PDA

View Full Version : Cosa ha fatto Biaggi per meritarsi questo?

dario2
20-06-2006, 21:22
Non sono un tifoso di biaggi, anzi, però un comportamento del genere da parte di un ente ufficiale, mi fa alquanto schifo :rolleyes:

http://www.motogp.com/en/motogp/popup_1000/popup_1000_163524.htm

http://images.motogp.com/multimedia2/454/454023_74725.jpg

http://www.motoblog.it/post/2946/foto-della-settimana-striscione-al-mugello

http://www.motoblog.it/uploads/tribunaducatimugello.jpg

chandler8_2
20-06-2006, 21:44
fammicapire la federazione ha cancellato la scritta dalla foto?

andyweb79
20-06-2006, 21:52
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ninja750
20-06-2006, 21:53
ma solo io leggo "sucati" nella coreografia? :stordita: :D

OvErClOck82
20-06-2006, 22:00
avevo letto male anch'io, in effetti ... :asd:

Ork
20-06-2006, 22:09
vero, ricordo benissimo la tribuna ducati con quello striscione (ero li nei dintorni)

non so se sia un caso singolo oppure se lo facciano con tutti gli striscioni tanto per togliere quel che non c'entra

Ork
20-06-2006, 22:19

asd, è nascosto dalla tribuna
l'img aerea era perfetta, si sono organizzati alla grande!! altro che yamaha.. tutti a sventolare il 46 :rolleyes: poveri noi e povero edwards

dario2
20-06-2006, 22:21
ma a voi non da fastidio?
cioè l'ente ufficiale delle moto da gp, che dovrebbe essere teoricamente equa, e vi fa na cosa del genere, e chissà quante altre ne ha fatte, nn vi da fastidio?

manco biaggi fosse la peste, era un ca*acaz*o enomre d'accordo, ma nn vedo che centra con le censura questo... :muro:

P.s per il sucati ineffetti c'avete ragione :asd:

dario2
20-06-2006, 22:23
fammicapire la federazione ha cancellato la scritta dalla foto?

hai capito bene :rolleyes:

Praetorian
20-06-2006, 23:09
nn ho capito il tutto cmq :\

Smoke99
20-06-2006, 23:23
Se da quanto ho capito hanno cancellato lo striscione su Max fanno veramente schifo e sinceramente non ne vedo il motivo.

Pεrveяsivo
20-06-2006, 23:26
nn ho capito il tutto cmq :\

Come noterai nella foto piccola, sotto la "tribuna" dei tifosi c'è un lungo striscione bianco inneggiante a Biaggi...nella foto grande la scritta è misteriosamente scomparsa dallo striscione....

dario2
21-06-2006, 00:04
Se da quanto ho capito hanno cancellato lo striscione su Max fanno veramente schifo e sinceramente non ne vedo il motivo.

Esattamente, vai a vedere che veramente c'era il complotto :asd:
cmq si ride per nn piangere, queste cose fan veramente schifo, tra l'altro io l'ho visto 4-5 giorni fa, e quei furbasti manco l'hanno cmabiata la foto :rolleyes:

fossi a biaggi gli farei na bella causa, almeno si becca un po di luridi quattrini :rolleyes:

ZeRoX
21-06-2006, 00:29
Ma non è che quella è un immagine solo di pubblicità?
Cioè dai c'è scritto "DUCATI" chissà perchè in pista poi ci sono delle ducati e secondo voi per pubblicità lasciano anche un cartellone su Biaggi?

Ciaba
21-06-2006, 00:50
Ma non è che quella è un immagine solo di pubblicità?
Cioè dai c'è scritto "DUCATI" chissà perchè in pista poi ci sono delle ducati e secondo voi per pubblicità lasciano anche un cartellone su Biaggi?

Infatti, a me Biaggi sta simpatico, però in una foto ufficiale ducati la scritta c'entrava poco...tra l'altro avranno anche speso per la coreografia nn li si può biasimare. Semmai è da sottolineare il gesto-volpe di chi a messo li quello striscione sapendo che avrebbe avuto grazie a Ducati il suo momento di gloria...e così è stato :D

Jok3r
21-06-2006, 01:17
cmq coregorafia spettacolare da stadio di calcio, ero dalla parte opposta e si vedeva proprio bene

Ciaba
21-06-2006, 01:38
cmq coregorafia spettacolare da stadio di calcio, ero dalla parte opposta e si vedeva proprio bene

Sei stato a fare il bagno al lago di Bilancino??

Jok3r
21-06-2006, 02:22
Sei stato a fare il bagno al lago di Bilancino??

no ho fatto il bagno di sudore a tornare a casa in macchina... il prox anno vengo in scooter da lucca :D

Ciaba
21-06-2006, 08:31
no ho fatto il bagno di sudore a tornare a casa in macchina... il prox anno vengo in scooter da lucca :D

:asd:

Harvester
21-06-2006, 09:01
se lo facciano con tutti gli striscioni tanto per togliere quel che non c'entra

*

the_joe
21-06-2006, 09:23
Non ho capito cosa ci sia da indignarsi, hanno semplicemente tolto dalla foto quello che non c'entrava nulla, e non credo ci fosse stato scritto Valentino Rossi, lo avrebbero lasciato, al massimo ci fosse stato scritto Capirossi o Gibernau, ma un pilota NON DUCATI e che oltretutto ora è addirittura un NON pilota di moto GP non capisco cosa c'entri con la tribuna DUCATI :O

Se poi si cerca ogni appiglio per fare polemica allora OK, hanno fatto male a toglierla.

Snickers
21-06-2006, 10:23
Da tifoso di Max, è ovvio come la Dorna si sia voluta fare un po' di pubblicità. Guarda caso ha preso una foto specifica e ha modificato la cosa più lampante, se 1+1 fa 2, allora vedi che (cm sta già succedendo) si apriranno numerose speculazioni e dicerie su sta faccenda che daranno pubblicità alla Dorna (che ci guadagnerebbe un botto, dal momento che, a quanto pare, max l'anno prox correrà in MotoGp, e volete vedere che ritorno pubblicitario ha un "Max contro il sistema"?).

jumpermax
21-06-2006, 10:54
non c'è proprio niente di strano, volevano fotografare la coreografia ducati e quello striscione non c'entrava un accidente. Ci fosse stato scritto w la gnocca lo cancellavano comunque, non per questo alla dorna sono allergici alla.... :D

!Baros
21-06-2006, 10:59
dai ragà non ci attacchiamo a queste menate.
max ne ha subite di cose davvero ingiuste...

ricordiamo piuttosto che dopo 4 mondiali, ossia quando era nettamente il miglior pilota del mondo, invece di avere come giusto che fosse, l'eredità di doohan, fu relegato ad una moto ridicola (con cui arrivo ad un soffio, all'esordio, in 500, alla vittoria nel mondiale... mai nessuno cosi...).

ricordiamo che fu costretto ad andare in yamaha... che offrivano mezzi utilizzati normalmente per consegnare il latte porta a porta... e vinse anche dei gran premi!!

a volte nella vita succedono cose strane... se stai sulle balle a chi puo far male diventa difficile... cè chi fa lo zerbino, e chi non lo accetta..

the_joe
21-06-2006, 11:15

ricordiamo piuttosto che dopo 4 mondiali, ossia quando era nettamente il miglior pilota del mondo, invece di avere come giusto che fosse, l'eredità di doohan, fu relegato ad una moto ridicola (con cui arrivo ad un soffio, all'esordio, in 500, alla vittoria nel mondiale... mai nessuno cosi...).

ricordiamo che fu costretto ad andare in yamaha... che offrivano mezzi utilizzati normalmente per consegnare il latte porta a porta... e vinse anche dei gran premi!!

a volte nella vita succedono cose strane... se stai sulle balle a chi puo far male diventa difficile... cè chi fa lo zerbino, e chi non lo accetta..

Della serie.......come dire una marea di cazzate travestite da verità EVITANDO di dire una parte della VERITA'

Max aveva vinto 4 Mondiali in 250 quando è giunto in 500 e lì c'era un certo DOOHAN che aveva vinto 4 mondiali proprio in 500 ed era GIUSTAMENTE il pilota di punta di Honda HRC visto che ne avrebbe vinto un'altro proprio in quello stesso anno, Max come era giusto che fosse era stato dirottato su una moto CLIENTI HONDA mica sul carretto del lattaio e difatti ha fatto la sua bella figura nel mondiale arrivando 2°.
Se poi credete agli UFO allora potete anche credere che una casa costruttrice possa mettere a piedi un pluricampione del mondo per far posto ad un "novellino".
Se proprio volete cercare una COLPA datela al vostro MAX che piuttosto che continuare il rapporto con HONDA pensò bene di salire sulla ben più performante Yamaha (regalando di fatto 2 mondiali uno a Crivillè ed uno a k.R. Junior) che CERTAMENTE sarebbero stati suoi se fosse rimasto in HONDA.

Ma la colpa è sempre degli altri e dei complotti si certo come no.........

jumpermax
21-06-2006, 11:17

Dopo 4 mondiali in 250 era cosa? :D Arrivò in 500 con una honda clienti, che vuol dire stesso materiale di quella ufficiale ma di qualche step indietro con le evoluzioni, non riuscì a finire una gara che una davanti a Doohan e solo perchè Mick fece diverse cadute tenne il mondiale aperto fino alla fine. Poi passò alla yamaha, nel 99, anno in cui non c'era più doohan e vinse criville, arrivò quarto, nel 2000, anno in cui la yamaha vinse il mondiale costruttori arrivò terzo, con soli nove punti di vantaggio sul suo compagno di marca McCoy, che non mi pare essere ricordato come fenomeno. Il tutto mentre un certo Kenny Roberts jr arrivava secondo e primo nel mondiale con una suzuki non certo strepitosa.

Dumah Brazorf
21-06-2006, 11:20
Mmm... notate anche voi i pali della recinzione nella foto senza le scritte mentre non si vedono in quella con le scritte? Secondo me è ipotizzabile che lo striscione sia stato girato...

