PDA

View Full Version : Outlook 2003(Backup)

Animale Di Zona
18-06-2006, 17:04
Ciao a tutti sto cercando di esportare la mia rubrica di outlook 2003 in un file ma non ci riesco,ditemi dove sbaglio.
Accedo alla rubrica,apro la tendina file ma le due voci importa ed esporta non sono selezionabili.

Uso win 98 e sono in procinto di passare a un nuovo pc con win xp,non ci sono problemi di incompatibilità vero?

Grazie

naso
18-06-2006, 19:00
Ciao a tutti sto cercando di esportare la mia rubrica di outlook 2003 in un file ma non ci riesco,ditemi dove sbaglio.
Accedo alla rubrica,apro la tendina file ma le due voci importa ed esporta non sono selezionabili.

Uso win 98 e sono in procinto di passare a un nuovo pc con win xp,non ci sono problemi di incompatibilità vero?

Grazie
prova a passare da file esporta.... poi nn so io ho al massimo il 2000... quindi nn saprei cosa dirti di preciso..

Animale Di Zona
18-06-2006, 19:28
Niente da fare,mi consente solo di importare file da altri programmi...

naso
18-06-2006, 19:49
scusa.. ma io con il 2000 vado su file--importa ed esporta, scelgo esporta in un file, scelgo pst, scelgo quello che voglio esportare, volendo solo la rubrica (contatti) e sono a posto... mi sembra strano che con il 2003 nn ci sia..

Animale Di Zona
18-06-2006, 20:25
OK ho salvato nel file .pst le cartelle personali all'interno di cui c'è anche la cartella contatti.
Il file .pst quindi contiene oltre le cartelle delle mail(posta inviata,ricevuta bozze ecc ecc) anche la rubrica giusto?
Che è poi la cosa che mi sta più a cuore

naso
18-06-2006, 23:21
OK ho salvato nel file .pst le cartelle personali all'interno di cui c'è anche la cartella contatti.
Il file .pst quindi contiene oltre le cartelle delle mail(posta inviata,ricevuta bozze ecc ecc) anche la rubrica giusto?
Che è poi la cosa che mi sta più a cuore
se hai selezionato il primo in alto e hai messo la spunta a sotocartelle... sì...
altrimenti nn so cosa ti abbia salvato....
se vuoi solo la rubrica, ti basta selezionare solo la voce contatti...