View Full Version : loox n560 e sd cards
dottormale
18-06-2006, 22:46
ciao , per chi volesse acquistare una sd card da 4 gb e installarla su un pocket loox 560 , faccio sapere che e' compatibile e funziona egregiamente.
ciao
Zimmemme
19-06-2006, 07:37
Grazie! :)
dottormale
29-06-2006, 13:40
ciao ,
aproposito di sd card vorrei chiedervi..... ho sincronizzato con media player un po di canzoni sul mio n 560 , dopo pero le ho cancellate , purtoppo pero vedo sempre la capacita della sd ridotta da 4 gb a circa 3.5 .
nekl caso volessi formattare la scheda c'e un menu che permette di farlo ?
Frankie_r
29-06-2006, 14:25
Credo che ci dovrebbe essere un'opzione anche sul palmare, però forse è meglio formattare la scheda dal pc tramite lettore di memory card.
dottormale
29-06-2006, 14:52
CHE PERO non dispongo , vedro' di procurarlo !
Frankie_r
29-06-2006, 20:07
Costano molto poco, non è una grossa spesa; comunque se guardi fra i vari menù del palmare dovresti anche trovare l'opzione che ti permette di formattare la memory card.
dottormale
30-06-2006, 15:03
GRAZIE MILLE
comunque ho wm5 e non riesco assolutamente a trovare il menu '.
ciao
acidopuro
21-09-2006, 09:10
Ciao
Sono interessato al N560.
Vorrei sapere come funziona in modo generale se il GPS fa il suo lavoro e se l'autonomia della batteria è un problema.
Esiste solo la versione in inglese?
Grazie
trizompa
16-10-2006, 20:44
Ciao
Sono interessato al N560.
Vorrei sapere come funziona in modo generale se il GPS fa il suo lavoro e se l'autonomia della batteria è un problema.
Esiste solo la versione in inglese?
Grazie
Ciao!
io l'ho acquistato da qualche giorno e ti posso dire questo:
- GPS. per quanto riguarda la recezione, in effetti il sirf III del 560 è un po' "sordo" ma con pochi accorgimenti si puo' ottenere una buonissima sensibilità dell'antenna.
- Batteria. L'autonomia è effettivamente un po' scarsa se si usa il gps. se non si usano gps o wi-fi o Bt e se si setta il prociessore ad una velocità medio-bassa allora fai prima tu a stufarti:))
- Versione. Che io sappia il n560 non esiste con software in italiano (wm5). Altre lingue sono spagnolo, francese, tedesco, inglese.
Saluti.
Ho acquistato anch'io il 560, con l'innglese mi arrangio.
In merito ai consumi riporto la tua nota:
"GPS. per quanto riguarda la recezione, in effetti il sirf III del 560 è un po' "sordo" ma con pochi accorgimenti si puo' ottenere una buonissima sensibilità dell'antenna."
Io desidero usare il 560 per i miei viaggi in bicicletta ed il consumo della batteria essendo un pò alto mi preoccupa anche se ho una batteria di scorta.
Cosa intendi con: Pochi accorgimenti?
Mi puoi illuminare?
dottormale
30-10-2006, 10:31
CI SONO SUL FAMOSO SITO DI ASTE MOLTE INSERZIONI , CHE VENDONO PACCHI DI BATTERIE PER ALIMENTARE PIU A lungo il 560 , sono composti da una scatola con spazio fino 4 o 8 batterie stilo che garantiscono una ottima durata.
La soluzione che suggerisco per la bici , che uso anche io e' quella di fissare il pacco batterie a telaio .
oppure so che esiste una batteria da 3000 mha pero non t son dire
Grazie, la tua idea è ottima, puoi dirmi esattamente qual'è questo sito così mi compero uno di questi pacchi da montare sul telaio della mia bici.
Ape
dottormale
09-11-2006, 17:16
non so se si puo su questo sito pubblicizzare ....
hai un pm
Non ho capito bene, ma se ti riferisci al leader E..... ay allora proverò a cercare li.
Ciao
Ciao a tutti e BUON NATALE!!!! :D :D :D
Scusate...ho appena regalato un N560 alla mia ragazza.. ma SEMBRA che non ci sia alcun software di navigazione compreso con il palmare, POSSIBILE???
CAVOLO :( l'ho regalato proprio perchè deve essere usato come navigatore!!!! :(
Ora che faccio? Meglio Tomtom 6 o il Navogon che avrebbe dovuto essere compreso??? Che scheda di memoria serve per installare questi programmi???
GRAZIE A TUTTI!!!!! ;)
Ciao!
io l'ho acquistato da qualche giorno e ti posso dire questo:
- GPS. per quanto riguarda la recezione, in effetti il sirf III del 560 è un po' "sordo" ma con pochi accorgimenti si puo' ottenere una buonissima sensibilità dell'antenna.
- Batteria. L'autonomia è effettivamente un po' scarsa se si usa il gps. se non si usano gps o wi-fi o Bt e se si setta il prociessore ad una velocità medio-bassa allora fai prima tu a stufarti:))
- Versione. Che io sappia il n560 non esiste con software in italiano (wm5). Altre lingue sono spagnolo, francese, tedesco, inglese.
Saluti.
Ciao :)
Mi suggerisci quei due o tre accorgimenti?
Non mi vede nemmeno un satellite.. e non sono molto pratica, anzi, sono a ZERO per ora.. ;)
Grazie
Monica :p
trizompa
07-01-2007, 12:54
Ciao :)
Mi suggerisci quei due o tre accorgimenti?
Non mi vede nemmeno un satellite.. e non sono molto pratica, anzi, sono a ZERO per ora.. ;)
Grazie
Monica :p
Ciao!
dipende molto dal software che hai installato sopra: quelli ehm... non regolari, è facile che siano "manomessi"... io ho dovuto "prenderne" un altro e installarlo. Come d'incanto mi prende anche 7 satelliti a buon regime ponendo il palmare sotto il cruscotto in una stradina stretta piena di alberi e palazzi....
Prima mi prendeva 2-3 satelliti a fatica, in pieno cielo aperto con bel tempo...ero disperato pensavo fosse un problema hardware.
rispondendo anche a qualcun altro, esistono programmini gratuiti da scaricare e installare per avere un fix dei satelliti in tempi molto minori e per cambiare alcuni parametri dell'antenna.
Per movimenti a piedi o in bicicletta lo sconsiglio. ad ogni modo non so se posso riportare il link ma basta andare su un motore di ricerca e digitare "come ottenere il fix in 5 secondi"
saluti!
Ciao!
dipende molto dal software che hai installato sopra: quelli ehm... non regolari, è facile che siano "manomessi"... io ho dovuto "prenderne" un altro e installarlo. Come d'incanto mi prende anche 7 satelliti a buon regime ponendo il palmare sotto il cruscotto in una stradina stretta piena di alberi e palazzi....
Prima mi prendeva 2-3 satelliti a fatica, in pieno cielo aperto con bel tempo...ero disperato pensavo fosse un problema hardware.
rispondendo anche a qualcun altro, esistono programmini gratuiti da scaricare e installare per avere un fix dei satelliti in tempi molto minori e per cambiare alcuni parametri dell'antenna.
Per movimenti a piedi o in bicicletta lo sconsiglio. ad ogni modo non so se posso riportare il link ma basta andare su un motore di ricerca e digitare "come ottenere il fix in 5 secondi"
saluti!
GRAZIE!!! ;)
Ho già trovato l'articolo per il fix... per il resto... non ci affidiamo MAI a sw che non siano strettamente regolari! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.