!Baros
21-06-2006, 11:21
Della serie.......come dire una marea di cazzate travestite da verità EVITANDO di dire una parte della VERITA'

Max aveva vinto 4 Mondiali in 250 quando è giunto in 500 e lì c'era un certo DOOHAN che aveva vinto 4 mondiali proprio in 500 ed era GIUSTAMENTE il pilota di punta di Honda HRC visto che ne avrebbe vinto un'altro proprio in quello stesso anno, Max come era giusto che fosse era stato dirottato su una moto CLIENTI HONDA mica sul carretto del lattaio e difatti ha fatto la sua bella figura nel mondiale arrivando 2°.
Se poi credete agli UFO allora potete anche credere che una casa costruttrice possa mettere a piedi un pluricampione del mondo per far posto ad un "novellino".
Se proprio volete cercare una COLPA datela al vostro MAX che piuttosto che continuare il rapporto con HONDA pensò bene di salire sulla ben più performante Yamaha (regalando di fatto 2 mondiali uno a Crivillè ed uno a k.R. Junior) che CERTAMENTE sarebbero stati suoi se fosse rimasto in HONDA.

non ho detto nessuna cazzata...ù
il primo anno è stato giusto cosi (ma con quel carretto ha fatto un'impresa).
ma gia dal 2 anno biaggi doveva essere il leader, al posto di doohan. cosi non è stato. gran coglioni quelli della honda.
che si stanno dimostrando tali anche quest'anno... in cui.. non è bastato nenache un valentino travestito da babbo natale, per rendere il mondiale minimamente in bilico.

da quel che vedo, rossi si puo stendere una gara si e una no... ma non rischia di perdere questo mondiale neanche a piangere in cinese.
di chi è la colpa? forse dei dirigenti honda? :blah: e basta...

jumpermax
21-06-2006, 11:22

perfetta ricostruzione, aggiungo solo che il mondiale 2000 poteva tranquillamente essere suo... guidava la moto campione del mondo, quella con cui McCoy vinse 3 gare quell'anno (e lui soltanto 2)

Mav80
21-06-2006, 11:22

Ma quante belle cagate una dietro l'altra...adesso lui è la vittima :help:

the_joe
21-06-2006, 11:23
Dopo 4 mondiali in 250 era cosa? :D Arrivò in 500 con una honda clienti, che vuol dire stesso materiale di quella ufficiale ma di qualche step indietro con le evoluzioni, non riuscì a finire una gara che una davanti a Doohan e solo perchè Mick fece diverse cadute tenne il mondiale aperto fino alla fine. Poi passò alla yamaha, nel 99, anno in cui non c'era più doohan e vinse criville, arrivò quarto, nel 2000, anno in cui la yamaha vinse il mondiale costruttori arrivò terzo, con soli nove punti di vantaggio sul suo compagno di marca McCoy, che non mi pare essere ricordato come fenomeno. Il tutto mentre un certo Kenny Roberts jr arrivava secondo e primo nel mondiale con una suzuki non certo strepitosa.
Appunto, è tutta una congiura contro MAX :O

Topomoto
21-06-2006, 11:23
Mmm... notate anche voi i pali della recinzione nella foto senza le scritte mentre non si vedono in quella con le scritte? Secondo me è ipotizzabile che lo striscione sia stato girato...
Io i pali li vedo in entrambe le foto :mbe:

jumpermax
21-06-2006, 11:27
non ho detto nessuna cazzata...ù
il primo anno è stato giusto cosi (ma con quel carretto ha fatto un'impresa).
ma gia dal 2 anno biaggi doveva essere il leader, al posto di doohan. cosi non è stato. gran coglioni quelli della honda.

Il secondo anno? Biaggi andò via dopo il primo. Quanto al resto la moto era perfettamente competitiva, il problema piuttosto era che Doohan non era alla portata di Biaggi...

che si stanno dimostrando tali anche quest'anno... in cui.. non è bastato nenache un valentino travestito da babbo natale, per rendere il mondiale minimamente in bilico.

da quel che vedo, rossi si puo stendere una gara si e una no... ma non rischia di perdere questo mondiale neanche a piangere in cinese.
di chi è la colpa? forse dei dirigenti honda? :blah: e basta...
di chi si è lasciato sfuggire Rossi probabilmente... certo lasciarsi sfuggire Biaggi non è stata una gran perdita, non solo non è mai stato capace di mettersi dietro in classifica il miglior pilota honda in 8 anni di 500 (nel 98 doohan nel 99 criville, nel 2000,2001,2002,2003 Rossi, nel 2004 Gibernau, nel 2005 melandri) ma è stato capace di non vincere nemmeno una gara in una stagione con l'hrc ufficiale una volta ripreso, impresa riuscita solo a Barros e Hayden nel 2004... :D Proprio un fenomeno da non lasciarsi sfuggire sto biaggi, gli ha fatto vedere i sorci verdi.... quando lo avevano in squadra! :D

the_joe
21-06-2006, 11:27
Vero, comunque le scritte le hanno tolte anche dagli striscioni della tribuna di fianco, hanno lasciato BEN in EVIDENZA solo lo striscione con gli SPONSOR DUCATI quindi nulla di strano.

