View Full Version : da pc a tv
microcip
17-06-2006, 19:30
come da titolo come è possibile fare la suddetta operazione.......ho già i cavi ma nn saprei come fare via software......sk video ati x700
bye!
misterymaze
18-06-2006, 09:59
allora se i cavi li hai , attacchi il cavetto che trovi nella scatola alla scheda ( uno nero ke poi diventa giallo o che cmq ha una presa rca ) da li attacchi un altro rca giallo che diventa presa scart che attacchi al tv.( a meno che hai le uscite rca direttamente sul televisore ) Poi se hai installato i catalyst vai sul pannello dei display , ( semmai cerca anke un opzione che si chiama forced display detection e fai ON ) dovresti trovare un display colorato primario e sotto uno in bianko e nero ke è il tuo tv , da attivare .
Ci clikki sopra col destro e fai clone e dopo 5 secondi te lo attiva e accendi il tv su av !! ( sempre meglio fare kuesta operazione col tv in stand by )
spero di averti aiutato !
ps mi sembra ci sono altri thread aperti sull'argomento vedi un po magari sono spiegati meglio ciauouou
Slacky85
18-06-2006, 10:18
Aggiungo un piccolo consiglio, se ci vuoi vedere film invece di fare clone fai extended e poi nelle opzioni video in modalita teatro metti (traduci in inglese perchè io ce l'ho in ita) mostra overlay desktop esteso - in modalità teatro (Schermo intero) così secondo me è più comodo perchè sulla tv vedi il film a tutto schermo perfettamente, mentre sul monitor del pc hai pieno controllo delle opzioni.
microcip
18-06-2006, 10:31
chiedo venia; scusate ma ero un po di fretta è nn mi son spiegato bene :doh:
allora il pc da collegare sarebbe un portatile con una x700.....io ho provato a scaricare il catalyst control center ma quando lo eseguo mi da errore e si chiude :eek:
l'unico software che sono riuscito è hydravision ma nn credo che possa essermi d'aiuto......
boh avete consigli in merito.
cmq grazie per le risposte sempre utili :D
Slacky85
18-06-2006, 12:38
Bè installa Ati Tray tool che ha anche qualche opzioncina in più, solo che non sono sicuro al 100% che vada coi portatili credo di sì ma....
Per i catalyst sui portatili se non l'hai già fatto leggiti la guida in rilievo, magari risolvi.
microcip
18-06-2006, 13:18
Bè installa Ati Tray tool che ha anche qualche opzioncina in più, solo che non sono sicuro al 100% che vada coi portatili credo di sì ma....
Per i catalyst sui portatili se non l'hai già fatto leggiti la guida in rilievo, magari risolvi.
ok ora guardo poi ti faccio sapere...thx x la disponibilità ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.