PDA

View Full Version : proposte rottura di balle da tutti gli operatori telefonici

brian89
17-06-2006, 15:00
ciao a tutti ormai ogni 2 giorni ricevo telefonate da incompetenti che mi propongono offerte dei vari operatori tele 2 telecom wind etc...... che mi cercano di offrire un offerta pacca ma nn sanno bene nenache loro di cosa si tratta dato che dopo che chiedo qualcosa di piu specifico o nn rispondono oppure vanno a chiedere a qualcunaltro senza arrivare a conclusioni precise!!!

volevo sapere se oltre a staccagrgli il telefono in faccia c'e un modo per nn farsi piu telefonare ogni momento? :confused:

c-darma
17-06-2006, 15:38
ti togli dall'elenco telefonico :O

Comunque è snervante pure per loro, magari neoassunti e con uno stipendio da fame, sentirsi insultare tutto il giorno!! :(

lordkain84
17-06-2006, 16:00
Beh bisogna dire che la maggior parte di questi sono dei trituraballe ....... magari telefonano più di una volta al giorno :O

c-darma
17-06-2006, 16:13
Beh bisogna dire che la maggior parte di questi sono dei trituraballe ....... magari telefonano più di una volta al giorno :O

hai ragione...ma vedi che si parte già prevenuti?! Prova a metterti nei loro panni: fatti mandare a fanxxxx 8 ore al giorno tutti i giorni....ma prima devi cercare di essere il più gentile possibile perchè se capita quello interessato.....non è un bel vivere :D

io comunque li stoppo e dico "grazie, non mi interessa".
Il fatto che ultimamente sono veramente troppi! :mad:

CrAs}{®©
17-06-2006, 16:19
Prova a metterti nei loro panni... devono leggere un foglio prestampato per 6 ore ogni giorno per 400€ al mese.... :fagiano:

lordkain84
17-06-2006, 16:21
Molte volte per non ascoltare le solite :blah: :blah: attacco subito senza rispondere ....... e se poco dopo sento suonare il telefono faccio finta di niente :fiufiu:

:sofico:

c-darma
17-06-2006, 16:26
Molte volte per non ascoltare le solite :blah: :blah: attacco subito senza rispondere ....... e se poco dopo sento suonare il telefono faccio finta di niente :fiufiu:

:sofico:
se richiamano dopo che hai messo giù sono veramente pedanti...ti concedo di mandarli a fafxxx :D

Melancholy
17-06-2006, 16:30
Io quando vedo che a chiamarmi è un numero privato non rispondo, tanto dopo poco parte la segreteria e se devono dire qualcosa di importante lasciano un messaggio.
Tutto questo perchè fino a qualche mese fa chiamavano circa 4-5 volte al giorno, era un'esasperazione :muro:

lordkain84
17-06-2006, 16:32
se richiamano dopo che hai messo giù sono veramente pedanti...ti concedo di mandarli a fafxxx :D

Mi è successo giusto giusto settimana scorsa ........ la stessa che ha chiamato al pomeriggio ha richiamato anche verso sera.

E io "no grazie non mi interessa,hanno già chiamato oggi,non mi interessa,ho detto no,no,sono a posto" ........ mammma mia mi ha fatto due meloni grossi come una casa :D

Chester
17-06-2006, 17:15
Io quando vedo che a chiamarmi è un numero privato non rispondo, tanto dopo poco parte la segreteria e se devono dire qualcosa di importante lasciano un messaggio.
Tutto questo perchè fino a qualche mese fa chiamavano circa 4-5 volte al giorno, era un'esasperazione :muro:

A proposito, te li stai vedendo i mondiali su sky? :asd:

Melancholy
17-06-2006, 17:23
A proposito, te li stai vedendo i mondiali su sky? :asd:
Sai che non lo so?! :D
Dovrei chiedere a mio padre se quel canale è oscurato o meno, già che c'è il rischio che debba pagare almeno che se lo guardi :D

p.NiGhTmArE
17-06-2006, 17:43
mio padre una volta che ha chiamato la tele2 ha risposto:
"No, non mi interessa spendere di meno, ho appena vinto alla lotteria e non so come spendere i soldi, la telecom mi aiuta. Grazie, arrivederci." :sofico:

lordkain84
17-06-2006, 18:00
mio padre una volta che ha chiamato la tele2 ha risposto:
"No, non mi interessa spendere di meno, ho appena vinto alla lotteria e non so come spendere i soldi, la telecom mi aiuta. Grazie, arrivederci." :sofico:

:D :D

Franceskina1985
17-06-2006, 18:35

Comunque è snervante pure per loro, magari neoassunti e con uno stipendio da fame, sentirsi insultare tutto il giorno!! :(

Io faccio questo lavoro (xò non lavoro per compagnie telefoniche) e so che rompiamo le palle...però che ci possiamo fare?
Dai, cercate di essere un po' gentili quando chiamano, perchè non è bello essere mandati a fanculo tutto il giorno! :)

fabio80
17-06-2006, 18:42
a me stanno tentando in tutti i modi di fare cambiare contratto adsl... solo che io sto bene con telecom, almeno funziona ( avevo libero.... )

gioco la carta jolly: il contratto che dura un anno e quindi la linea è vincolata :read:

almeno la smettono subito :doh:

alphacygni
17-06-2006, 18:43
Gia', stamattina mi e' toccata wind infostrada... hanno cercato di convincermi che la loro ADSL a 4 mbit e' migliore della mia 2 mbit (2048/512 con banda garantita di nonmiricordoquanto, cmq sono 2 mbit EFFETTIVI praticamente sempre), poi gli ho fatto notare che le rare volte che la mia ADSL mi ha dato problemi ho parlato con persone estremamente competenti, a differenza del mio amico che l'altro giorno parlando con un loro operatore del servizio tecnico si e' sentito dire (anche a brutto muso, quasi a volergli dire che era incompetente) che secondo loro non poteva funzionargli nulla poiche' non aveva installato i driver del ROUTER... :muro:

alphacygni
17-06-2006, 18:59
Alcuni passi salienti:

