15°... si chiama "il velluto" e ti assicuro che è la sensazione che lascia quando scende in bocca.
Ehm, se preferisco l'alcool alle fighe è grave? :stordita:
Ehm, se preferisco l'alcool alle fighe è grave? :stordita:
Se diventi alcolista convinto no, altrimenti si. :O
Se diventi alcolista convinto no, altrimenti si. :O
Vabbè, speriamo di recuperare prox settimana (quando risalgo a verona), e che la tipa in questione non abbia cambiato idea, sai bene come sono "volubili" le donne :asd:
lepre984
21-06-2006, 16:52
c'avevo lo stesso problema con la mia attuale ragazza..non si faceva sentire manco a pagarla..uscivamo solo il venerdi' e ogni volta che uscivamo il rapporto cmq cresceva..una volta mi ha pure mandato a cagare perche' l'avevo disturbata..adesso che ci sto insieme sta cosa gliela rinfaccio :D
c'avevo lo stesso problema con la mia attuale ragazza..non si faceva sentire manco a pagarla..uscivamo solo il venerdi' e ogni volta che uscivamo il rapporto cmq cresceva..una volta mi ha pure mandato a cagare perche' l'avevo disturbata..adesso che ci sto insieme sta cosa gliela rinfaccio :D
E la spiegazione sua qual è stata? "scusami, ma ho un solo neurone che a volte va in sciopero???" :asd:
lepre984
21-06-2006, 17:00
ti dico le parole testuali di quel messaggio
"...forse perche' mi da fastidio che mi scrivi sempre..scusami ma sono fatto cosi'.."
la conoscevo da 5 giorni..tra me e me pensai che dovevo mandarla a fare in culo..invece riflettendoci meglio pensai che potevo chiederle di uscire e cosi' feci..lei mi rispose subito di si.."
e'bastata una sera per farle capire che di me si puo'fidare e che con me e'tranquilla..
tutto parte dall'insicurezza di molte persone..purtroppo viviamo in un modo in cui internet cellulari e quant'altro non ti fanno capire com'e' veramente una persona..
ti dico le parole testuali di quel messaggio
"...forse perche' mi da fastidio che mi scrivi sempre..scusami ma sono fatto cosi'.."
la conoscevo da 5 giorni..tra me e me pensai che dovevo mandarla a fare in culo..invece riflettendoci meglio pensai che potevo chiederle di uscire e cosi' feci..lei mi rispose subito di si.."
e'bastata una sera per farle capire che di me si puo'fidare e che con me e'tranquilla..
tutto parte dall'insicurezza di molte persone..purtroppo viviamo in un modo in cui internet cellulari e quant'altro non ti fanno capire com'e' veramente una persona..
Bel discorso, nn fosse che io e lei siamo già usciti diverse volte (3-4) e all'ultima uscita evevamo pure parlato di farci un week-end al mare.
lepre984
21-06-2006, 17:04
allora o hai fatto qualcosa..o e' tornato un ex..o semplicemente si e'stufata
Bel discorso, nn fosse che io e lei siamo già usciti diverse volte (3-4) e all'ultima uscita evevamo pure parlato di farci un week-end al mare.
Uhm, sicuro sicuro di non aver fatto nulla? Non sarai stato pesante come al tuo solito? :asd:
Sì, per carità, ma a volte ci si mette pure la scarsa educazione ed il relativo senso di socializzazione :O
Uhm, sicuro sicuro di non aver fatto nulla? Non sarai stato pesante come al tuo solito? :asd:
macchè, anzi... ma forse dovevo esser pesante al solito, vedi a snaturarsi?:asd:
Cmq l'ipotesi più probabile è che si sia sentita in colpa verso il tipo e sia tornata all'ovile... almeno per il momento. Oppure che cazzo ne so. Di solito se con una persona nn ci si trova nn si esce una seconda e addirittura una terza volta, con battutine sui morosini e cagate simili.
La gente usa troppo le anfetamine, questo è. :rolleyes:
macchè, anzi... ma forse dovevo esser pesante al solito, vedi a snaturarsi?:asd:
Cmq l'ipotesi più probabile è che si sia sentita in colpa verso il tipo e sia tornata all'ovile... almeno per il momento. Oppure che cazzo ne so. Di solito se con una persona nn ci si trova nn si esce una seconda e addirittura una terza volta, con battutine sui morosini e cagate simili.
Voto per il senso di colpa, peccato però per il w-end mancato... una chiavata persa come si suol dire :O
Fortuna che di solito si pentono "dopo" :asd:
Per uscire con te, doveva esserci una spiegazione. :D
Per uscire con te, doveva esserci una spiegazione. :D
In effettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
purtroppoooooooooooooooooooooooo..............
In effettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
purtroppoooooooooooooooooooooooo..............