!Baros
21-06-2006, 11:28

doohan non era piu in grado di stare in piedi... forse perchè abituato a correre da anni contro il nulla... magari contro un grande pilota.. anche se su un motorino a 4 ruote... se la faceva sotto?
guarda gibernau... quando corre da solo... in qualifica.. sembra addirittura un pilota vero..

ma in gara... piu che venir ridicolizzato... perchè? perchè è un buon pilota e basta... o meglio un buon collaudatore...

il grande pilota lo vedi sotto pressione. grandi pressioni. se non hai il carattere giusto diventi una moneta da 1 euro...

the_joe
21-06-2006, 11:33
Il secondo anno? Biaggi andò via dopo il primo. Quanto al resto la moto era perfettamente competitiva, il problema piuttosto era che Doohan non era alla portata di Biaggi...

......................
E da lì nacque il tormentone della "MOTO UFFICIALE" che a Biaggi mancava come l'acqua al deserto, imputando SEMPRE e COMUNQUE al mezzo inferiore le proprie defaillance in gara, ricordo che GIBERNAU con la moto NON ufficiale dell'OTTIMO team GRESINI ha più volte messo dietro o comunque dato del filo da torcere a Valentino Rossi quando era in HRC quindi le prestazioni delle moto ufficiali e clienti come del resto ha sempre dimostrato la classifica finale NON sono molto dissimili e anzi a volte lo sviluppo delle novità assorbe energie ai piloti e meccanici che possono perdersi nella ricerca del set-up migliore per la moto vedi abbinamento HRC-MAX BIAGGI che paradossalmente andava meglio quando andava peggio cioè quando era col tanto bistrattato team PONS.

CMQ è tutta una congiura.

Dumah Brazorf
21-06-2006, 11:34

Effettivamente guardando bene le pieghe dello striscione sono = nelle 2 photos.
Ciao.

Roberto151287
21-06-2006, 11:35
è normale che hanno tolto tutto ciò che non centra, non era contro biaggi la cosa

comunque io rivoglio biaggi in pista, nonostante non sono suo tifoso vedere gente che va avanti per la nazionalità e altro (cosa che accade anche in formula 1) che non vincerà mai un cavolo (tipo heyden) mi fa schifo

!Baros
21-06-2006, 11:36

di chi si è lasciato sfuggire Rossi probabilmente... certo lasciarsi sfuggire Biaggi non è stata una gran perdita, non solo non è mai stato capace di mettersi dietro in classifica il miglior pilota honda in 8 anni di 500 (nel 98 doohan nel 99 criville, nel 2000,2001,2002,2003 Rossi, nel 2004 Gibernau, nel 2005 melandri) ma è stato capace di non vincere nemmeno una gara in una stagione con l'hrc ufficiale una volta ripreso, impresa riuscita solo a Barros e Hayden nel 2004... :D Proprio un fenomeno da non lasciarsi sfuggire sto biaggi, gli ha fatto vedere i sorci verdi.... quando lo avevano in squadra! :D

figa oh! quest'anno senza max la honda ha risolto tutti i problemi eh!!!
situazione del mondiale:

-capirossi: ultimo gran pilota rimasto (dopo rossi)... sono anni che aspetta... preso per il kulo anno per anno da un'azienda che promette... ma che di voglia di esser davvero competitiva eviedentemente... ne ha poca...
-gibernau: no comment... pensare che cera chi esaltava le gesta di rossi contro gibernau... ma chi è sto qui ao?? come ha fatto ad arrivare nel mondo delle corse? chi conosce? boh..
-melandri: pilota discreto.. sempre per terra ok... ma almeno rischia... tralsciamo che non era in grado, sull'aprilia ufficiale (se ricordo bene) di arrivare davanti ad uno spagnolo... tal nieto... che... cosa fa adesso? il tassista? non lo so... ho perso le tracce... va beh.. ma chiudiamo un occhio..
-pedrosa: è all'esordio... con il team che si ritrova... non si puo chiedere di piu.
-hayden: 4 anni... per imparare a stare in equilibrio sulla moto: ha gia raggiunto il suo obiettivo della carriera: vincere la gara di casa... non l'avrei mai detto. un uomo un mito.
-stoner: lascia intravedere buone cose... troppo presto.

ma chi glielo fa fare a valentino di mettersi la tuta tutte le domeniche.. che vada a ciulare invece di perdere tempo... fa un paio di gare alla fine e ritira il premio.. :D

Topomoto
21-06-2006, 11:37
comunque io rivoglio biaggi in pista, nonostante non sono suo tifoso vedere gente che va avanti per la nazionalità e altro (cosa che accade anche in formula 1) che non vincerà mai un cavolo (tipo heyden) mi fa schifo
Da sempre c'è gente che corre perchè porta soldi alla squadra ;)
Magari non accade per i team di punta, m ala cosa è abbastanza comune...

jumpermax
21-06-2006, 11:37
doohan non era piu in grado di stare in piedi... forse perchè abituato a correre da anni contro il nulla... magari contro un grande pilota.. anche se su un motorino a 4 ruote... se la faceva sotto?
guarda gibernau... quando corre da solo... in qualifica.. sembra addirittura un pilota vero..

ma in gara... piu che venir ridicolizzato... perchè? perchè è un buon pilota e basta... o meglio un buon collaudatore...

