View Full Version : Regalo 'speciale'
joshua82
18-06-2006, 20:21
Venerdì prossimo sono invitato al compleanno di una tipa (che conosco da pochissimo) veramente carina. :)
Vorrei farle un regalo che le faccia capire il mio interessamento per lei ( :oink: )...
magari quei regali 'simbolici' per farle capire cosa provo per lei senza spendere un carico di soldi (ho appena preso il portatile nuovo e si inizia a risparmiare x le vacanze... :D )
aiutatemi con la vostra fantasia :help: :help:
grazie
potrebbe essere carino una collanina o un braccialettino.
non devi necessariamente prenderlo d'oro..
conta il pensiero.
darkfear
18-06-2006, 20:41
regalale un braccialetto con una scritta
ottut ottaf àig òrva ìuq ottircs è ehc oic otipac iarva odnauq e eradnoni de erapocs ierrov it
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
lepre984
18-06-2006, 20:42
regalale il portatile
regalale un vibratore :sofico:
darkfear
18-06-2006, 21:56
se segui il consiglio che ho scritto sopra te la fai stesso l'attimo che guarda il regalo :O
^TiGeRShArK^
18-06-2006, 22:22
Compra un bel fiocco rosso, mettilo sull'arnese e regalaglielo :O
lordkain84
18-06-2006, 22:26
:sbonk: :sbonk:
:sbonk:
mt_iceman
18-06-2006, 23:27
ma cosa vuoi che ne sappiamo noi, abbi pazienza!? :asd:
oltretutto l'idea non pare proprio fantastica. rischi solo di metterla in imbarazzo. magari il regalo daglielo in privato enon durante la festa. questo el farebbe capire già diverse cose.
darkfear
18-06-2006, 23:56
magari il regalo daglielo in privato enon durante la festa. questo el farebbe capire già diverse cose.
soprattutto l'arnese infiocchettato :O
joshua82
19-06-2006, 07:13
grazie per le risposte alcune interessanti, altre :ciapet: :ciapet:
chiedo a tutti voi, mt_iceman, perchè non voglio farle un regalo specifico per i suoi gusti (che non conosco benissimo nemmeno io... :p ) ma per sapere se avete avuto esperienza (o direttamente, o per sentito dire) di un dono 'simbolico' che si è rivelato azzeccato :stordita:
per esempio un mio amico una volta ha regalato a quella che adesso è la sua tipa, un cassetto pieno di post-it con tutte le cose che sognava di fare...e l'ultimo post-it era proprio riferito a conoscere quella tipa... ;)
se non avete altre idee oggi rubo un cassetto all'Ikea :Prrr:
MILANOgirl
19-06-2006, 08:38
per esempio un mio amico una volta ha regalato a quella che adesso è la sua tipa, un cassetto pieno di post-it con tutte le cose che sognava di fare...e l'ultimo post-it era proprio riferito a conoscere quella tipa... ;)
se non avete altre idee oggi rubo un cassetto all'Ikea :Prrr:
che idea da rubare :eek:
joshua82
19-06-2006, 08:44
dai MILANOgirl con tutti i regali che avrai ricevuto, dimmi quello che hai gradito di + :p
cmq quella del cassetto non se l'è inventata, ma l'ha letta su un libro di Fabio Volo (che per ste cose è troppo un genio... :D )
MILANOgirl
19-06-2006, 08:47
La coperta da regina.. ma è fuori stagione :stordita:
io mi ricordo che per il mio compleanno un mio amico mi regalò una cornice con dentro una raccolta di foto mie da quando ero piccola ad ora fatto con photo shop :p le foto se le fece dare da una mia amica ;)
ottut ottaf àig òrva ìuq ottircs è ehc oic otipac iarva odnauq e eradnoni de erapocs ierrov it
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:ave: :ave: :ave:
devilman79
19-06-2006, 09:49
io mi ricordo che per il mio compleanno un mio amico mi regalò una cornice con dentro una raccolta di foto mie da quando ero piccola ad ora fatto con photo shop :p le foto se le fece dare da una mia amica ;)
molto bella come idea regalo!! :)
a me ne hanno fatto uno simile, però ci hanno messo le foto di tutti gli amici....
un regalino molto semplice ma che fa molto piacere.....invece di regalare le solite cacchiate.......
si ma poi?
vogliamo sapere se ha funzionato o no :oink:
Nevermind
19-06-2006, 09:55
Io eviterei di sbilanciarmi con un regalo la trovo una cosa di cattivo gusto piuttosto falle un regalo normale e poi faglielo capire a voce o con i tuoi comportamenti che sei interessato.
Io fossi in lei non mi troverei a mio agio se una semisconosciuta mi facesse un regalo di quel tipo.
']si ma poi?
vogliamo sapere se ha funzionato o no :oink:
emh no,ma seplicemente perchè siamo amici :p però è un idea carina :D
::::Dani83::::
19-06-2006, 09:59
Ti consiglierei di andare su un regalo piuttosto semplice (piccoli peluches e cianfrusaglie varie) con un bel biglietto/dedica/poema/saggio.
Engelbert
19-06-2006, 10:04
Io eviterei di sbilanciarmi con un regalo la trovo una cosa di cattivo gusto piuttosto falle un regalo normale e poi faglielo capire a voce o con i tuoi comportamenti che sei interessato.
Io fossi in lei non mi troverei a mio agio se una semisconosciuta mi facesse un regalo di quel tipo.
Quoto,
Ti conviene darle un regalo mediocre e cercare un altro modo per fare colpo.
joshua82
19-06-2006, 10:33
è sempre il solito problema...se si è troppo sfacciati si rischia la figuraccia...se lo si è troppo poco si rischia di non combinare niente...
ah...ste donne... :D
cmq non sono proprio un semisconosciuto per lei: siamo usciti due sere insieme (con altri amici ovviamente)
poi mi ha invitato al suo compleanno (cena in casa privata)...non si invitano i semisconosciuti, no?? :D :D
è sempre il solito problema...se si è troppo sfacciati si rischia la figuraccia...se lo si è troppo poco si rischia di non combinare niente...
ah...ste donne... :D
cmq non sono proprio un semisconosciuto per lei: siamo usciti due sere insieme (con altri amici ovviamente)
poi mi ha invitato al suo compleanno (cena in casa privata)...non si invitano i semisconosciuti, no?? :D :D
fagli qualcosa di carino (e semplice)e aspetta di conoscerla meglio prima di dichiararti ;)
MILANOgirl
19-06-2006, 10:41
poi mi ha invitato al suo compleanno (cena in casa privata)...non si invitano i semisconosciuti, no?? :D :Dma allora è amore :O :Prrr:
mt_iceman
19-06-2006, 11:34
fagli qualcosa di carino (e semplice)e aspetta di conoscerla meglio prima di dichiararti ;)
appunto. quoto anche nevermind.
un conto è una ragazza che conosci bene alla quale magari vuoi far scoprire "la scintilla" con un regalo un po' particolare. un conto è una con cui sei uscito un paio di volte. ma ti sembra?
cerca di approfondire i rapporti con lei e poi il regalo glielo puoi fare indipendentemente dal suo compleanno. ;)
appunto. quoto anche nevermind.
un conto è una ragazza che conosci bene alla quale magari vuoi far scoprire "la scintilla" con un regalo un po' particolare. un conto è una con cui sei uscito un paio di volte. ma ti sembra?
cerca di approfondire i rapporti con lei e poi il regalo glielo puoi fare indipendentemente dal suo compleanno. ;)
che poi i regali inaspettati sono i più belli secondo me ;)
che poi i regali inaspettati sono i più belli secondo me ;)
sicuramente! anche perchè se vuoi fare un regalo, non è una festa a dovertelo obbligare, te lo devi sentire...
detto questo, qualche idea carina e originale? anche qualcosa da fare piuttosto che da comprare (che sono secondo me i regali più belli)?