Sucate :O
Cmq nn risponde manco al cell, ovviamente senza num, strano. Che sia rimasta davvero sotto un tir? :mbe:
MILANOgirl
21-06-2006, 17:33
Che sia rimasta davvero sotto un tir? :mbe:
io l ho detto subito :O
Sucate :O
Cmq nn risponde manco al cell, ovviamente senza num, strano. Che sia rimasta davvero sotto un tir? :mbe:
Tornando seri per un attimo altrimenti mi stimoli il caccathread con relativi "DJs resident" :asd: il fatto che non risponda a chiamate anonime può darsi sia proprio perchè non vuole avere grane... moltissime persone oggi giorno non rispondono agli anonimi perchè hanno ex che tornano a farsi sentire, amici che rompono il cazzo, pendenze di pagamento...
Tornando seri per un attimo altrimenti mi stimoli il caccathread con relativi "DJs resident" :asd: il fatto che non risponda a chiamate anonime può darsi sia proprio perchè non vuole avere grane... moltissime persone oggi giorno non rispondono agli anonimi perchè hanno ex che tornano a farsi sentire, amici che rompono il cazzo, pendenze di pagamento...
Lo strano è che mi è capitato di chiamarla altre volte con anonimo (che uso al lavoro se no poi i clienti mi si attaccano al cell ed è la fine) e ha sempre risposto. Che abbia così tanta voglia di evitarmi dopo che le ho mandato 2 soli sms in 10gg che nn ci sentiamo? :confused:
Lo strano è che mi è capitato di chiamarla altre volte con anonimo (che uso al lavoro se no poi i clienti mi si attaccano al cell ed è la fine) e ha sempre risposto. Che abbia così tanta voglia di evitarmi dopo che le ho mandato 2 soli sms in 10gg che nn ci sentiamo? :confused:
Potrebbe essere benissimo, mi è già capitato di avere a che fare con ragazze del genere... per la verità ci si potrebbe scrivere un libro tale è la varietà di reazioni sconclusionate ed irrazionali del gentil sesso.
In ogni caso la soluzione per me è una sola... lascia correre un mesetto e poi riprova, c'è caso che faccia pace col cervello nel frattempo.
Potrebbe essere benissimo, mi è già capitato di avere a che fare con ragazze del genere... per la verità ci si potrebbe scrivere un libro tale è la varietà di reazioni sconclusionate ed irrazionali del gentil sesso.
In ogni caso la soluzione per me è una sola... lascia correre un mesetto e poi riprova, c'è caso che faccia pace col cervello nel frattempo.
Sono d'accordo, già ci stavo pensando. Anche se conoscendomi, un volta che mi passerà il bruciore per la cosa, poi chi se l'incula più (in tutti i sensi:asd: )
Sono d'accordo, già ci stavo pensando. Anche se conoscendomi, un volta che mi passerà il bruciore per la cosa, poi chi se l'incula più (in tutti i sensi:asd: )
Invece conoscendoti, una volta che ti passa il bruciore te l'inculi ancora con più gusto... è c'è pure caso che stavolta annusi il fatto che non te ne fotte più nulla e si faccia scopare senza proferir parola :asd:
Invece conoscendoti, una volta che ti passa il bruciore te l'inculi ancora con più gusto... è c'è pure caso che stavolta annusi il fatto che non te ne fotte più nulla e si faccia scopare senza proferir parola :asd:
Ma dai, sono cattolico! :mad:
(di legno) :asd:
C'hai raggione marcolì..sono brutta e asociale, ma per quanto io provi a migliorarmi sono ancora lontana lontana dalla retta via.
Almeno tu sei uno di quelli che capisce il mio carattere e non mi manda a fanculo. :vicini:
no vabbeh le persone si amano per quel che sono.
poi anche io comunque..spesso sono uno che si fa cercare dagli amici...
ed alla fine su msn chatto sempre con i soliti 2-3 e basta :D
insomma..vabbeh smack!
Ciaozzz
Ma dai, sono cattolico! :mad:
Sì, cattolico con tendenze a pratiche onanistiche :asd:
Oh, io vi giuro che in 24 anni non mi era mai capitato. Cioè ma come si fa, a 20 anni suonati, ad uscire con una persona (e non una volta intendiamoci, e non a magiare una pizza poi tutti a casa) e poi sparire senza più dire un cazzo (ovviamente senza che ci sia nessun che di avviso)? Cioè, punto primo non ho 17 anni, e sono in grado benissimo di capire un discorso del tipo "guarda mi sono accorta che voglio solo dell'uccello, il resto fuffa" o anche solo "mi sono accorta che mi stai sulle palle". E almeno mi so regolare di conseguenza ed essendo un tipo abbastanza sportivo ricomincio a farmi i cazzi miei di conseguenza. Ma poi giuro proprio non mi sembrava una persona del genere. Ho le palle che fumano.
Cioè ditemi voi, ma si può esser cretini? Cristo ma certa gente impara a campare a 40 anni? O non impara proprio mai? Magari l'hanno solo rapita gli alieni per vivisezionarla... e a questo punto, magari (:asd: ).
