PDA

View Full Version : secondo voi conviene...

capring
20-06-2006, 09:16
allora, attualmente ho una scheda tim... se volete telefonarmi il numero ve lo do in pvt :D
vorrei attivare la summer card di vodafone e non so se sia pił conveniente attivare un nuovo numero in modo da averne 2... attivando una nuova scheda con 5 euro mi darebbero 5 di credito ma l'operazione costa solo i 5 di credito? o qualcosa in pił?.........
altrimenti passerei il numero tim a vodafone. che promozioni ci sono effettuando il passaggio? la vodafone mi "regalerebbe" credito omaggio?

quanto dovrei spendere in totale tenendo conto che la summer card costa 8 euro? solo 13 di totale... e che tariffa dovrei attivare. io di solito mando sms a vodafone. chiamo pochissimo tim :help:

3NR1C0
20-06-2006, 09:29
Se non sei ancora cliente Vodafone oggi puoi diventarlo gratuitamente senza cambiare il tuo numero entro il 16 settembre 2006.

Se scegli una Ricaricabile
Ti verranno raddoppiate le ricariche nei 2 mesi successivi all'attivazione del servizio di portabilitą, fino a 1000 euro di telefonate gratis.
In pił, attivi gratis 00Summer PAROLE.

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/dispatcher.do?ty_key=pri_mnp_approfondimenti&tk=9607,c

capring
20-06-2006, 09:55
grazie... allora conviene fare il passaggio. ora devo scegliere solo la tariffa... :stordita:

3NR1C0
20-06-2006, 10:05
grazie... allora conviene fare il passaggio. ora devo scegliere solo la tariffa... :stordita:

Ecco, sulle tariffe onestamente al momento attuale non vedo niente d'interessante, soprattutto per te che mandi sms non vedo piani concorrenziali, tuttavia ti basterą attivare una delle mille offerte disponibili :boh: