XPERT2000
20-06-2006, 18:02
Ciao, ho installato ubuntu dal cd ma non potendolo collegare a internet perchè debbo riuscire a installare i driver del modem adsl usb ho dovuto scaricarli manualmente dal sito di ubuntu...
ebbene li ho scaricati in una partizione condivisa con linux e da li con l'utiliti gestore pacchetti li ho installati seguendo la priorità infatti era la stessa utiliti a guidarmi ...
comunque il risultato finale è zero perchè sono riuscito soltanto ad installare LINUX-HEADER e tutti i suoi derivati , GCC-4.0 e CCP mi pare comunque la cosa grave è che non riesco a installare il pacchetto Build essential perchè mi dice che bisogna prima installare quello GCC ma io dico se ho GCC 4.0 che c'entra GCC?
ho provato a cercare questo pacchetto GCC ma trovo solo GCC 3.4 o 4.0
Cos'è sto GCC diciamo liscio?
Sto impazzendo!!!!
Senza questi moduli non posso installare i driver di modem e vga
ebbene li ho scaricati in una partizione condivisa con linux e da li con l'utiliti gestore pacchetti li ho installati seguendo la priorità infatti era la stessa utiliti a guidarmi ...
comunque il risultato finale è zero perchè sono riuscito soltanto ad installare LINUX-HEADER e tutti i suoi derivati , GCC-4.0 e CCP mi pare comunque la cosa grave è che non riesco a installare il pacchetto Build essential perchè mi dice che bisogna prima installare quello GCC ma io dico se ho GCC 4.0 che c'entra GCC?
ho provato a cercare questo pacchetto GCC ma trovo solo GCC 3.4 o 4.0
Cos'è sto GCC diciamo liscio?
Sto impazzendo!!!!
Senza questi moduli non posso installare i driver di modem e vga