il grande pilota lo vedi sotto pressione. grandi pressioni. se non hai il carattere giusto diventi una moneta da 1 euro...
Grande pressione certo... mi sai dire una sola gara in cui Biaggi è arrivato davanti a Doohan? Io ricordo solo gare in cui doohan si è ritirato.... guarda ti aiuto... stagione 98

http://images.motogp.com/multimedia2/312/312910.jpg

tre ritiri di doohan, corrispondenti alle 2 UNICHE vittorie di Biaggi e un 6° posto... le altre gare? Noto 8 vittorie di Doohan e 3 secondi posti... acccipicchia se se la faceva sotto con Biaggi in pista! :D Del resto che ha corso contro Schwantz, Rainey Lawson e Gardner come può non aver paura di uno come Biaggi? :D Abituato a vincere contro il nulla poi.... Biaggi che i mondiali li vinceva in 250 di misura contro Waldmann allora? :D

CS25
21-06-2006, 11:40
Questione striscione : io Ducati organizzo una coreografia, e sotto mi ritrovo il nome di un pilota che NON corre nella mia scuderia? Lo tolgo, ovviamente.

Questione Biaggi : l'eterno incompreso, perfino da se' stesso. Pilota scostante e discontinuo, ottimo manico su alcune piste, insufficiente su altre. Incapace di strappare perfino secondi posti fissi... a che pro continuare a puntare su un cavallo perdente? Honda quest'anno ha scelto due validi piloti : Hayden si dimostra COSTANTE, cosa sconosciuta ad esempio a Melandri il quale gode cmq della mia stima; Pedrosa si dimostra INTERESSANTE, si sta facendo le ossa e probabilmente insieme a Stoner e' il germoglio di una nuova generazione di campioni.

!Baros
21-06-2006, 11:41
E da lì nacque il tormentone della "MOTO UFFICIALE" che a Biaggi mancava come l'acqua al deserto, imputando SEMPRE e COMUNQUE al mezzo inferiore le proprie defaillance in gara, ricordo che GIBERNAU con la moto NON ufficiale dell'OTTIMO team GRESINI ha più volte messo dietro o comunque dato del filo da torcere a Valentino Rossi quando era in HRC quindi le prestazioni delle moto ufficiali e clienti come del resto ha sempre dimostrato la classifica finale NON sono molto dissimili e anzi a volte lo sviluppo delle novità assorbe energie ai piloti e meccanici che possono perdersi nella ricerca del set-up migliore per la moto vedi abbinamento HRC-MAX BIAGGI che paradossalmente andava meglio quando andava peggio cioè quando era col tanto bistrattato team PONS.

CMQ è tutta una congiura.

io non ti auguro... perchè ovviamente non ho nulla contro di te, di meritare che ne so, una promozione, un aumento di stipendi, e sentirti dire, no non te lo do, perchè mi stai antipatico...

non te lo auguro.. ma se ti succede... non piangere poi.. :D

quando le ingiustizie capitano a noi si fa presto a lagnarsi... succede a un altro... invece di indigarsi almeno... si gode...

rossi biaggi e capirossi, nell'ordine sono l'orgoglio del motomondiale. chi lo nega è solo per invidia...

Mav80
21-06-2006, 11:42
figa oh! quest'anno senza max la honda ha risolto tutti i problemi eh!!!
situazione del mondiale:

-capirossi: ultimo gran pilota rimasto (dopo rossi)... sono anni che aspetta... preso per il kulo anno per anno da un'azienda che promette... ma che di voglia di esser davvero competitiva eviedentemente... ne ha poca...
-gibernau: no comment... pensare che cera chi esaltava le gesta di rossi contro gibernau... ma chi è sto qui ao?? come ha fatto ad arrivare nel mondo delle corse? chi conosce? boh..
-melandri: pilota discreto.. sempre per terra ok... ma almeno rischia... tralsciamo che non era in grado, sull'aprilia ufficiale (se ricordo bene) di arrivare davanti ad uno spagnolo... tal nieto... che... cosa fa adesso? il tassista? non lo so... ho perso le tracce... va beh.. ma chiudiamo un occhio..
-pedrosa: è all'esordio... con il team che si ritrova... non si puo chiedere di piu.
-hayden: 4 anni... per imparare a stare in equilibrio sulla moto: ha gia raggiunto il suo obiettivo della carriera: vincere la gara di casa... non l'avrei mai detto. un uomo un mito.
-stoner: lascia intravedere buone cose... troppo presto.

ma chi glielo fa fare a valentino di mettersi la tuta tutte le domeniche.. che vada a ciulare invece di perdere tempo... fa un paio di gare alla fine e ritira il premio.. :D

E allora richiamiamo quel fenomeno di Biaggi che arriva dietro a tutti questi piloti che hai elencato...e poi caga il cazzo...

!Baros
21-06-2006, 11:43
ma oltre a rossi... chi ha 4 mondiali? :D

Roberto151287
21-06-2006, 11:44
Questione striscione : io Ducati organizzo una coreografia, e sotto mi ritrovo il nome di un pilota che NON corre nella mia scuderia? Lo tolgo, ovviamente.

