PDA

View Full Version : Dat files?!!!!! Come li apro??!!!

smithcome
17-06-2006, 10:18
Scusate qualcuno è in grado di aiutarmi ad aprire dei Dat files, ne ho assolutissimamente bisogno, lo so che senza il programma con cui è stato generato è praticamente impossibile (almeno per quel po che so), ma ho assolutissimamente bisogno di aprire quei files, ne va della mia vita (scherzo! :D Forse!) e sono convinto che nulla è impossibile, magari con la persona giusta ( a trovarla! :cry: )
O perlomeno qualcuno sa a chi posso rivolgermi? lo vado a cercare anche in capo al mondo se necessario :D

P.S.
Mi scuso se mi sto rivolgendo alla sezione del forum sbagliata

Ciao :)

minulina
17-06-2006, 10:45
clicca sul file col tasto dx e scegli apri con e seleziona wordpad
io così ci sono riuscita senza problemi

wisher
17-06-2006, 11:14
dipende da che file .dat sono...
se sono file di testo vai con notepad, se sn file binari sono problemi.
almeno sai che applicazione li ha creati?

smithcome
18-06-2006, 08:14
Innanzitutto scusate per la risposta un pò tardiva, ma non mi è arrivata l'e-mail di notifica, non so perchè, comunque....

GRAAAAAZIIIIIEEEEEEE!!!!!!!!! :) per la risposta

Purtroppo :( ne capisco davvero poco, ma ho proprio bisogno di aprire quei file
I files non so se sono binari, di certo non sono txt (di testo)
E cos'è il tasto dx?

Vi prego abbiate pazienza, ma ripeto ho proprio bisogno di aprire quei files, ci sarà pure un modo pur non conoscendo l'applicazione che li ha creati, non posso credere che non esista una persona in grado di farlo in altra maniera

Grazie comunque per la pazienza e citando il motto di Minulina, che poi è anche il mio (almeno fino ad oggi)

Insisti, Persisti, Resisti e Conquista

Ciao

Mirko1986
18-06-2006, 10:12
E cos'è il tasto dx?

E' il tasto destro del mouse :)

smithcome
18-06-2006, 13:25
Che vergogna!!!!!! :muro: :doh:

Grazie!!!!!! :)

Purtroppo non funziona in quel modo :( , magari fosse stato così semplice :cry:

A quel modo escono fuori dei geroglifici incomprensibili, a riuscire a decifrarli! :(