PDA

View Full Version : Qtek s100 di 6 mesi, perfetto,a 200 euro:lo prendo?

dark_aldo
19-06-2006, 18:33
Ciao ragazzi, quel pazzo di mio cugino si vuole vendere l'S100 a 200 euro e la psp anch'essa a 200euro.
L'S100 l'ha acquistato con me a Natale: io acquistai l'Axim X51v, spinto da una non necessità di avere un vero e proprio pda-phone ma invece dall'avere prestazioni al top senza spendere troppo, lui questo S100 che lo ha un pò stancato in quanto non lo usa come cellulare, ma solo per vederci film e farci girare ogni emulatore possibile immaginabile.
Il pocket pc è veramente perfetto, apparte che l'ha usato pochissimo, poi lo tiene sempre come l'oracolo, ha sempre usato le pellicole protettive..
Forse l'unico mio problema sarebbe: alla fin fine, cosa me ne faccio? Magari sfruttandolo come cellulare sarebbe comodo dal momento che io ne ho uno da 4 soldi..
Ma le vale queste 200 euro secondo voi?
Aiutatemi x favore, datemi qualche buon consiglio, io i soldi ce li avrei tranquillamente, però non mi va di buttarli nel cesso..

erikka69
19-06-2006, 19:13
dipende se ti serve :D io l'avevo e l'ho venduto a 200 € ma era troppoooo consumato e ammaccato, adesso ho un cell normale piccolo e comodo, alla fine se uno non ne ha bisogno è meglio un buon cellulare (ho preso un v3x...non dico altro...non si può) :cool: poi quando mi serve ci attacco il palmare via BT

Frankie_r
19-06-2006, 20:35
Se il cell che hai adesso non è un granchè secondo me l'S100 li stravale quei soldi. Ovviamente se non ti serve un dispositivo di quel tipo anche 200€ sono una spesa non giustificata, ma in caso contrario prendilo al volo.

Dax
19-06-2006, 20:44
Se è davvero come nuovo il prezzo mi pare adeguato... (confrontato anche con i prezzi raggiunti da un noto sito di aste online)

Ma sta a te capire se ti possa servire o no :)

ciao