PDA

View Full Version : loox n560 e sd cards

dottormale
18-06-2006, 22:46
ciao , per chi volesse acquistare una sd card da 4 gb e installarla su un pocket loox 560 , faccio sapere che e' compatibile e funziona egregiamente.

ciao

Zimmemme
19-06-2006, 07:37
Grazie! :)

dottormale
29-06-2006, 13:40
ciao ,

aproposito di sd card vorrei chiedervi..... ho sincronizzato con media player un po di canzoni sul mio n 560 , dopo pero le ho cancellate , purtoppo pero vedo sempre la capacita della sd ridotta da 4 gb a circa 3.5 .

nekl caso volessi formattare la scheda c'e un menu che permette di farlo ?

Frankie_r
29-06-2006, 14:25
Credo che ci dovrebbe essere un'opzione anche sul palmare, però forse è meglio formattare la scheda dal pc tramite lettore di memory card.

dottormale
29-06-2006, 14:52
CHE PERO non dispongo , vedro' di procurarlo !

Frankie_r
29-06-2006, 20:07
Costano molto poco, non è una grossa spesa; comunque se guardi fra i vari menù del palmare dovresti anche trovare l'opzione che ti permette di formattare la memory card.

dottormale
30-06-2006, 15:03
GRAZIE MILLE

comunque ho wm5 e non riesco assolutamente a trovare il menu '.

ciao

acidopuro
21-09-2006, 09:10
Ciao
Sono interessato al N560.
Vorrei sapere come funziona in modo generale se il GPS fa il suo lavoro e se l'autonomia della batteria è un problema.
Esiste solo la versione in inglese?

Grazie

trizompa
16-10-2006, 20:44
Ciao
Sono interessato al N560.
Vorrei sapere come funziona in modo generale se il GPS fa il suo lavoro e se l'autonomia della batteria è un problema.
Esiste solo la versione in inglese?

Grazie

Ciao!
io l'ho acquistato da qualche giorno e ti posso dire questo:

- GPS. per quanto riguarda la recezione, in effetti il sirf III del 560 è un po' "sordo" ma con pochi accorgimenti si puo' ottenere una buonissima sensibilità dell'antenna.

- Batteria. L'autonomia è effettivamente un po' scarsa se si usa il gps. se non si usano gps o wi-fi o Bt e se si setta il prociessore ad una velocità medio-bassa allora fai prima tu a stufarti:))

- Versione. Che io sappia il n560 non esiste con software in italiano (wm5). Altre lingue sono spagnolo, francese, tedesco, inglese.

Saluti.

APE.APE
29-10-2006, 18:15
Ho acquistato anch'io il 560, con l'innglese mi arrangio.
In merito ai consumi riporto la tua nota:
"GPS. per quanto riguarda la recezione, in effetti il sirf III del 560 è un po' "sordo" ma con pochi accorgimenti si puo' ottenere una buonissima sensibilità dell'antenna."
Io desidero usare il 560 per i miei viaggi in bicicletta ed il consumo della batteria essendo un pò alto mi preoccupa anche se ho una batteria di scorta.
Cosa intendi con: Pochi accorgimenti?
Mi puoi illuminare?

dottormale
30-10-2006, 10:31
CI SONO SUL FAMOSO SITO DI ASTE MOLTE INSERZIONI , CHE VENDONO PACCHI DI BATTERIE PER ALIMENTARE PIU A lungo il 560 , sono composti da una scatola con spazio fino 4 o 8 batterie stilo che garantiscono una ottima durata.
La soluzione che suggerisco per la bici , che uso anche io e' quella di fissare il pacco batterie a telaio .

oppure so che esiste una batteria da 3000 mha pero non t son dire

APE.APE
08-11-2006, 13:05
Grazie, la tua idea è ottima, puoi dirmi esattamente qual'è questo sito così mi compero uno di questi pacchi da montare sul telaio della mia bici.
Ape

dottormale
09-11-2006, 17:16
non so se si puo su questo sito pubblicizzare ....

hai un pm

APE.APE
13-11-2006, 18:00
Non ho capito bene, ma se ti riferisci al leader E..... ay allora proverò a cercare li.
Ciao

lbatman
25-12-2006, 22:17
Ciao a tutti e BUON NATALE!!!! :D :D :D

Scusate...ho appena regalato un N560 alla mia ragazza.. ma SEMBRA che non ci sia alcun software di navigazione compreso con il palmare, POSSIBILE???

