PDA

View Full Version : Bocciato sulla camicia?

ozeta
20-06-2006, 15:42
che succede se un prof, afferrato da una pazzia piùchepermanente, per bocciare qualcuno scrive il suo nome sulla camicia, con tanto di data e firma? abbassa la media? alza le tasse?

ho assistito proprio oggi a questa pietosa scenetta...ed il protagonista ero per l'appunto io :sofico:

kingv
20-06-2006, 15:54
la camicia era la tua o la sua? :D

RiccardoS
20-06-2006, 15:55
...per bocciare qualcuno scrive il suo nome sulla camicia, con tanto di data e firma? abbassa la media? alza le tasse?...
:

:mbe: :mbe: :mbe:

ma che cavolo stai dicendo? :confused: :D

ozeta
20-06-2006, 16:35
come che sto dicendo? :mbe:

quando il professore registra il voto su quel foglio..chiamato appunto camicia, e voi apponete la vostra firma

kil/\ng
20-06-2006, 16:43
In pratica stai dicendo che t'ha segato? :stordita:

ozeta
20-06-2006, 16:49
m'ha bocciato, l'ho già detto, e ha segnato sul registro che m'ha bocciato.. e fin quì ci siamo.. :help:

NetEagle83
20-06-2006, 17:42
come che sto dicendo? :mbe:

quando il professore registra il voto su quel foglio..chiamato appunto camicia, e voi apponete la vostra firma

Ma lol! :D Io avevo capito proprio sulla camicia, intesa come indumento! In fondo avevi detto che era pazzo... :D
Comunque, parli di esami universitari no? Beh, in quel caso mi pare che non ci siano conseguenze nè per quanto riguarda la media, nè tantomento riguardo alle tasse... l'unica cosa è che non puoi rifare l'esame all'appello seguente, ma all'altro ancora (se c'è, altrimenti proprio all'altra sessione).

RiccardoS
20-06-2006, 20:01
Ma lol! :D Io avevo capito proprio sulla camicia, intesa come indumento! In fondo avevi detto che era pazzo... :D

anch'io! :fagiano: :D

mai sentito chiamare "camicia" un registro... :mbe:

Scoperchiatore
20-06-2006, 21:42
Io per verbalizzare non uso camicie, solo verbali elettronici precompilati. Siamo avanti, noi :cool:

Cmq, da noi non si attesta la bocciatura :mbe:

Mr Hyde
20-06-2006, 21:50
da noi si chiamano statini.. ma li usano più pochi... si sta diffondendo la mania del "bancomat".. 'na figata.. ti fanno passare la tua tessere universitaria, che usi sia per la mensa che come visa electron, nel pos del bancomat, firmi sullo scontrinon e via.. :D

ozeta
21-06-2006, 01:23
lol, a regà che vi devo dire, la tradizione partenopea la chiama "camicia" :p

sto prof è l'unico str*nz del nostro corso a segnare anche i bocciati :asd:

ma da noi (ing aerospaziale) ce ne sono molti di altri di prof str*n...

non me ne vogliano male gli altri prof presenti quì :sofico: :sofico:

based
21-06-2006, 01:40
lol, a regà che vi devo dire, la tradizione partenopea la chiama "camicia" :p

sto prof è l'unico str*nz del nostro corso a segnare anche i bocciati :asd:

ma da noi (ing aerospaziale) ce ne sono molti di altri di prof str*n...

non me ne vogliano male gli altri prof presenti quì :sofico: :sofico:

a ing aerospaziale costruite aeroplani di carta e ve li lanciate? :sofico:

Guts
21-06-2006, 09:01
mai sentito neanch'io. a parte che da me (ing meccanica al polimi) nn fanno verbalizzare niente, esce il voto se nn lo vuoi lo rifiuti altrimenti viene verbalizzato in automatico.

NetEagle83
21-06-2006, 15:03
Confermo che neanche da me verbalizzano la bocciatura, semplicemente ti dicono "torni la prossima volta" e lasciano tutto in bianco.
Questo perchè, come già detto, una bocciatura a verbale preclude la possibilità di sostenere l'esame all'appello subito successivo.