"Ha installato i driver?"
"Guardi che e' una periferica ethernet, non vedo che driver dovrei installare..."
"Si ma che icone le sono comparse dopo averlo collegato?"
"Nessuna icona, ovviamente..."
"Allora probabilmente e' un problema del suo pc che non riconosce le periferiche"

Ah, per inciso: e' lo stesso router che loro danno in comodato d'uso...

Naturalmente, l'ADSL non gli funzionava perche' in centrale gli era sfuggito qualcosina... come ad esempio che non c'era posto per connetterlo, ergo sta ancora col 56k :muro:

Chester
17-06-2006, 19:13
Io faccio questo lavoro (xò non lavoro per compagnie telefoniche) e so che rompiamo le palle...però che ci possiamo fare?
Dai, cercate di essere un po' gentili quando chiamano, perchè non è bello essere mandati a fanculo tutto il giorno! :)

Anche una mia ex l' ha fatto per un po'... da quel periodo sono diventato piu' gentile, piu' che altro perche' non e' direttamente colpa vostra...

GenteDiLibrino
17-06-2006, 19:27

Non serve a nulla credimi,mica chiamano le persone con l'elenco davanti al tel.

[The Black]
17-06-2006, 19:34
ciao a tutti ormai ogni 2 giorni ricevo telefonate da incompetenti che mi propongono offerte dei vari operatori tele 2 telecom wind etc...... che mi cercano di offrire un offerta pacca ma nn sanno bene nenache loro di cosa si tratta dato che dopo che chiedo qualcosa di piu specifico o nn rispondono oppure vanno a chiedere a qualcunaltro senza arrivare a conclusioni precise!!!

volevo sapere se oltre a staccagrgli il telefono in faccia c'e un modo per nn farsi piu telefonare ogni momento? :confused:
Togli il numero dall'elenco telefonico.

Ah, io, prima di sbattere il telefono in faccia a questi, tiro un bel ruttone! :nera: :sbonk:
Sarà un po' volgare, ma quando ci vuole, ci vuole!

Ma... dico io... stamattina non c'era nessuno in casa... mi hanno chiamato ALLE 10!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma... andatevene affan :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: Ruttone :nera: tiro giù il telefono :sbonk: e me ne torno a dormire:ronf: che ieri sera sono tornato alle 4 dalla pizza di fine anno!

[The Black]
17-06-2006, 19:36
Non serve a nulla credimi,mica chiamano le persone con l'elenco davanti al tel.
Serve. io l'ho fatto e non mi ha chiamato più nessuno, telecom esclusa, che evidentemente mi ha schedato, dato che da quando sono passato a fastweb mi chiamano 2 volte alla settimana

Ruttone :nera: e tiro giù il telefono :sbonk:

fabio80
17-06-2006, 19:37
']Serve. io l'ho fatto e non mi ha chiamato più nessuno, telecom esclusa, che evidentemente mi ha schedato, dato che da quando sono passato a fastweb mi chiamano 2 volte alla settimana

LOL, hai il rutto a comando?

lordkain84
17-06-2006, 19:53
']Serve. io l'ho fatto e non mi ha chiamato più nessuno, telecom esclusa, che evidentemente mi ha schedato, dato che da quando sono passato a fastweb mi chiamano 2 volte alla settimana

Fantasticooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Abadir_82
17-06-2006, 20:00
A me viene da fare una riflessione / domanda:

Se non erro assieme all'ultimo elenco telefonico c'era una specie di questionario da compilare che permetteva di dare o negare il consenso alla pubblicità via telefono, riguardava anche questo tipo di promozioni ?

Se sì, perchè negando il consenso si riceve lo stesso ? E' possibile minacciare di telefonare alla guardia di finanza per vedere come mai codesti individui mi propinano pubblicità anche se non richiesta ?

Se l'essere sull'elenco li autorizza a rompermi le scatole, a cosa è servito quel quesionario ?

Grazie.

davidTrt83
18-06-2006, 00:15
Cazzo, una volta mi ha chiamato una demente di sky che mi ha fatto un questionario (che doveva durare 2 minuti).
Ha esordito chiedendomi se avevo sky, e ho risp di no, e da quì ha cominciato farmi una sfilza interminabile di domande su ogni singolo canale, se mi piaceva, che voto gli davo ecc... MA ERA DEFICENTE???!! CHE CAZZO NE SO SE MI PIACE VISTO CHE NON ERO ABBONATO??!! :doh:
mah... sembrava una centralinista automatica (ma esistono? :confused: ), e che non funzionava nemmeno bene :rolleyes:
Infatti le ho ripetuto un sacco di volte che non sapevo una cippa dei canali che elencava e le dissi chiaramente che stavo sparando risposte a caso... e lei continuava imperterrita. Ma si può essere + idioti? :D
Cmq alla fine m'ha tenuto 40 minuti :help: , scemo io...