View Full Version : Che sito era?
Ballantine
17-06-2006, 12:11
Ciao ragazzi, volevo solo chiedervi l'indirizzo di un sito che era stato postato in un topic tempo fa. Il topic si chiamava piu' o meno "paghereste -tot- euro per..." e parlava di un sito dove si potevano acquistare dei dvd con tutte le roms del Mame in maniera legale, poiche' il sito era anche linkato nella homepage del Mame. Ho provato a usare il tasto cerca pero' non ho ottenuto nessun risultato, e ho anche provato a guardare sull'homepage del Mame ma anche li nisba. Qualcuno di voi sa il nome del sito (o riesce a trovare il topic :) )?
Grazie!
e parlava di un sito dove si potevano acquistare dei dvd con tutte le roms del Mame in maniera legale
mi sembra altamente improbabile; e comunque non puoi chiedere indirizzi per le rom...
Krusty ha perfettamente ragione...cmq il sito esiste, cerca su Google.
Non è possibile acquistare LEGALMENTE tutte le ROM per MaMe. Sarebbe bello, sarebbe un grande esempio di attenzione al mercato da parte dei produttori ma non è così.
Per questa volta assumerò la buona fede nella richiesta, la prossima volta comminerò la dovuta sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.