PDA

View Full Version : Sygate Personal Firewall

Caronte89
17-06-2006, 20:59
Ciao a tutti..o appena installato Sygate Personal Firewall e vorrei sapere se devo configurarlo per un corretto funzionamento o posso lasciarlo benissimo cosi...(nn me ne intendo molto di pc e vorrei qualche consiglio da voi) :D

tnx x le vostre risposte :help:

ADAM
19-06-2006, 12:15
che versione hai installato del SYGATE?

Caronte89
19-06-2006, 12:49
la 5.5

ADAM
19-06-2006, 14:12
anche io ho ancora il SYGATE, però sappi che ormai non viene più aggiornato perchè è stato comprato dalla SYMANTEC che offre il suo prodotto (symantec firewall 2006). Io della SYMANTEC non mi fido, fa troppi prodotti scadenti.

Proprio oggi mi stavo informando su alternative all'insuperabile (ma oramai datato) SYGATE PFP.
Adesso provo COMODO che e' free e dicono molto bene qui sul forum.

Per quanto riguarda la tua domanda: e' un ottimo prodotto, però oramai datato. Come ogni software una personalizzazione ne migliore sensibilmente le funzionalità.
Se lo hai installato da poco e ancora devi studiarti come funziona (e' abbastanza semplice), ti consiglio di puntare su altro prodotto più aggiornato.
Qui sul forum parlano bene si COMODO che e' free (anche senza personalizzazione); di OUTPOST (shareware, in prova free solo per 30gg); e di altri firewall ancora).

Caronte89
19-06-2006, 14:24
Outpust lo gia provato ma mi e scaduto , ottimo firewall pecchato pero che sia trial..Cmq ora provo Comodo...speriam ke nn sia trpp difficile lol :D

pierfrancesco99
19-06-2006, 14:25
kerio personal ma non so se è free :D cmq quando lo usavo io filtrava tutto ;)

Marco P.
19-06-2006, 14:37
kerio personal firewall non è free, comunque zone alarm è veramente un ottimo prodotto anche se però la configurazione è un pò complicata ma poi la protezione contro le intrusioni è imbattibile!!!

pierfrancesco99
19-06-2006, 15:25
i mi trovo bene anche con ad aware trova di tutto in piu la versione personal è inclusa nel google pack quindi è free ;)

wgator
19-06-2006, 18:58
Ciao,

uhm... questo non mi sembra un thread ufficiale, sposto tra le discussioni generiche e chiudo.

Ricordo comunque che esistono dei thread ufficiali già aperti dove potete accodarvi per discutere di queste cose ;)