PDA

View Full Version : samsung LE32R76B o philips 32PF7321? urgente!

leleboy81
17-06-2006, 15:50
ciao ragazzi siccome dovrò fare l'acquisto tra domani e dopodomani che consiglio mi date?
non so se li avete visti dal vivo ma il philips mi pare molto meglio x audio e anche x qualità immagini... basta vedere il bianco nelle immagini e vi accorgerete della differenza...
comq tutti i negozianti consigliano il philips, nei forum i ragazzi dicono il samsung...
se c'è qualcuno che ci capisce di più mi da un consiglio?? :help: :help:
ciao :)

sacd
19-06-2006, 07:02
comq tutti i negozianti consigliano il philips, nei forum i ragazzi dicono il samsung...

La Philips da piu` margine ai negozianti :asd:

Aku
19-06-2006, 09:17
Secondo me la garanzia di zero pixel bruciati per il pannello della samsung valgono di più. I Philips.... sono 3 pixel per essere sostituiti..... io a Luglio se va tutto bene pensavo al LE32R76B

leleboy81
19-06-2006, 14:35
ma li avete visti al negozio tutti e 2? :confused:
x negozianti intendo commessi che conosco...non je rientra niente in tasca cioè ;)
non so li ho rivisti tre giorni consecutivi vicini con tutti i segnali e il philips devo dire che rende di più,senza dubbi non si può dire il contrario :cool:
x questo se vi capita vedete anche voi... poi ha una forma che pare più grande e meglio distribuita...comq sono anche gusti il samsung ha una forma tipo sharp aquos o sony bravia, questo ha una forma più rettangolare che a me piace di più...
poi a gamesforum ce l'ha più di una persona e hanno detto che con l'xbox 360 o la playstation è favoloso
ciao!!