View Full Version : Prova naked a TG2 motori
qualcuno ha visto la prova delle naked jappo al tg2 motori?
mai sentite così tante caxxate in una volta sola! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :winner:
sembrava un servizio degno di apparire su topolino invece che in tv! :rotfl:
ninja750
18-06-2006, 12:51
che vaccate hanno detto? :D
che vaccate hanno detto? :D
Quoto me lo son perso, voglio la descrizione dettagliata, dai su su! :read:
hanno detto che le + sportive sono la fz6 e la gsr, la z750 evidentemente è + turistica... :eek: ovviamente per merito del telaio :eek: :D
la z750 va un po' in crisi nella guida sportiva, a causa del mono posteriore troppo molle :eek: :D (se mai è per la forcella anteriore...)
quelle più cattive sono la gsr e la fz6 (addirittura mi pare di aver sentito che sono delle sportive "svestite" ), la z 750 è solo + potente a causa della maggior cilindrata (però che la Z ha un gran motore pronto a tutti i regimi, al contrario delle altre, si son dimenticati di dirlo :D )
ah poi hanno detto che la hornet ha lanciato la moda delle naked (io ho sempre saputo fosse stato il monster...però...):D
il tutto condito da un ragazzo che quando descriveva le varie moto, aveva l'espressività di un muro... :D
Harvester
18-06-2006, 13:24
che cumulo di stronzate.....mamma mia. la prossima la faranno fare a topo gigio :rolleyes:
ma è possibile che in Italia non facciano un programma vero sui motori???
Zortan69
18-06-2006, 15:00
ma è possibile che in Italia non facciano un programma vero sui motori???
quote dell'anno !
al'estero va molto meglio.
una su tutte: top gear !
hanno detto che le + sportive sono la fz6 e la gsr, la z750 evidentemente è + turistica... :eek: ovviamente per merito del telaio :eek: :D
la z750 va un po' in crisi nella guida sportiva, a causa del mono posteriore troppo molle :eek: :D (se mai è per la forcella anteriore...)
quelle più cattive sono la gsr e la fz6 (addirittura mi pare di aver sentito che sono delle sportive "svestite" ), la z 750 è solo + potente a causa della maggior cilindrata (però che la Z ha un gran motore pronto a tutti i regimi, al contrario delle altre, si son dimenticati di dirlo :D )
ah poi hanno detto che la hornet ha lanciato la moda delle naked (io ho sempre saputo fosse stato il monster...però...):D
il tutto condito da un ragazzo che quando descriveva le varie moto, aveva l'espressività di un muro... :D
mmmmmmh nn so xchè ma sta cosa mi puzza di €€€€€€€€€€€€
bah che roba! :rolleyes:
Non l'ho vista... ma a quanto pare son proprio ridicoli :rolleyes:
Hai giusto un pelo esagerato, però
Per esempio hanno detto che la Z750 ha il miglior motore e spinge a tutti i regimi, dicendo che è più potente ANCHE (non solo) grazie alla maggior cilindrata. Beh.. se guardi quanto ha venduto la Hornet e il monster nel mondo, poi non so sinceramente chi abbia lanciato la moda ;)
Non disucto di cose tecniche perché non sono un grande esperto.. volevo solo dire che sparare contro TG2 motori sembra lo sport nazionale, anche quando non ce ne è tutt questo bisogno
ninja750
18-06-2006, 17:53
allora è stata poca roba rispetto all'articolo sulla ZX10 che era stato postato qui tempo fa :D
Norbrek™
18-06-2006, 18:58
Si era spassosissima anche solo per come parlava il tipo, sbagliava proprio a pronunciare le parole!!!
danno la replica il luned' mattina verso le 10
ziobystek
19-06-2006, 13:30
RAgazzi compratevi Superbike in edicola...almeno vi fate due risate oltre ad una cultura sulle moto! ;)
A me sembra che il ramo Naked si nato dalla Monster......anzi non direi nato...piuttosto RInato, perchè le naked e anche maxinaked ci sono sempre state.
Quando si cominciarono a vedere i primi monster qui in giro la guardavo così :mbe: ...e invece poi fatto l'occhio è diventata quello che è oggi.
A me sembra che il ramo Naked si nato dalla Monster......anzi non direi nato...piuttosto RInato, perchè le naked e anche maxinaked ci sono sempre state.
Quando si cominciarono a vedere i primi monster qui in giro la guardavo così :mbe: ...e invece poi fatto l'occhio è diventata quello che è oggi.
Quotissimo, alla fine le moto sono nate NUDE basta vedere fino agli anni 80 le uniche carenate erano quelle da competizione, poi la moda le ha carenate tutte e le uniche nude erano rimaste le custom e le "utilitarie" con la Moster, la Ducati ha fatto una operazione di ritorno al passato con una NUDA che però non mostrava un fisico esile da brava ragazza, ma un fisico tonico e muscoloso da culturista, poi sono venute le altre.....
Se poi vogliamo parlare di vendite, non credo che a livello di numeri NESSUNO si possa avvicinare a HONDA essendo il n.1 al mondo di gran lunga quindi non ha senso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.