CAVOLO :( l'ho regalato proprio perchè deve essere usato come navigatore!!!! :(

Ora che faccio? Meglio Tomtom 6 o il Navogon che avrebbe dovuto essere compreso??? Che scheda di memoria serve per installare questi programmi???

GRAZIE A TUTTI!!!!! ;)

monyka
26-12-2006, 20:20
Ciao!
io l'ho acquistato da qualche giorno e ti posso dire questo:

- GPS. per quanto riguarda la recezione, in effetti il sirf III del 560 è un po' "sordo" ma con pochi accorgimenti si puo' ottenere una buonissima sensibilità dell'antenna.

- Batteria. L'autonomia è effettivamente un po' scarsa se si usa il gps. se non si usano gps o wi-fi o Bt e se si setta il prociessore ad una velocità medio-bassa allora fai prima tu a stufarti:))

- Versione. Che io sappia il n560 non esiste con software in italiano (wm5). Altre lingue sono spagnolo, francese, tedesco, inglese.

Saluti.

Ciao :)

Mi suggerisci quei due o tre accorgimenti?

Non mi vede nemmeno un satellite.. e non sono molto pratica, anzi, sono a ZERO per ora.. ;)

Grazie
Monica :p

trizompa
07-01-2007, 12:54
Ciao :)

Mi suggerisci quei due o tre accorgimenti?

Non mi vede nemmeno un satellite.. e non sono molto pratica, anzi, sono a ZERO per ora.. ;)

Grazie
Monica :p

Ciao!

dipende molto dal software che hai installato sopra: quelli ehm... non regolari, è facile che siano "manomessi"... io ho dovuto "prenderne" un altro e installarlo. Come d'incanto mi prende anche 7 satelliti a buon regime ponendo il palmare sotto il cruscotto in una stradina stretta piena di alberi e palazzi....
Prima mi prendeva 2-3 satelliti a fatica, in pieno cielo aperto con bel tempo...ero disperato pensavo fosse un problema hardware.

rispondendo anche a qualcun altro, esistono programmini gratuiti da scaricare e installare per avere un fix dei satelliti in tempi molto minori e per cambiare alcuni parametri dell'antenna.
Per movimenti a piedi o in bicicletta lo sconsiglio. ad ogni modo non so se posso riportare il link ma basta andare su un motore di ricerca e digitare "come ottenere il fix in 5 secondi"

saluti!

monyka
07-01-2007, 13:05
Ciao!

dipende molto dal software che hai installato sopra: quelli ehm... non regolari, è facile che siano "manomessi"... io ho dovuto "prenderne" un altro e installarlo. Come d'incanto mi prende anche 7 satelliti a buon regime ponendo il palmare sotto il cruscotto in una stradina stretta piena di alberi e palazzi....
Prima mi prendeva 2-3 satelliti a fatica, in pieno cielo aperto con bel tempo...ero disperato pensavo fosse un problema hardware.

rispondendo anche a qualcun altro, esistono programmini gratuiti da scaricare e installare per avere un fix dei satelliti in tempi molto minori e per cambiare alcuni parametri dell'antenna.
Per movimenti a piedi o in bicicletta lo sconsiglio. ad ogni modo non so se posso riportare il link ma basta andare su un motore di ricerca e digitare "come ottenere il fix in 5 secondi"

saluti!

GRAZIE!!! ;)

Ho già trovato l'articolo per il fix... per il resto... non ci affidiamo MAI a sw che non siano strettamente regolari! ;)