PDA

View Full Version : canzoni "da party"?

Leron
18-06-2006, 11:11
devo recuperare un po' di musica da mettere a una festa

io non me ne intendo (o meglio ho dei gusti un po' complicati in termine di musica), non ho idea dei generi da cercare e non faccio il dj :fagiano:

qualche consiglio? :fagiano:

target della festa: 18-25 anni

no metal :D

-kurgan-
18-06-2006, 12:41
io faccio il dj ma non ho idea di cosa consigliarti, "no metal" è un pò poco, dipende dai gusti musicali degli invitati.

non hai un amico dj? chiama lui e lascia fare..

dario amd
18-06-2006, 13:33
metti andrew wk :D

Leron
18-06-2006, 13:45
non hai un amico dj? chiama lui e lascia fare..
non è un festone, non starei comunque a scomodare un dj per questo :)

Thunderfox
19-06-2006, 13:25
Bo penso Offspring - Green Day - Limp Bizkit - Linea 77 - The Bloodhound gang - Blink 182 ....... anche perchè bisogna vedere che genere di musica vorresti mettere.

Se togli il Metal però la vedo dura :) ti avrei detto molti più artisti :O

:D

Leron
19-06-2006, 13:27
Se togli il Metal però la vedo dura :) ti avrei detto molti più artisti :O

:D
ho già l'auto con un giunto rotto che fa rumore di ferraglia :D

-kurgan-
19-06-2006, 13:46
per esperienza ti dico che se i tuoi amici NON ascoltano musica e dicono di ascoltare "un pò di tutto" vai di classiconi anni 60 e 80 e stai sicuro che si divertono ;)

quando è la festa? provo a farti una playlist megacommerciale, ma non stasera che ho il concerto dei tool :p

Leron
19-06-2006, 15:25
per esperienza ti dico che se i tuoi amici NON ascoltano musica e dicono di ascoltare "un pò di tutto" vai di classiconi anni 60 e 80 e stai sicuro che si divertono ;)

quando è la festa? provo a farti una playlist megacommerciale, ma non stasera che ho il concerto dei tool :p
la prox settimana ;)

fai con calma :D geazie :)

io ho gusti un po' particolari, indi se c'è qualcosa di commerciale tanto meglio :D

Sibilo
19-06-2006, 18:49

QUOTO!!!

magari fai un mix di generi per non diventare ripetitivo, rimani sull'allegro, ne troppo incazzoso, ne troppo lagnoso, ma sempre e comunque abbastanza ballabile!! Se la gente avrà voglia di divertirti, farai una seratona :oink: :oink:

Darkdragon
20-06-2006, 13:05
ma che intendi? roba pop, punk-roncioso o dance commerciale? :mbe:
o un po di tutto?

Leron
20-06-2006, 21:49
ma che intendi? roba pop, punk-roncioso o dance commerciale? :mbe:
o un po di tutto?
di tutto, i gusti sono abbastanza variegati

anche roba commerciale ma possibilmente niente "unz unz" troppo esagerato

anche una compilation alla festivalbar (ma più sortita) ci starebbe bene :)

GRIFONE_85
21-06-2006, 12:08
Io partirei con un pochino di hip-pop... poi house commerciale.. tipo Bob Sinclair etc... poi vai sugli anni '80... che in piena serata quando l'alcool è abbastanza in circolo è fenomenale.... credimi che ti ritroveai tutti a ballare...

Stasera ti faccio un elenchino di House e di Anni '80... :)

Ma avete un semplice stereo o un qualche tipo di consolle??

B-jo
21-06-2006, 12:29
posso provare io??? che sono uno commercial boy :D
no ascolto un po e un po e un po compresa la cacchetta commerciale... :D :D
tranne jessemccoso e ilarypuff