PDA

View Full Version : Sono troppo incazzato con le poste

v10_star
20-06-2006, 18:19
Ho venduto una xbox ad un utente qui sul forum: oggi il pacco è stato spedito dall'ufficio delle poste del mio paese da mio papà, dato che ero in tanta mona per lavoro già all'orario di apertura e non volevo far aspettare ulteriormente l'utente.

ieri sera, prima di andare a nanna, imballo il pacco, ci scrivo l'indirizzo e un minimo di istruzioni in un foglietto per mio papò sul tipo di spedizione da fare.

ecco cosa c'è scritto nel foglietto:

"Spedizione con J+3 (paccocelere) il costo è sugli 8/9 €
farsi dare la ricevuta con il codice di tracking
mittente a nome mio, tanto non dovrebbero far storie alle poste.
basta dargli il pacco e dire un j+3 non assicurato ne ricevuta di ritorno,
compila il modulo e siamo a posto
grazie"

voi direte: che c'è di strano? ecco!!! :mad: :mad: :mad:

che stasera torno e mio papà mi dice che la sped è costata ben 13 e rotti € :eek: !!! quella p******* tr*** dell'impiegata dice a mio papà che BISOGNA FARE PER FORZA UN J+1!!!
un paccocelere 3 ordinario prioritario nbon esiste, bisogna fare assoluamente un j+1 !!! :O :mad: :mad: :mad:

allorchè mio papà giustamente mostra il mio biglietto all'impiegata ma niente! e continua ad insistere co sto j+1 dato che è prioritario.

Ma dov'è che ha visto nel biglietto prioritario???
Ma si può avere a che fare con gente così handicappata alle poste?
Domani mattina anche a costo di rompere a testate la vetrata vado la e mi sente sta tro**

Delle istruzioni + eloquenti e chiare di quelle che ho dato penso non siano possibili, eppure l'incomepteza ci ha messo lo stesso il suo zampino, ma come si fa!!!

Non è per i 4/5 € di differenza ma per la disonestà dell'operatrice che non aspettano altro che gente non ferrata in materia per incularla!!!

so0no troppo incazzato, domani le conviene stare a casa da lavorare che se la trovo le mollo una granata nei denti che faccio frappè con i suoi denti, DP!

FastFreddy
20-06-2006, 18:21
:confused: :confused: :confused:

k|o
20-06-2006, 18:21
Ho venduto una xbox ad un utente qui sul forum: oggi il pacco è stato spedito dall'ufficio delle poste del mio paese da mio papà, dato che ero in tanta mona per lavoro già all'orario di apertura e non volevo far aspettare ulteriormente l'utente.

ieri sera, prima di andare a nanna, imballo il pacco, ci scrivo l'indirizzo e un minimo di istruzioni in un foglietto per mio papò sul tipo di spedizione da fare.

grazie"

che quella p******* tr*** dell'impiegata dice a mio papà che BISOGNA FARE PER FORZA UN J+1!!!
un paccocelere 3 ordinario prioritario nbon esiste, bisogna fare assoluamente un j+1 !!! :O :mad: :mad: :mad:

ecco cosa? :stordita:

darkfear
20-06-2006, 18:24
ma io pensavo chissa' cosa...tipo chenneso'..ti perdono il pacco...si sfracella il pacco e ti fanno pagare cmq la spedizione dicendo che nn avevi specificato se la persona era uno scoglio di mare o una persona...:O

v10_star
20-06-2006, 18:28
non ho ancora capito la differenza tra invia risposta e anteprima messaggio, sorry :O

ma io pensavo chissa' cosa...tipo chenneso'..ti perdono il pacco...si sfracella il pacco e ti fanno pagare cmq la spedizione dicendo che nn avevi specificato se la persona era uno scoglio di mare o una persona...:O

ma è per il modo! e poi è di dominio pubblico che i j+1 non sono il max dell'affidabilità... :mad:

darkfear
20-06-2006, 18:29
ah ecco :asd:

negatio
20-06-2006, 18:31
che stasera torno e mio papà mi dice che la sped è costata ben 13 e rotti € :eek: !!! quella p******* tr*** dell'impiegata dice a mio papà che BISOGNA FARE PER FORZA UN J+1!!!

Non è handicappata, mia mamma che lavora alle poste mi ha rivelato che danno un bonus a chi fa almeno 10-12 j+1 entro fine anno (o fine luglio, non ricordo)!
Quell'impiegata ha fatto la furba...

p.s.: ciò scolta, ma da che parte della provincia sei?

paditora
20-06-2006, 18:35
Bella furba sta impiegata.