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
white_eagle
19-06-2006, 15:11
Peluche attaccato a mazzo piccolo di rose, tipo una o tre...
E magari rose blu, certe ragazze ne vanno matte...
Ciao.
joshua82
19-06-2006, 17:07
vabbè mi avete convinto ;)
ho pensato quindi di regalarle un libro o un cd...
per quanto riguarda il libro pensavo all'ultimo di Fabio Volo che a me è piaciuto un sacco (anche quello però parla dell'amore...che è troppo esplicito? :stordita: )
sul cd non ho assolutamente idea...
@MILANOgirl: :D :D
mt_iceman
19-06-2006, 17:35
vabbè mi avete convinto ;)
ho pensato quindi di regalarle un libro o un cd...
per quanto riguarda il libro pensavo all'ultimo di Fabio Volo che a me è piaciuto un sacco (anche quello però parla dell'amore...che è troppo esplicito? :stordita: )
sul cd non ho assolutamente idea...
@MILANOgirl: :D :D
allora regalale un libro e un cd fatto da te anche se è piuttosto inflazionata.
esistono rose viola :p
scusate, era una domanda!
esistono??
scusate, era una domanda!
esistono??
mmmh nn credo... :p se esistessero avrei la casa piena :p
emh no,ma seplicemente perchè siamo amici :p però è un idea carina :D
ma tra amici si tromba che è un piacere :O
concordo!
w le scopamiche!
Ciaozzz
mmmh nn credo... :p se esistessero avrei la casa piena :p
:( sicura?
una mia amica mi ha appena detto di si...
concordo!
w le scopamiche!
Ciaozzz
approposito, ho visto la tua foto sulla cena veneta.... ti sei un pò allargato eh rispetto alla vecchissima foto sull'altalena :D
:nonsifa: nono non sono di quest'idea :read:
amico è una cosa la scappatella è un'altra :O :p
:( sicura?
una mia amica mi ha appena detto di si...
aaaaaaaaaaaaaaaah doveeeeeee adoro il viola :D
:nonsifa: nono non sono di quest'idea :read:
amico è una cosa la scappatella è un'altra :O :p
ma no ma no, e poi si dice "amici come prima" :O :D
ma no ma no, e poi si dice "amici come prima" :O :D
aaaah se si dice amici come prima allora cambia tutto.... :p
aaaah se si dice amici come prima allora cambia tutto.... :p
l'importante è abbondare di lubrificante o non si è più amici :asd:
approposito, ho visto la tua foto sulla cena veneta.... ti sei un pò allargato eh rispetto alla vecchissima foto sull'altalena :D
eche chezz!
quella foto e' del..mmhhh.. 92 :D :D
si si ho avuto un decadimento fisico..guarda ..non farmi ricordare su :cry: :cry:
e' tutta colpa delle donne ovviamente.
avessi meno amiche e piu' scopamiche , sarei bello magrolino! :O
Ciaozzz
l'importante è abbondare di lubrificante o non si è più amici :asd:
hau sperimentato con qualche tuo amico? :D
hau sperimentato con qualche tuo amico? :D
no sono etero :O
comunque a secco e' piu' genuino !
:O
CiaozxzzCac
non si sa mai :O
cyr non dare la colpa alle donne.... :muro: almeno in questo non centrano nulla :cry: :Prrr:
non si sa mai :O
cyr non dare la colpa alle donne.... :muro: almeno in questo non centrano nulla :cry: :Prrr:
certo che c'entrano!
e' tutta mancanza di ses..ehm d'affetto!
:cry: :cry:
Ciaozzz
certo che c'entrano!
e' tutta mancanza di ses..ehm d'affetto!
:cry: :cry:
Ciaozzz
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.