Questione Biaggi : l'eterno incompreso, perfino da se' stesso. Pilota scostante e discontinuo, ottimo manico su alcune piste, insufficiente su altre. Incapace di strappare perfino secondi posti fissi... a che pro continuare a puntare su un cavallo perdente? Honda quest'anno ha scelto due validi piloti : Hayden si dimostra COSTANTE, cosa sconosciuta ad esempio a Melandri il quale gode cmq della mia stima; Pedrosa si dimostra INTERESSANTE, si sta facendo le ossa e probabilmente insieme a Stoner e' il germoglio di una nuova generazione di campioni.

heyden, il pilota che non vincerà mai (a parte nella pista americana), pilota che mi sembra abbia da parecchio la miglior moto ma che anche quest'anno oltre ad essere costante non vince mai, e se per ora ha approfittato dei problemi degli altri questo non può succedere per sempre, tornerà nella sua mediocrità

pedrosa è invece un grandissimo pilota, diventerà un campione (stoner invece se non smette di cadere sempre non andrà lontano)

!Baros
21-06-2006, 11:46
Grande pressione certo... mi sai dire una sola gara in cui Biaggi è arrivato davanti a Doohan? Io ricordo solo gare in cui doohan si è ritirato.... guarda ti aiuto... stagione 98

http://images.motogp.com/multimedia2/312/312910.jpg

tre ritiri di doohan, corrispondenti alle 2 UNICHE vittorie di Biaggi e un 6° posto... le altre gare? Noto 8 vittorie di Doohan e 3 secondi posti... acccipicchia se se la faceva sotto con Biaggi in pista! :D Del resto che ha corso contro Schwantz, Rainey Lawson e Gardner come può non aver paura di uno come Biaggi? :D Abituato a vincere contro il nulla poi.... Biaggi che i mondiali li vinceva in 250 di misura contro Waldmann allora? :D

contro waldman? contro jaque,capirossi,harada...
non contro un fesso chiamato gibernau...
io li leggo biaggi 2 208 punti..
giberanu 72 punti... :D

forte sto gibe o!! da quanti anni era in 500?

aggiungo che se cadi o ti ritiri... la colpa è tua. se la moto non viene resa competitiva per la qualifica, la gran parte della colpa è del team.

rossi nel 2004 ha vinto il mondiale anche perchè max è caduto (colpa sua), ma soprattutto perchè dopo che max arrivo ad 1 punto da rossi.. con gran belle gare... la sua moto è diventata da 10-16o posto in qualifica...
è il gibe che per tutto l'anno ha avuto un siluro impeccabile... chi ha il pane non ha i denti...

the_joe
21-06-2006, 12:09
io non ti auguro... perchè ovviamente non ho nulla contro di te, di meritare che ne so, una promozione, un aumento di stipendi, e sentirti dire, no non te lo do, perchè mi stai antipatico...

non te lo auguro.. ma se ti succede... non piangere poi.. :D

quando le ingiustizie capitano a noi si fa presto a lagnarsi... succede a un altro... invece di indigarsi almeno... si gode...

rossi biaggi e capirossi, nell'ordine sono l'orgoglio del motomondiale. chi lo nega è solo per invidia...
Ma se dalla ditta vado via IO non posso certo lamentarmi POI, e quando è andato via dalla HRC DOOHAN, MAX è andato in YAMAHA quindi la colpa è della congiura.

ma chi glielo fa fare a valentino di mettersi la tuta tutte le domeniche.. che vada a ciulare invece di perdere tempo... fa un paio di gare alla fine e ritira il premio..
Eh già, invece lo scorso anno con MAX in pista le cose erano diverse, eccome se erano diverse :muro: :mc:

ma oltre a rossi... chi ha 4 mondiali?
Fra i piloti NON più in attività ce ne sono e se poi consideri quanto disse Mick Doohan parlando di Valentino Rossi alcuni anni or sono: "I mondiali si considerano solo quelli in 500" per cui.........

Dai siamo sinceri MAX le occasioni le ha avute, se non le ha sapute sfruttare, non è colpa nè del caso nè delle congiure.

jumpermax
21-06-2006, 12:14
contro waldman? contro jaque,capirossi,harada...
non contro un fesso chiamato gibernau...
io li leggo biaggi 2 208 punti..
giberanu 72 punti... :D

forte sto gibe o!! da quanti anni era in 500?

aggiungo che se cadi o ti ritiri... la colpa è tua. se la moto non viene resa competitiva per la qualifica, la gran parte della colpa è del team.

rossi nel 2004 ha vinto il mondiale anche perchè max è caduto (colpa sua), ma soprattutto perchè dopo che max arrivo ad 1 punto da rossi.. con gran belle gare... la sua moto è diventata da 10-16o posto in qualifica...
è il gibe che per tutto l'anno ha avuto un siluro impeccabile... chi ha il pane non ha i denti...
Questo è un altro dei punti classici di Biaggi... se vince è merito suo se perde è colpa della moto e della squadra... poi ci si stupisce se la honda non vuol neppure più vendergli le moto al concessionario :D
La realtà è che "sto gibe" per 2 anni gli ha tenuto testa egregiamente, cosa che Biaggi non ha mai saputo fare per più di mezza stagione. Andiamo a riprendere il 2001, dove Biaggi tenne botta fino a Brno (dove arrivò a 10 punti di distacco da Rossi) e a fine mondiale se ne prese 106? :D Rischiando di farsi battere pure da Capirex che arrivò terzo a 9 punti da lui? E tutto questo in 7 gare... Nel confronto diretto ad armi pari tra i due si è visto benissimo come è andata... dal 2003 al 2005 hanno avuto la stessa moto e mi pare che decisamente l'abbia usata meglio lo spagnolo. Forte sto gibe! :D E quelli che manco sono riusciti a battere "sto gibe" come sono? Fenomeni? :D Biaggi non è mai stato capace in 500 di fare tutta una stagione ad alto livello... il 2004 non è un'eccezione. Ha tenuto botta, approfittando anche delle cadute degli altri, ma non era a livello di Rossi ne a quello di Gibe. Del 2005 poi è inutile parlarne, Melandri e Hayden han fatto vedere cose decisamente migliori di lui che ha fatto cose egregie giusto al mugello.

