View Full Version : Milano e dintorni : Piscine all'aperto con solarium
Qualcuno mi sa consigliare qualche bella piscina all'aperto con relativo solarium nella zona di Milano?
Mia moglie ne ha già visionate 3-4 ma tutte tra cinisello, sesto e milano ma tutte squallide ed in una le hanno persino rubato il cellulare :mad:
MILANOgirl
19-06-2006, 11:34
polì a novate..
è una palestra ma ha anche la piscina all'aperto.. :fagiano:
io l'unica che ocnosco è quella di via ampere, vicino piazza piola...ci lavora un mio amico come bagnino. :D
a me vengono in mente il lido (piazzale lotto) e la piscina solari (parco solari).
la prima non mi piace molto, la seconda sembra più tranquilla
oppure il parco acquatica, ma lì cambiamo genere...
Malachia[PS2]
19-06-2006, 12:00
io l'unica che ocnosco è quella di via ampere, vicino piazza piola...ci lavora un mio amico come bagnino. :D
quella è la Ponzio :)
cmq centro sportivo saini, piscina olimpionica con prati a lato, ingresso 5€ è il meglio :ciapet:
Syd Barrett
19-06-2006, 12:39
E che amico :D
Anche io andavo sempre alla Ponzio, quando abitavo lì.
Se no da tutt'altra parte di Milano c'è la Cardellino, o come si diceva il Saini.
Sono stata in totale in 4 o 5 piscine comunali con solarium ma queste tre sono le più ampie, anche se la "fauna" non è il massimo.
Ok thanks :)
Io stavo cercando un luogo non angusto, con il giardinetto attorno curato, buone persone con bassa quantità di bambini e sopratutto tranquillità.
Non mi interessano particolarmente piscine enormi piene di ssupersportivi, ci andrei per rilassarmi non per gareggiare :)
Syd Barrett
19-06-2006, 13:51
Quello che cerchi non esiste. Le piscine d'estate a milano sono piene di bambini, a volte addirittura di colonie cittadine del comune, di tamarroni e di palestrati.
Comunque, ci si sta benissimo. Io vado là con la radio, mi piazzo in un angolino, sento la musica, faccio il bagno, e chi se ne frega della fauna.
Quello che cerchi non esiste. Le piscine d'estate a milano sono piene di bambini, a volte addirittura di colonie cittadine del comune, di tamarroni e di palestrati.
*
Comunque, ci si sta benissimo. Io vado là con la radio, mi piazzo in un angolino, sento la musica, faccio il bagno, e chi se ne frega della fauna.
tranne quando fai lezione al poli e ti affacci vedendo le tipe in topless :mad:
ps: che hai contro i palestrati, culo a ogiva :mbe:
tranne quando fai lezione al poli e ti affacci vedendo le tipe in topless :mad:
ps: che hai contro i palestrati, culo a ogiva :mbe:
eh che cosa fastidiosisssima... :D
Syd Barrett
19-06-2006, 14:58
culo a ogiva :mbe:
:sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.