View Full Version : adessotre
spero non se ne sia già parlato, con la ricerca non mi risulta
qualcuno è riuscito a sradicare il dannato sistema pubblicitario della tre? mi arrivano quotidianamente mms del loro sito. dopo quasi un anno ancora non hanno capito che NON ho intenzione di trasare soldi sul loro inutile portale
la cosa grottesca è che appena mi notificarono la nascita del 4321 la prima cosa che ho fatto è stato deselezionare il servizio adessotre. stasera volevo rifarlo per ribadire il concetto e.... non esiste più l'opzione :mad:
suggerimenti che non siano quelli di chiamare il loro numero a pagamento ve ne sono?
albortola
19-06-2006, 12:31
spero non se ne sia già parlato, con la ricerca non mi risulta
qualcuno è riuscito a sradicare il dannato sistema pubblicitario della tre? mi arrivano quotidianamente mms del loro sito. dopo quasi un anno ancora non hanno capito che NON ho intenzione di trasare soldi sul loro inutile portale
la cosa grottesca è che appena mi notificarono la nascita del 4321 la prima cosa che ho fatto è stato deselezionare il servizio adessotre. stasera volevo rifarlo per ribadire il concetto e.... non esiste più l'opzione :mad:
suggerimenti che non siano quelli di chiamare il loro numero a pagamento ve ne sono?
si,lasciare tre per passare o a vodafone,o a tim o a wind..byez.. :D
si,lasciare tre per passare o a vodafone,o a tim o a wind..byez.. :D
tim la sto mollando, vodafone non mi ispira, quanto a wind dipendesse da me salterebbero per aria tutte le sedi :mbe:
James_STi
19-06-2006, 13:25
con vodafone mi ci trovo molto bene io..
ha tariffe per tutte le esigenze a cifre non stratosferiche e se devi chiamare i numeri vodafone con certe tariffe lo fai pure gratis (paghi solo il primo minuto).
io ho 3 sim, 2 vodafone e 1 tim.
nella tim non so neanche che profilo ci sia.. la uso 1 volta al mese
nelle vodafone invece, una ho infinity sms, che mi permette di inviare 50 sms al dì verso gli altri vodafone, pagando solo il primo e costa 5€/mese
nell'altra invece ho la tariffa infinity e chiamo tutti i vodafone gratis, sempre pagando il primo minuto e ogni chiamata di al massimo 30minuti, dopo mi applicano la normale tariffa. l'ho attivata con la sim e non ha costi fissi mensili.. si hanno a disposizione 1000 minuti/mese, che non sono affatto pochi
albortola
19-06-2006, 13:30
anche io uso vodafone!mi ci trovo benone,siccome mando solo sms.. :D
ps: x fabio80..wind non ha affatto brutti piani tariffari,anzi..
anche io uso vodafone!mi ci trovo benone,siccome mando solo sms.. :D
ps: x fabio80..wind non ha affatto brutti piani tariffari,anzi..
sì ma io odio l'azienda per questioni personali riguardanti adsl ai tempi neri dell'acquisizione infostrada :D
Avevo aperto un thread identico con la stessa richiesta. Alla fine l'unico modo per interrompere quei c@%% di mms è stato chiamare il call center a pagamento :muro: fornisci i dati di intestazione all'operatore e te li disattiva subito.
Ciao
Avevo aperto un thread identico con la stessa richiesta. Alla fine l'unico modo per interrompere quei c@%% di mms è stato chiamare il call center a pagamento :muro: fornisci i dati di intestazione all'operatore e te li disattiva subito.
Ciao
dovrei pagare per farmi disattivare un'opzione che non ho richiesto e che non risulta in alcuna clausola contrattuale? :mbe:
albortola
19-06-2006, 13:52
dovrei pagare per farmi disattivare un'opzione che non ho richiesto e che non risulta in alcuna clausola contrattuale? :mbe:
trez=mmerda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.