!Baros
21-06-2006, 12:24
Questo è un altro dei punti classici di Biaggi... se vince è merito suo se perde è colpa della moto e della squadra... poi ci si stupisce se la honda non vuol neppure più vendergli le moto al concessionario :D
La realtà è che "sto gibe" per 2 anni gli ha tenuto testa egregiamente, cosa che Biaggi non ha mai saputo fare per più di mezza stagione. Andiamo a riprendere il 2001, dove Biaggi tenne botta fino a Brno (dove arrivò a 10 punti di distacco da Rossi) e a fine mondiale se ne prese 106? :D Rischiando di farsi battere pure da Capirex che arrivò terzo a 9 punti da lui? E tutto questo in 7 gare... Nel confronto diretto ad armi pari tra i due si è visto benissimo come è andata... dal 2003 al 2005 hanno avuto la stessa moto e mi pare che decisamente l'abbia usata meglio lo spagnolo. Forte sto gibe! :D E quelli che manco sono riusciti a battere "sto gibe" come sono? Fenomeni? :D Biaggi non è mai stato capace in 500 di fare tutta una stagione ad alto livello... il 2004 non è un'eccezione. Ha tenuto botta, approfittando anche delle cadute degli altri, ma non era a livello di Rossi ne a quello di Gibe. Del 2005 poi è inutile parlarne, Melandri e Hayden han fatto vedere cose decisamente migliori di lui che ha fatto cose egregie giusto al mugello.

non è un punto classico di max.. ma di chiunque (capirossi è un santo effettivamente... o magari pensa piu a trombare che a correre e fa bene)
si trovi nelle stesse condizioni.

per esempio rossi, ha sempre avuto attorno gente di gran spessore... non ha quasi mai avuto problemi... ai primi problemi quest'anno si è giustamente lagnato.. non è un piangina.. ma giustamente se la gente attorno a lui non fa bene.. va fatto notare.. o almeno... se vuoi farlo notare... è giusto cosi.
addirittura rossi è arrivato a dire "melandri non deve sorpassarmi perchè io devo recuperare punti :D " vabbe va.. a rossi si perdona tutto..

max si è lamentato perchè ha avuto motivi per lamentarsi.
se poi tu nelle sue stesse condizioni decidi di stare zitto e rispondere solo in pista. sei tu che sei ancora piu grande... ma uno ha il diritto di lamentarsi... se le cose non vanno, RIPETUTAMENTE.

davide66
21-06-2006, 12:36
ma uno ha il diritto di lamentarsi... se le cose non vanno, RIPETUTAMENTE.

Oppure si chiama Biaggi ovverossia si lamenta OGNI volta che qualcuno lo precede, che sia Doohan, Rossi, Gibernau, Ilbullodelpaese, Mamola, Agostini, !Baros, davide66 ecc. ecc. :asd:

!Baros
21-06-2006, 12:38
Oppure si chiama Biaggi ovverossia si lamenta OGNI volta che qualcuno lo precede, che sia Doohan, Rossi, Gibernau, Ilbullodelpaese, Mamola, Agostini, !Baros, davide66 ecc. ecc. :asd:

spero non sia in ordine.. dubito fortemente che arriverei prima di te. :D

davide66
21-06-2006, 12:38
P.S.

Il titolo del thread è fuorviante perchè dovrebbe essere:

cosa NON ha fatto Biaggi per meritarsi questo........ :asd:

davide66
21-06-2006, 12:39
spero non sia in ordine.. dubito fortemente che arriverei prima di te. :D

Amore, tu vinceresti sempre perchè sei in un team ufficiale :rotfl:

!Baros
21-06-2006, 12:40
Amore, tu vinceresti sempre perchè sei in un team ufficiale :rotfl:

:Prrr:

vado a magna va! per primo!

davide66
21-06-2006, 12:45
A parte le risate.....e ringrazio !Baros per essere uno con il quale si ride tranquillamente :cincin: capisco quanto male ha fatto per tutti i tifosi di Max quando era in 250 (io per primo) a essere poi delusi e demoralizzati. Il peggio del peggio sarebbe sapere che Max è anche interista e ogni speranza è persa :rotfl:

Ciaba
21-06-2006, 12:57

...se scarichi l'immagine a maggior risoluzione e la ingrandisci(FastStone Capture), riesci a vedere bene il lavoro che è stato fatto...anche piuttosto approssimativo.

jumpermax
21-06-2006, 13:14
non è un punto classico di max.. ma di chiunque (capirossi è un santo effettivamente... o magari pensa piu a trombare che a correre e fa bene)
si trovi nelle stesse condizioni.

