View Full Version : Gp 500 come gioco online?
Michele.Ali
18-06-2006, 20:58
come faccio a giocare con un mio amico?
se potete spiegatemi nei dettagli credo di fare le cose giuste ma non ci vediamo.. :mc:
grazie..
cicquetto
18-06-2006, 22:50
uno dei due partecipanti fa da host e da l'ip a l'altro che lo raggiunge.
dal menù: multiplayer, scegli moto, protocollo tcp/ip (e inserisci ip), avanti, clicca sulla sessione che vedi.
l'host invece deve selezionare modem dove puo scegliere tra modem e lan e poi organizza la sessione.
per ulteriori dubbi o per conoscere la community che gioca on-line ti mando qui
http://www.simbike.it
Michele.Ali
19-06-2006, 07:46
uno dei due partecipanti fa da host e da l'ip a l'altro che lo raggiunge.
dal menù: multiplayer, scegli moto, protocollo tcp/ip (e inserisci ip), avanti, clicca sulla sessione che vedi.
l'host invece deve selezionare modem dove puo scegliere tra modem e lan e poi organizza la sessione.
per ulteriori dubbi o per conoscere la community che gioca on-line ti mando qui
http://www.simbike.it
grazie..
ma quando scelgo tcp/ip che ip metto? quello che hosta?
immgaino che prima deve preparare tutto l'host..
Emanuele86
19-06-2006, 11:38
Interessa anche a me, cioe il mio amico mi deve dare l'ip che io dopo devo mettere quando creo la partita?
Facendo cosi si gioca con una connessione diretta tra me e il mio amico?
cicquetto
19-06-2006, 12:06
Facendo cosi si gioca con una connessione diretta tra me e il mio amico?
esatto, il tutto avviene senza server esterni.
Michele.Ali
19-06-2006, 13:04
ci ho riprovato stamattina ma niente..il primo ip che mi chiede quale deve essere? di chi hosta in entrambi i casi?
cicquetto
19-06-2006, 13:35
uno dei due giocatori fa da host, va in google scrive my ip e clicca su "mi sento fortunato" scopre così il suo ip che deve comunicare all'altro giocatore.
il giocatore host a questo punto entra nel gioco e organizza la sessione (tra le opzioni modem/LAN deve scegliere modem). una volta che il giocatore host ha creato la sessione, l'altro giocatore può entrare nel menù moltugiocatore e inserire l'ip. cliccando ok dovrebbe vedere la sessione.
per avere la sessione è necessario non avere router o firewall, se li avete bisogna configurarli in modo da permettere l'uso delle porte richieste dal gioco.
Michele.Ali
19-06-2006, 16:41
uno dei due giocatori fa da host, va in google scrive my ip e clicca su "mi sento fortunato" scopre così il suo ip che deve comunicare all'altro giocatore.
il giocatore host a questo punto entra nel gioco e organizza la sessione (tra le opzioni modem/LAN deve scegliere modem). una volta che il giocatore host ha creato la sessione, l'altro giocatore può entrare nel menù moltugiocatore e inserire l'ip. cliccando ok dovrebbe vedere la sessione.
per avere la sessione è necessario non avere router o firewall, se li avete bisogna configurarli in modo da permettere l'uso delle porte richieste dal gioco.
ok..ma sia che faccia da host sia che voglia accedere ad una partita mi chiede l'ip..se faccio da host che ip metto?il mio?
cicquetto
19-06-2006, 17:19
se fai da host ignora l'ip e vai avanti. se sei interessato alla community italiana di gp500 il link l'ho postato prima.
Emanuele86
23-06-2006, 14:04
Allora parto gp500 con il bikeset 2006 della motogp, entro in multiplayer seleziono tcp-ip, in host# metto il mio ip, entro, poi faccio host, e scrivo il nome della stanza, clients lascio 16 e network metto modem, e faccio create, una volta creata, mi esce il menu dove selezionare la pista ecc... io devo restare li?, i miei amici per entrare nella stanza che ho creato che devono fare?
Devono selezionare tcp-ip e mettere il mio ip, e una volta messo dovrebbe uscire la stanza che ho creato e selezionarla, oppure fare in qualche altro modo?
PS :Hanno tutti e due gli stessi aggiornamenti che ho io
Michele.Ali
23-06-2006, 15:36
si essattamente come hai detto..x gli aggiornamenti non dovrebbe esserci problema se abiliti l'uso di moto cheat..
Emanuele86
23-06-2006, 19:31
si essattamente come hai detto..x gli aggiornamenti non dovrebbe esserci problema se abiliti l'uso di moto cheat..
Come devo impostarlo? Lo fa in automatico quando carica i biekeset con data switcher?
Michele.Ali
23-06-2006, 20:15
è un opzione che puoi abilitare tu..
quando hai creato la partita e puoi scegliere la pista, in un altro menu' puoi scegliere il numero di avversari e anche di abilitare le cheat bike..
Emanuele86
24-06-2006, 11:21
il mio amico non trova la stanza che ho creato
Emanuele86
24-06-2006, 11:42
è un opzione che puoi abilitare tu..
quando hai creato la partita e puoi scegliere la pista, in un altro menu' puoi scegliere il numero di avversari e anche di abilitare le cheat bike..
ho risolto, ma cosa sono le cheat bike?
Michele.Ali
24-06-2006, 12:23
ho risolto, ma cosa sono le cheat bike?
io ad esempio uso la versione modificata da dei ragazzi con le moto da strada..e se volessi giocare con uno che invece ha la versione con moto da motogp allora chi hosta deve abilitare la possibilità di usare moto diverse..che sarebbero le cheat bike..
Emanuele86
24-06-2006, 13:57
io ad esempio uso la versione modificata da dei ragazzi con le moto da strada..e se volessi giocare con uno che invece ha la versione con moto da motogp allora chi hosta deve abilitare la possibilità di usare moto diverse..che sarebbero le cheat bike..
Grazie, ho notato che la fisica del gioco online è diversa dal gioco singolo, una bella fisica sia per il gioco online che per il gioco singolo per le motogp quale è?
Michele.Ali
24-06-2006, 14:22
Grazie, ho notato che la fisica del gioco online è diversa dal gioco singolo, una bella fisica sia per il gioco online che per il gioco singolo per le motogp quale è?
sinceramente non saprei..inizia a usare la simulazione..
io uso la versione con le moto della stagione 2006..
Emanuele86
24-06-2006, 15:16
sinceramente non saprei..inizia a usare la simulazione..
io uso la versione con le moto della stagione 2006..
è già su simulazione
cicquetto
24-06-2006, 15:59
la fisica a mio avviso + divertente è quella all'interno del civ05/06, scomposta, sgorbutica, acrobatica, più similea una potente moto di serie che a una GP.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.