PDA

View Full Version : Ma se lascio ALICE ....


Prometeo98
17-06-2006, 15:51
Ciao a tutti, oggi mi ha chiamato INFOSTRADAe sono quasi convinto a passare al loro piano, "TUTTO COMPRESO" con linea da 4Mbit annessa!

Ecco, ora Io sono con alice Flat 640, se la faccio staccare perdo anche l'indirizzo di posta che ho adesso ovvero nome@alice.it, oppure mi rimane e posso continuare ad utilizzarlo?

Ahh, come vā la linea di INFOSTRADA 4Mbit, e funziona il mulo?

Grazie!

zabb
17-06-2006, 15:55
oh mammaaaaaa...

mah, č bene che tu legga bene nel forum prima di fare tuttoincluso e adsl infostrada per mulo :rolleyes:

cerca bene!!

Ferdy78
17-06-2006, 16:53
Ciao a tutti, oggi mi ha chiamato INFOSTRADAe sono quasi convinto a passare al loro piano, "TUTTO COMPRESO" con linea da 4Mbit annessa!

Ecco, ora Io sono con alice Flat 640, se la faccio staccare perdo anche l'indirizzo di posta che ho adesso ovvero nome@alice.it, oppure mi rimane e posso continuare ad utilizzarlo?

Ahh, come vā la linea di INFOSTRADA 4Mbit, e funziona il mulo?

Grazie!


Ascolta..prima di farlo, devi essere assolutamente certo che tu sia raggiunto (con prove reali, chiedendo a vicini) dalla loro adsl!!

Non conta inserire il proprio n° di tel. sul loro sito per verificare la copertura: la lo darā sempre...in quanto si č su rete telecom e si hya adsl su rete telecom...il problema sono gli slot in centrale disponibili per adsl non TL.... :muro:

Anche a me han chiamato (sempre in veritā, ad intervalli regolari ed ho sempre detto no guardi non mi interessa...perchč so quel che ha passato un mio amico che sta a circa 50 mt da me...per avere l'adsl attiva...era giā in ull da due anni e passa...e l'adsl..l'han attivata 3 settiamane fa, dopo un anno e passa dalla richiesta.....) e due gg fa ho detto si...salvo poi ripensarci bene e bloccare il tutto nel giro di 4 ore... :D

In ogni caso perdi l'account di posta @alice.it...e il mulo non č fondamentale ;) ;)