PDA

View Full Version : [me+sped] USIM 3 TARIFFA SUPERTUA +

nicale20
20-06-2006, 18:06
VENDO LA MIA USIM XKE NN SO KE FARMENE

sono rimasti 10 euro fi traffico residuo.
mi mandate scansione dei vs dati via mail e ricarica su postapay

la vendo a 50 euro inclusa la spedizione

IL NUMERO DOVREBBE PASSARE TRA NON SO QUANTO VERSO UN NUMERO DELLA TIM KE NN POSSIEDE NESSUNO POIKE UTILIZZAVO ESCLUSIVAMENTE COME CASELLA DI POSTA ELETTRONICA.

possiedo la skeda da gennaio/febbraio e per circa due mesi ho ricaricato una sessantina di euro,ma dopo per mancanza di tempo non l ho piu usata!

Taddeo.2
20-06-2006, 18:25
30 euro spedita.
in caso mandami mp.

nicale20
20-06-2006, 18:27
forse farei bene ad aggiungere NO RIBASSI

poetando
21-06-2006, 08:58
Interessato se spedisci in raccomandata

Nask
21-06-2006, 09:05
Coda

as2k3
21-06-2006, 09:05
Coda

coda pagamento immediato

queent
21-06-2006, 11:46
coda per 50 euro pagamento immediato

HighVoltage
21-06-2006, 12:29
io mi metto in coda :D

hft500
21-06-2006, 14:23
In coda al tuo prezzo.

borea
21-06-2006, 14:38
coda

veditu
21-06-2006, 14:39
coda anche se temo non verrā mai il mio turno

nicale20
21-06-2006, 14:56
ragazzi venduta mi spiace... :(

a breve mettero in vendita piu o meno allo stesso prezzo(a seconda del credito residuo) la stessa skeda della mia ragazza..

kiudere grazie

as2k3
21-06-2006, 15:00

a breve mettero in vendita piu o meno allo stesso prezzo(a seconda del credito residuo) la stessa skeda della mia ragazza..

kiudere grazie

a chi hai venduto?

HighVoltage
21-06-2006, 15:00

kiudere grazie
venduta a chi...???? :mbe:

veditu
21-06-2006, 15:27
mi metto in coda per la scheda della tua ragazza. hai pvt.

HighVoltage
22-06-2006, 18:55
venduta a chi...???? :mbe:
nicale il lupo perde il pelo ma non il vizio vero...????

Io attendo una risposta, dato che ti sei collegato fino a poco fa.....;)

nicale20
23-06-2006, 15:35
mio caro high voltage statti calmino...nn credo di essere per nulla tenuto a dirti a ki abbia venduto la usim.
fortunatamente nn a te ;)

in ogni caso se proprio ti interessa l ho venduta al di fuori del forum..consegna a mano..cosi m sn risparmiato la fatica di spedirla.
al contrario di cioke pensi nn l ho venduta al miglior offerente(ke mi aveva offerto 10 euro in piu tra l altro)

se vuoi bannarmi ( X LA SECONDA VOLTA )xke nell annuncio nn ho inserito"in vendita anke altrove"...
fai pure! :fagiano:

mi sa ke forse tu te ne approfitti troppo del tuo grado di mod...e nn e solo una mia impressione....fidati ;)
cmq...stammi bene...ci si sente...

ps...x essere un mod e per controllare ki entra e ki esce dal forum nn sei poi cosi tanto occupato eh! ;)

ciao va...kiudi qui va almeno :rolleyes:

HighVoltage
23-06-2006, 15:52
mio caro high voltage statti calmino...lo sono...;)

nn credo di essere per nulla tenuto a dirti a ki abbia venduto la usim.
fortunatamente nn a te ;)
A me no (anche se ero in coda) ma agli altri utenti che aspettavano una tua risposta SI

in ogni caso se proprio ti interessa l ho venduta al di fuori del forum..consegna a mano..cosi m sn risparmiato la fatica di spedirla.
al contrario di cioke pensi nn l ho venduta al miglior offerente(ke mi aveva offerto 10 euro in piu tra l altro)Meglio per te http://forum.telefonino.net/images/smilies/ok.gif

se vuoi bannarmi xke nell annuncio nn ho inserito"in vendita anke altrove"...
fai pure! :fagiano: Ok... :banned:

Ed č giā la seconda volta :sofico: anzi no :what: la terza contato il ban che ti sei preso da Oaichehai :read:

mi sa ke forse tu te ne approfitti troppo del tuo grado di mod...e nn e solo una mia impressione....fidati ;)
E' solo l'impressione comune della gente che EVADE le regole, proprio come te...credimi sono amico di molte persone qui e guarda caso si lamentano solo quelli che del regolamento se ne fanno una sonora suonata ;)

cmq...stammi bene...ci si sente...Ma proprio no...speriamo mai....:D

ps...x essere un mod e per controllare ki entra e ki esce dal forum nn sei poi cosi tanto occupato eh! ;) Magari si...;) Ma non sono affari tuoi ;)

ciao va...kiudi qui va almeno :rolleyes:ok chiudo qui....

http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif

Ps.: Adesso fai che ti reiscrivi...?poi mi mandi una caterva di pvt di offese, poi magari apri un thread di protesta nei miei confronti e poi alla fine mi mandi un bel pvt di scuse dicendomi: minkia compare,sei pure siciliano come me e mi fai ste cose!! :) , come vedi non sono tanto diverso dai mod polentoni ;)