E' la prima volta?! :eek: Ci credi se ti dico, senza esagerare, che da agosto ne ho trovate almeno 4 che han fatto così?! :eek: :muro: :rolleyes: :(
juninho85
21-06-2006, 18:32
E' la prima volta?! :eek: Ci credi se ti dico, senza esagerare, che da agosto ne ho trovate almeno 4 che han fatto così?! :eek: :muro: :rolleyes: :(
tu ti bruci sempre al secondo appuntamento,con quella cravatta rosa fai troppo gayo :nono:
tu ti bruci sempre al secondo appuntamento,con quella cravatta rosa fai troppo gayo :nono:
Arrivarci al secondo.. :muro:
juninho85
21-06-2006, 18:58
Arrivarci al secondo.. :muro:
alla prima! :eek: :cry: buttala al cesso :muro: :muro:
alla prima! :eek: :cry: buttala al cesso :muro: :muro:
Esistono degli elementi che definire "umani" è troppo.
matias ma le avevi fatto fare il girettino sul pompone?
:O
Ciaozzz
matias ma le avevi fatto fare il girettino sul pompone?
:O
Ciaozzz
No, sarà stato per quello? In effetti mi chiedeva sempre "vieni in moto?" :D
Ammesso che col "vieni" nn intendesse altro :mbe:
.........Cristo ma certa gente impara a campare a 40 anni? .......
Purtroppo certa gente, neanche a 40 anni impara a campare, a comportarsi bene.
Io ne ho avute purtroppo di persone così e ritengo questo comportamento una totale mancanza di rispetto e di considerazione nei miei confronti. Evidentnemente non meritavano la mia fiducia, ma certamente la cosa no nè passata inosservata.
:rolleyes:
E' difficile aspettarsi da persone che non hanno rispetto per loro stesse che abbiano rispetto per gli altri ;)
E' un assioma :O
E' difficile aspettarsi da persone che non hanno rispetto per loro stesse che abbiano rispetto per gli altri ;)
E' un assioma :O
La stessa identica frase me l'ha detta un'amica. Hai una sorella? :mbe: :asd:
La stessa identica frase me l'ha detta un'amica. Hai una sorella? :mbe: :asd:
Sì ce l'ho, ma non è delle tue parti :O
P.S: l'amica è figa? potrebbe essere la donna della mia vita... su su che devo sposarmi entro il 2015 :asd:
Sì ce l'ho, ma non è delle tue parti :O
P.S: l'amica è figa? potrebbe essere la donna della mia vita... su su che devo sposarmi entro il 2015 :asd:
Nn è il mio tipo ma c'è di peggio. E' un 6. Però magari quello che perde in estetica lo recupera altrove, vuoi tentare? :D
Nn è il mio tipo ma c'è di peggio. E' un 6. Però magari quello che perde in estetica lo recupera altrove, vuoi tentare? :D
Oddio, se è un 6 per te per me tipo sarà un 4... lascio... anche l'occhio vuole la sua parte :D:D:D
Oddio, se è un 6 per te per me tipo sarà un 4... lascio... anche l'occhio vuole la sua parte :D:D:D
Ue sorello, sono di gusti piuttosto difficili, io. Caro il mio chiavacomodini :O
:fuck:
Ue sorello, sono di gusti piuttosto difficili, io. Caro il mio chiavacomodini :O
:fuck:
Dovrei vedere che fighe ti sei fatto finora :O
Dovrei vedere che fighe ti sei fatto finora :O
Sono vergine :stordita:
Circa :O
Sono vergine :stordita:
Circa :O
Vabbuò stacco da lavoro che mi sono stufato e me ne vo a correre... topa searching mode on :D:D
Ripiglio il thread domani pome... ciao caro e la prox volta prima scopa e poi pensa ad essere romantico, tanto per quello c'è sempre tempo :D:D:D
Ha trovato un altro amante o in questo periodo va un po' piu' d'accordo col "tipo" ufficiale.
Se dovesse tornare alla carica coprila di insulti; certe persone si meriterebbero soltanto una pioggia di schiaffi.
Ha trovato un altro amante o in questo periodo va un po' piu' d'accordo col "tipo" ufficiale.
Se dovesse tornare alla carica coprila di insulti; certe persone si meriterebbero soltanto una pioggia di schiaffi.
Se torna alla carina prima se la scopa e poi la copre d'insulti... ma ti pare il modo di comportarsi??? :asd:
Se torna alla carina prima se la scopa e poi la copre d'insulti... ma ti pare il modo di comportarsi??? :asd:
W i kleenex monouso :asd:
W i kleenex monouso :asd:
Potrei risponderti con:
1) "mal che si vuole non duole"
2) "chi è causa del suo mal pianga se stesso"
3) "chi la fa l'aspetti"
:D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.