View Full Version : Aiutoooooo!!!!!!! :-(
Naruto83
17-06-2006, 16:12
Qualcuno conosce una libreria per modificare i parametri della java virtual machine? Grazie :help:
Qualcuno conosce una libreria per modificare i parametri della java virtual machine? Grazie :help:Scusa ... già il titolo del post non è affatto significativo ;) ... ma poi di quali parametri parli??? Cosa devi fare di preciso? Insomma, spiega meglio la questione/problema e magari potrai ottenere risposte più precise.
Naruto83
17-06-2006, 17:40
Scusatemi della mia poca chiarezza...ora vi spiego.....dovrei cambiare attraverso
un linguaggio di programmazzione c++ o java (meglio c++), il parametro che si trova...in.....pannello di controllo -> Java -> Java -> (in impostazioni runtime applet java) visualizza -> Parametri runtime java......se qualcuno mi può aiutare( sono disperato)..grazie
Scusatemi della mia poca chiarezza...ora vi spiego.....dovrei cambiare attraverso
un linguaggio di programmazzione c++ o java (meglio c++), il parametro che si trova...in.....pannello di controllo -> Java -> Java -> (in impostazioni runtime applet java) visualizza -> Parametri runtime java......se qualcuno mi può aiutare( sono disperato)..grazieAh ... ok, così è già più chiaro. ;)
Quel dato "Parametri runtime Java" per le applet è memorizzato in un file di testo posizionato (sui sistemi 2000/XP) in:
C:\Documents and Settings\nome-utente\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\deployment.properties
È un file di testo che contiene informazioni del tipo entry=valore.
La voce all'interno di questo file dipende anche dalla versione del runtime. Sul mio PC ad esempio la voce è:
deployment.javapi.jre.1.5.0_06.args=....
Poi comunque se non sei sicuro di quale voce sia, vai dal pannello di controllo di Java ad impostare un valore fittizio es. ciaoprova e poi vai a vedere in quel file dove si trova. ;)
Per modificarlo da programma non esiste nulla di già fatto, almeno per quanto ne so io. Comunque è tecnicamente fattibile, essendo quello un normale file di testo!
Se hai altri dubbi, chiedi pure.
Naruto83
17-06-2006, 19:36
Grazie tante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.