PDA

View Full Version : addio segnalibri di Firefox

Scarfaze
20-06-2006, 22:21
Stasera accendo il pc, e mi parte scandisk... :mbe:
A questo punto chiedo ad alta voce in direzione della famiglia "chi ha usato il MIO pc???" :mad:
Mia sorella risponde tranquillamente "io"
(tralascio la discussione di 10 minuti, in pratica lei ha fatto chiudi sessione ma ha staccato la spina prima che windows finisse di chiudersi... e non chiedetemi perchè)
Fatto sta che adesso Firefox non ha più nulla nei segnalibri, la cronologia è rimasta, i login e le password dei vari siti ci sono tutti, solo i segnalibri scomparsi...
Le mie domande sono due:
1) Devo prendermela con mia sorella (alla fine non so è davvero colpa sua, se le cose sono collegate)
2) C'è modo di recuperare i segnalibri?

akasa
20-06-2006, 22:39
Stasera accendo il pc, e mi parte scandisk... :mbe:
A questo punto chiedo ad alta voce in direzione della famiglia "chi ha usato il MIO pc???" :mad:
Mia sorella risponde tranquillamente "io"
(tralascio la discussione di 10 minuti, in pratica lei ha fatto chiudi sessione ma ha staccato la spina prima che windows finisse di chiudersi... e non chiedetemi perchè)
Fatto sta che adesso Firefox non ha più nulla nei segnalibri, la cronologia è rimasta, i login e le password dei vari siti ci sono tutti, solo i segnalibri scomparsi...
Le mie domande sono due:
1) Devo prendermela con mia sorella (alla fine non so è davvero colpa sua, se le cose sono collegate)
2) C'è modo di recuperare i segnalibri?

se è l'ultima versione di firefox fa in automatico dei backup, guarda nella cartella del profilo.

prima che te lo dicano altri, rompo le oo io:
- prima di postare controlla che non esistano i thread ufficiali per quell'argomento (e per firefox c'è)
- esiste la funzione cerca...usala ;)

ciao e non mi odiare (e magari dai uno sguardo al regolamento) :)

FAM
20-06-2006, 22:55
Per il futuro: multiutenza e confinala in un suo account.

(Anche se lo scandisk all'avvio mi fà pensare che hai un 9x...)

Scarfaze
21-06-2006, 08:22
scusate, mi trasferisco subito nel topic ufficiale
chiudete e nuclearizzate pure questo topic
ah, grazie comunque per le risposte

Vellerofonte
21-06-2006, 08:33
Metti la password altro che multiutenza, sui PC regna la MONARCHIA :D