Ma poi a lei che caxxo gliene fregava di fargli fare un J+1.
E' impiegata.
Mica prende le provigioni a seconda di quanto spediscono.

v10_star
20-06-2006, 18:37
Non è handicappata, mia mamma che lavora alle poste mi ha rivelato che danno un bonus a chi fa almeno 10-12 j+1 entro fine anno (o fine luglio, non ricordo)!
Quell'impiegata ha fatto la furba...

p.s.: ciò scolta, ma da che parte della provincia sei?

adesso si spiega l'arcano. e non fa altro che incrementare la mia ira :incazzed:

io sono di Ospedaletto Euganeo, dopo Este: piena bassa padovana.

renatofast
20-06-2006, 18:38
fai un reclamo :O

negatio
20-06-2006, 18:39
Azz...mi spiace! Cmq ti consiglio di parlare non con lei, ma con il direttore (di solito lavora in qualche scrivania dietro il bancone...) e di spiegargli il tutto. Di sicuro non ti ridanno i soldi, ma la zoccola si beccherà un cazziatone fenomenale!!!

v10_star
20-06-2006, 18:40
fai un reclamo :O

a granate e molotof alle ore 8.31 di domani mattina. Già gli han dato fuoco ai motorini dei postini parcheggiati davanti all'uff ques'inverno.

ma il bello è che questa baldracca conosce pure la mia famiglia!

Non è per i 5€, è per il modo.

Skatman
20-06-2006, 18:53
solidarietà a v10_star!! ;) ... anche perchè il destinatario di questo j+1 sono io! :D

purtroppo la gente che se ne approfitta è dovunque... ma questa un bel cazziatone se lo merita davvero!! :mad:

matteo1
20-06-2006, 18:54

grazie"

c'è qualcosa che non torna in quanto riferito da tuo padre;paccocelere ordinario prioritario sono termini di prodotti diversi;il pacco ordinario è uno,il paccocelere è un altro,il prioritario non è un pacco ma fa parte delle lettere.Mi sa che c'è stato un equivoco.Un j+3 si chiama così e se tuo padre diceva j+3 e basta l'impiegata non poteva non farlo.

so0no troppo incazzato, domani le conviene stare a casa da lavorare che se la trovo le mollo una granata nei denti che faccio frappè con i suoi denti, DP!
questa te le potevi risparmiare. ;)

bagoa
20-06-2006, 18:59
solidarietà a v10_star!! ;) ... anche perchè il destinatario di questo j+1 sono io! :D

purtroppo la gente che se ne approfitta è dovunque... ma questa un bel cazziatone se lo merita davvero!! :mad:
se la cosa ti può consolare o sconsolare il pacco ti verra consegnato, o non consegnato da sda :asd: :asd:

Skatman
20-06-2006, 19:04
se la cosa ti può consolare o sconsolare il pacco ti verra consegnato, o non consegnato da sda :asd: :asd:

lo so, lo so... finora son sempre stato fortunato.. con SDA, TNT, DHL, EXECUTIVE, BARTOLINI, UPS... ho avuto modo di "testarli" tutti senza problemi..
cmq sia ogni volta incrocio le dita!! :D :D

sc82
20-06-2006, 19:30
ROTFLMAO! :rotfl: (non per la vicenda :rolleyes: ma per come l'hai raccontata :D )

Ps. qual'era l'impiegata? Dopo decine di spedizioni ormai le conosco tutte e posso dire senza dubbio che non sono incompetenti ma sanno il fatto loro, quindi imho è in malafede...

v10_star
20-06-2006, 20:01
c'è qualcosa che non torna in quanto riferito da tuo padre;paccocelere ordinario prioritario sono termini di prodotti diversi;il pacco ordinario è uno,il paccocelere è un altro,il prioritario non è un pacco ma fa parte delle lettere.Mi sa che c'è stato un equivoco.Un j+3 si chiama così e se tuo padre diceva j+3 e basta l'impiegata non poteva non farlo.

alt: sei in errore. un j+3 normale si chiama paccocelere 3 ordinario. Io il j+1 non l'ho scritto da nessuna parte nel foglietto, tantomeno mai pronunciato. E' l'impiegata che ha detto a mio papà "ma così arriva prima" e che il j+3 non si può fare dato che io avrei richiesto un paccocelere 3 prioritario (che non esisite) scambiando (intenzionalmente) ordinario con prioritario (ma a modo suo) :rolleyes:

questa te le potevi risparmiare. ;)

ma anche no :rolleyes:

ma baff.... ;)

FreeMan
20-06-2006, 20:29
v10_star, vedi di darti una calmata :)

>bYeZ<

FreeMan
20-06-2006, 20:32
mi stava sfuggendo la bestemmia... sommiamo il tutto, insulti, bestemmie ecc.. fa una settimana di sospensione

chiudo la discussione tanto non pare portarti sollievo discuterne con gli altri... anzi

CLOSED!!

>bYeZ<