View Full Version : [RM]xbox360 pro con accessori
vendo una xbox 360 pro, con tutti gli accessori in dotazione (hd,cuffie,pad wireless,cavo component), in più ci sono:
-telecomando
-cavo vga microsoft
-project gotham racing3
aggiungo che il lettore è samsung, ha regolare fattura ed è perfettamente funzionante.
il prezzo è 360 euro + spedizioni a vostra scelta
vendo solo in blocco per mancanza di tempo e non scendo di prezzo, altrimenti la tengo.
dimenticavo, la console è in vendita anche altrove
dai ragazzi che la console è nuova e aspetta qualcuno di voi per giocare!
downloader
19-06-2006, 20:57
Mi dici che lettore monta?
Per me il prezzo però è alto. Ti dico che dopodomani sto a roma, forse interessato.
nicale20
19-06-2006, 21:50
il prezzo è onesto..al max da ritoccare nell ordine di 10 15 euro...
la mia la venderei allo stesso prezzo...
downloader
19-06-2006, 21:59
il prezzo è onesto..al max da ritoccare nell ordine di 10 15 euro...
la mia la venderei allo stesso prezzo...
Mica ho detto che è disonesto... ho detto che per me è alto :D
Vedi io non sono interessato ai giochi... ad esempio di oblivion ed. limitata... nn mi serve, lo trovo in versione normale a 30 euro in negozio usato (negozio vicino casa).
Quindi diciamo che una pro la comprerei max 300 euro da usata. Poi dipende da quanto è usata, se ha crash, che lettore monta, ecc ecc
scusami se te lo dico downloader ma il tuo intervento mi pare un po' duro...
forse non hai letto bene di cosa si compone l'offerta...infatti al primo topic c'è scritto che il lettore è un samsung
poi il fatto che a te oblivion collector's non interessa, non significa che non vale niente...
oltre al cavo vga originale, al telecomando ci sono pure 2 giochi (oblivion collector's è uno spettacolo e nuovo costa 75 euro...)
se a te non interessa, non dire che il prezzo è alto, casomai prova a vedere se smembra l'offerta...
non vorrei inquinare oltre il topic, un bell'up per stan!!!
downloader
20-06-2006, 11:44
scusami se te lo dico downloader ma il tuo intervento mi pare un po' duro...
forse non hai letto bene di cosa si compone l'offerta...infatti al primo topic c'è scritto che il lettore è un samsung
poi il fatto che a te oblivion collector's non interessa, non significa che non vale niente...
oltre al cavo vga originale, al telecomando ci sono pure 2 giochi (oblivion collector's è uno spettacolo e nuovo costa 75 euro...)
se a te non interessa, non dire che il prezzo è alto, casomai prova a vedere se smembra l'offerta...
non vorrei inquinare oltre il topic, un bell'up per stan!!!
Intervento duro? :D Il tuo è fuori luogo
Forse non ci capiamo :)
Non sto per nulla dicendo che il prezzo è alto. Ho scritto "per me è alto" intendendo per le mie tasche...
e appunto ho detto che i giochi non mi interessano, infatti potrei essere interessato alla sola console. Uso ovviamente il condizionale perchè non so se smembra, a che prezzo, le condizioni, la garanzia, il lettore
Chiaro? Nessuna critica a nessuno ;)
aggiungo che il lettore è samsung, ha regolare fattura ed è perfettamente funzionante.
tengo
scusa, ma è scritto in cima al post che ha regolare fattura e monta un lettore samsung.........
downloader
20-06-2006, 15:20
scusa, ma è scritto in cima al post che ha regolare fattura e monta un lettore samsung.........
Non avevo letto, mi era sfuggito :)
Me ne fai una colpa? :D
Cmq aspetto che ritorni on line il venditore, per ora non considerarmi in coda. :) Però l'interesse c'è. Devo verificare delle cose lato mio.
tipsyleo
21-06-2006, 19:39
Io invece mi metto in coda ma prima devo sentire un amico.
Cmq ti ha mai dato problemi tipo surriscaldamento e conseguenti blocchi e freeze?
Ciao a dopo!
scusate se rispondo solo ora.
mai nessun problema con i giochi e mai surriscaldamenti.
aggiungo che oblivion è stato venduto, quindi il prezzo scende a 360 euro
è ancora disponibile tutto il blocco?
tutto meno oblivion che ho venduto a parte
xbox + telecomando+cavo vga+ pgr3? 360 euro? te la prendo subito se me la invii in contrassegno
no mi spiace non la invio in contrassegno
siccome lo ritengo il metodo di pagamento più sicuro eseguo solo quello.. se non ti senti sicuro ti do il mio numero di telefono di casa..se accetti te la compro subito
non è per quello, di te mi fido. non sarebbe quello il problema
il problema è che con il contrassegno i soldi li potrei ricevere pure tra 3 mesi, per via delle poste. già mi è capitato in passato e non voglio ripetere quest'esperienza. tutto qua
Scusa scontrino?
Comprata nuova o usata?
ho la fattura, quindi è regolarmente in garanzia. tutto come scritto al primo post
Come possiamo fare?
mi spiace ma senza consegna a mano possiamo fare solo con pagamento anticipato su postepay e poi ti scegli il j+1 o j+3
in contrassegno non la spedisco, mi dispiace non averlo inserito tra le informazioni nel primo post, ma è cosi
non importa..solo contrassegno.. lascio
nessun problema, ne troverai una vicino le tue parti
alla prossima, ciao
pier.3dnow
30-06-2006, 19:09
quanto solo per il cavo vga e pgr3??
ciao
pallottino1980
30-06-2006, 23:00
ciao,
quanto vuoi solo per PGR 3 ?
Fammi sapere !
Marcello
pier.3dnow
01-07-2006, 16:09
lascio tutto, altre spese sostenute.
a presto
p
scusate se non ho avvertito, ma è stato tutto già venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.