ma anche no, non mi pare proprio aver sentito Rossi dire che "uno come lui non può prendersi un secondo nelle qualifiche", che gli altri hanno una moto missile devono solo guidarla, che la sua moto è un cesso e via dicendo....

per esempio rossi, ha sempre avuto attorno gente di gran spessore... non ha quasi mai avuto problemi... ai primi problemi quest'anno si è giustamente lagnato.. non è un piangina.. ma giustamente se la gente attorno a lui non fa bene.. va fatto notare.. o almeno... se vuoi farlo notare... è giusto cosi.

certo infatti ma ha saputo indicare bene cosa cambiare... tanto è vero che la yamaha si è mossa in una direzione precisa, sul telaio seguendo le sue indicazioni. Scelta che per dire non convinceva Edwards (che pure è un validissimo collaudatore) ma che pare essersi rivelata giusta. Quanto alla gente di spessore, sapersi scegliere i collaboratori e tenerseli stretti è
fondamentale. Anche in questo non mi pare biaggi sia mai stato gran che...

addirittura rossi è arrivato a dire "melandri non deve sorpassarmi perchè io devo recuperare punti :D " vabbe va.. a rossi si perdona tutto..

Rossi ha detto che melandri non dovrebbe sprecare le gomme per tirare staccate al limite dopo appena 2 giri, solo per difendere un'ottava posizione. E melandri farebbe bene a seguire il suo consiglio, perchè non aveva alcuna possibilità di tenersi dietro rossi, mentre a lasciarlo passare potevano recuperare meglio sui primi. Poi se sta correndo da scudiero di Pedrosa ed Hayden, per carità ha fatto benissimo.

max si è lamentato perchè ha avuto motivi per lamentarsi.
se poi tu nelle sue stesse condizioni decidi di stare zitto e rispondere solo in pista. sei tu che sei ancora piu grande... ma uno ha il diritto di lamentarsi... se le cose non vanno, RIPETUTAMENTE.
non mi pare. Lo scorso anno l'unica richiesta degna di nota che ricordo era una sella più scivolosa per muoversi meglio nelle curve... non mi sembra certo questa gran richiesta tecnica. La realtà è che hayden sulla moto in prova lavorava meglio di lui, che di indicazioni valide e precise non ne ha mai date, che come sempre finisce col fare dei casini quando sviluppa la moto e da la colpa a tutti quelli che gli stanno intorno... senza mai ammettere i propri errori. Hayden lo ha ammesso che la honda sulla nuova moto aveva ragione... stessa cosa che fece rossi nel 2002. Biaggi lo avete mai sentito ammettere di aver torto?

dario2
21-06-2006, 13:28
è ricominciato il solito flame :D
immagino che se se lo prnede la bmw e incomincierà al 99% a lamentarsi visto che dovrà svilupparla lui, che diventarà sta sezione :asd:

per lo striscione, imho, una cosa del genere fa abbastanza cagare, cioè pubblicità o tribuna dcuati chessia, non mi sembra corretto cancellare al mouse uno striscione, scommetto se fosse stato rossi (cosa paradossale lo so) che sarebbe successo... :stordita:

poi ricordiamoci cmq in tema di rognosi, un cpairex che dopo un incidente del gnere in barcellone, nell'ospedale dice di voler partecipare alla nuova partenza, queste cose sono eccezionali :O :cool: :)

cmq gibernau secondo me gli hano fatto il contratto in ducati dove gli si permette di dire solo "ringrazio, gran lavoro, tifosi italiani" :asd:
mi apre che cmq sia effettivamente a livello di ocntratto una noram del genere... :mbe:

rip82
21-06-2006, 16:32
Rossi ha tuttora una squadra di gran classe perche' questi, gente che ha visto correre zio Mick ed altri dei simili, hanno riconosciuto un manico fuori dai segni. Io sono tifoso di Capirossi e dei capolavori di Borgo Panigale, Rossi mi sta sulle palle, ma riconosco che e' piu' forte di Loris. Rossi si e' lamentato per una moto FERMA e per una gomma dechappata, quindi la moto ancora ferma. Quando la moto non lo appieda non si allontana tanto dal podio, mentre Massimiliano Biaggi si lagnava da meta' classifica di chattering e favole del genere. Riconosciamo c'e' della differenza tra i due generi di lamentela, io non ho mai visto Biaggi girare a vita persa con una moto non competitiva solo per non mollare i primi, cosa che invece vedo fare da Hopkins, Vermeulen e Roberts quando le loro carriole vanno un pelo meglio del solito. Il vero manico si vede quando le cose vanno male, quando, anche senza risultati, uno tira fuori le palle e guida come se fosse sempre l'ultimo giro.

Snickers
21-06-2006, 20:37
doohan non era piu in grado di stare in piedi
Vero, ma Xché ebbe anni prima un incidente spaventoso ad Assen dove per poco nn ci rimise la pelle

rip82
21-06-2006, 22:00
Vero, ma Xché ebbe anni prima un incidente spaventoso ad Assen dove per poco nn ci rimise la pelle
Hai mai visto la prima gara dopo l'incidente? Li' veramente non stava in piedi, a vederlo ridotto cosi' male mi ha fatto veramente impressione, pur sapendo cosa avrebbe fatto dopo. Quello e' un uomo con le palle quadrate!