PDA

View Full Version : Ho il laghetto pieno di spermatozoi giganti

maxsona
20-06-2006, 19:04
:D :D

Evidentemente due rane hanno deciso di copulare nel laghetto del mio giardino lasciandomi come ricordo la progenie :muro: :muro: diciamo un centinaio di "cosi", quanto ci mettono a diventare rana e ad andare fuori dai maroni ? :read: altrimenti invito a casa mia Xenom e gli faccio usare il laghetto come banco per i suoi esperimenti :sofico: :sofico:

Fradetti
20-06-2006, 19:10
girini.... nel laghetto ci son forme di vita del quale ti frega qualcosa????

Se la risposta è no usa del solfato di rame (quei cristalli blu che vendono come anticrittogamico nei negozi di concimi) che ti rende l'acqua bella chiara e priva di forme di vita :D

FastFreddy
20-06-2006, 19:11
Le soluzioni son 2: ti armi di retino, catturi i viscidi esserini e poi li vai a scaricare in un altro lago (magari quello del vicino :asd: ) oppure rimedi un bel pesciolino carnivoro (pesce gatto e simili) e gli fai fare un bel banchetto... :p

xenom
20-06-2006, 19:22
poverini :cry:
sono così simpatici, non li uccidere! :cry:

in alternativa si potrebbe provare a mettere un magnetron sul fondo dell'acqua e dargli corrente :ciapet: :sofico:

maxsona
20-06-2006, 19:23
in alternativa si potrebbe provare a mettere un magnetron sul fondo dell'acqua e dargli corrente :ciapet: :sofico:
Effetti ?? :eek: :eek:

Cmq ho deciso di adottarli :O

FastFreddy
20-06-2006, 19:25

Lessi :read: (e non è un verbo)

xenom
20-06-2006, 19:26

Cmq ho deciso di adottarli :O

1000W di microonde in uno stagno... guarda se si potesse proverei :asd: :sofico:
no vabbè ho rispetto per gli organismi acquatici :Prrr:

cmq, ottima scelta di adottarli... sono divertenti... da piccolo ci giocavo ( :asd: ). sono viscidi :asd:
poi hai delle belle ranocchiette :D

lowenz
20-06-2006, 19:33
poverini :cry:
sono così simpatici, non li uccidere! :cry:

MA LOL! :D

PHCV
20-06-2006, 20:23
poi hai delle belle ranocchiette :D

cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra cra

:sofico:

dibe
20-06-2006, 20:27
lascia che crescano e quando son adulti te li pappi... :sofico:

ulk
20-06-2006, 21:03
:D :D

Evidentemente due rane hanno deciso di copulare nel laghetto del mio giardino lasciandomi come ricordo la progenie :muro: :muro: diciamo un centinaio di "cosi", quanto ci mettono a diventare rana e ad andare fuori dai maroni ? :read: altrimenti invito a casa mia Xenom e gli faccio usare il laghetto come banco per i suoi esperimenti :sofico: :sofico:

Ma non ho capito è un laghetto o una piscina?

p.NiGhTmArE
20-06-2006, 21:51
alle elementari mi ricordo che un giorno vendevano i girini nei sacchettini. io e un mio amico ne abbiamo presi un sacco per poi dargli fuoco con un mezzo kilo di polvere da sparo fatta in casa :stordita:

maxsona
20-06-2006, 21:54
Ma non ho capito è un laghetto o una piscina?
Laghetto :O

xenom
20-06-2006, 22:06
alle elementari mi ricordo che un giorno vendevano i girini nei sacchettini. io e un mio amico ne abbiamo presi un sacco per poi dargli fuoco con un mezzo kilo di polvere da sparo fatta in casa :stordita:

vergognati :muro: :D

p.NiGhTmArE
20-06-2006, 22:06
vergognati :muro: :D
:(

cangia
20-06-2006, 22:14

io da piccolo facevo cose ben peggiori .. meglio se non ve le dico :D :stordita:

dottormaury
20-06-2006, 22:28
non so se ve ne frega qualcosa, ma in guiardino ho un sacco di bacinelle piene d'acqua piovana che in questo perioro sono pieni di schifezzini neri che ci sguazzano :D
senza bisogno di avere il laghetto.

danny2005
20-06-2006, 22:52
non so se ve ne frega qualcosa, ma in guiardino ho un sacco di bacinelle piene d'acqua piovana che in questo perioro sono pieni di schifezzini neri che ci sguazzano :D

Saranno larve di zanzara........

Auguri :D

dvd100
20-06-2006, 23:06

se c'è una cosa da evitare in questo periodo sono i ristagni di acqua piovana :(
sono il miglior ricettacolo per le zanzare (specie quelle tigre..)

fsdfdsddijsdfsdfo
20-06-2006, 23:11
girini.... nel laghetto ci son forme di vita del quale ti frega qualcosa????
:D

auguri per quando vorrai dormire e loro cantare...

walter sampei
20-06-2006, 23:14
tienili da conto i girini!!! primo alcune specie di rana e rospo sono rare e quasi in via d'estinzione o anche protette per legge, secondo non fanno nulla di male, terzo ci pensera' la selezione naturale a "smaltirli" :cry: , quarto contro le zanzare sono magnifici

a me non danno assolutamente fastidio rane e rospi, anzi li trovo molto simpatici... sara' che andando a pescare da quando ero piccolo sono abituato a vederli, ne ho uno che ogni tanto si fa il giro nel cortile di casa mia... :)

xenom
20-06-2006, 23:40
:(

vabbè dai, eri piccolo :D

xenom
20-06-2006, 23:42

ti consiglio vivamente di sterilizzare quell'acqua e buttare via tutto, subito :D

[The Black]
21-06-2006, 00:05
Io la butterei quell'acqua...

Saranno larve di zanzara........

Auguri :D

appunto...

walter sampei
21-06-2006, 11:24
accumula tutta quell'acqua in un unico secchio e buttaci un pesce rosso, ti assicuro che a loro le larve di zanzara piacciono :cool:

bjt2
21-06-2006, 13:32
tienili da conto i girini!!! primo alcune specie di rana e rospo sono rare e quasi in via d'estinzione o anche protette per legge, secondo non fanno nulla di male, terzo ci pensera' la selezione naturale a "smaltirli" :cry: , quarto contro le zanzare sono magnifici

a me non danno assolutamente fastidio rane e rospi, anzi li trovo molto simpatici... sara' che andando a pescare da quando ero piccolo sono abituato a vederli, ne ho uno che ogni tanto si fa il giro nel cortile di casa mia... :)

Si... Si fa un GIRINO nel cortile di casa tua! :sofico: :rotfl:

jpjcssource
21-06-2006, 16:11

Stai cercando di ricreare l'ecosistema delle Valli di Comacchio nel tuo giardino :mbe: , io aggiungerei anche qualche simpatica anguilla alla fauna :O

walter sampei
21-06-2006, 16:54
Si... Si fa un GIRINO nel cortile di casa tua! :sofico: :rotfl:
:rotfl: