PDA

View Full Version : [MI] Vendo scheda madre socket A + cpu Athlon XP 2100+ dissipatore in rame

Soulbrighter
20-06-2006, 22:26
Ciao a tutti, ho da vendere il seguente materiale:

Scheda madre Asus A7V880
dettagli:
http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=13&l3=60&model=222&modelmenu=1

E' una scheda davvero bella, completa di tutto (sata, ata, dual channel, gigabit lan, audio 7.1, ottimo supporto all'overclock). Garanzia residua fino a novembre 2007 da eprice. Vendo a 45 euro.

AMD Athlon XP 2100+
Core Thoroubreed B, scalda davvero pochissimo. Tiene stabilmente il clock di un 2700+ semplicemente mettendo l'fsb a 166 e aumentando il voltaggio di 0.1 V :-)
Ho applicato la modifica per trasformarlo in un AthlonXP-M, ma solo cpu-id lo riconosce come tale... forse la Asus non supporta le cpu mobile. Cercando su internet non ho trovato niente al riguardo. :muro: (anzi, se qualcuno sa da cosa dipenda...) Cmq funziona perfettamente e volendo basta grattare via la vernice all'argento per farlo tornare un XP normale :sofico:
Vendo a 50 euro.

Cooler Master HHC-L61 Alps
E' un dissipatore completamente in rame, dotato di tecnologia heat pipe e ventola sileziosa. Dettagli e foto:
http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=HHC-L61&other_title=+HHC-L61+Alps
Ho aggiunto un convogliatore da 6 a 8 cm per poter usare una ventola da 8 invece di una da 6 e ottenere così un silenzio completo. Lo tenevo con una ventola da 8 ultra silent da 13dB e l'unico rumore udibile era causato dall'hard disk :-)
Lo vendo con la ventola originale e il convogliatore smontato a 20 euro.

Masterizzatore cd 24x LG
Ormai non lo uso più, ma magari a qualcuno serve... si tratta di un masterizzatore cd della LG, velocità massima 24x, 10x per gli RW. Perfettamente funzionante, vendo a 10 euro

Tutto il materiale è perfettamente funzionante, in quanto è stato smontato poche ore fa per upgrade.
Precedenza ai blocchi e alle consegne a mano (in quest'ordine).

Questo è il mio primo messaggio sul forum, spero di non aver scritto scemenze :D

ghost206
21-06-2006, 00:43
ciaoz, perdonami ma 50€ per il procio per me sono un pò tantini....se decidi di smembrare e scendere un poketto fammi sapere :D

Soulbrighter
22-06-2006, 09:04
ciaoz, perdonami ma 50€ per il procio per me sono un pò tantini....se decidi di smembrare e scendere un poketto fammi sapere :D
Ho preso spunto da un annuncio simile... secondo te quale potrebbe essere un prezzo giusto?

edemikra
22-06-2006, 09:27
mi metto in coda per la mobo intanto

mcriki
22-06-2006, 09:38
Ho preso spunto da un annuncio simile... secondo te quale potrebbe essere un prezzo giusto?

massimo 40, IMHO :)
ciao

the_dark_shadow
22-06-2006, 09:50
cosa anch'io per il procio ma 40ssinc

kingvisc
22-06-2006, 10:07
concordo, il prezzo della mobo e del procio mi sembrano altini (leverei almeno 5€ dalla mobo e 10 dal procio);

info: la mobo supporta benissimo gli xp-mobile, permettendo di variare voltaggio e moltiplicatore da windows!
Probabilmente hai fatto solo la mod per farlo vedere come xp-m, ma non quella per sbloccare il molti ;)

protogenesi255
22-06-2006, 11:48
Ciao volevo sapere,cosa vuol dire basta togliere la vernice?per farlo tornare normale,

cmq se ti interessa ti offro 70 euro per cpu(se lo metti già in versione normale) e motherboard,scambio a mano,e ti regalo un nokia 5210 solo telefono,azzurro,che mi dispiace lasciar li,simone

Soulbrighter
22-06-2006, 12:25
Ciao volevo sapere,cosa vuol dire basta togliere la vernice?per farlo tornare normale,

Semplicemente la modifica consiste in un paio di verniciatine con la vernice all'argento per chiudere due ponticelli. Eliminando la vernice i ponticelli tornano aperti e la modifica sparisce...

cmq se ti interessa ti offro 70 euro per cpu(se lo metti già in versione normale) e motherboard,scambio a mano,e ti regalo un nokia 5210 solo telefono,azzurro,che mi dispiace lasciar li,simone

MMh, il telefono non mi serve (ne ho 2 simili a quello che prendono polvere da mesi...). 80 euro vanno bene?

Soulbrighter
22-06-2006, 17:12
concordo, il prezzo della mobo e del procio mi sembrano altini (leverei almeno 5€ dalla mobo e 10 dal procio);

info: la mobo supporta benissimo gli xp-mobile, permettendo di variare voltaggio e moltiplicatore da windows!
Probabilmente hai fatto solo la mod per farlo vedere come xp-m, ma non quella per sbloccare il molti ;)

Ho fatto anche la mod per sbloccare il moltiplicatore, ma la scheda madre dice sempre che è un athlon XP e non un XP-M...

Mauro82
22-06-2006, 19:34
forse cpu e mobo interessano ad un mio amico di Milano (se scendi di prezzo)

the_dark_shadow
22-06-2006, 20:39
cosa anch'io per il procio ma 40ssinc
? sn disposto a concludere subito

Soulbrighter
22-06-2006, 22:42
Dovrei aver concluso per la scheda madre e il processore con Protogenesi. Restano il dissipatore con ventola e il masterizzatore cd :-)