View Full Version : Notte bianca Milano
Penso di essere il primo a farlo, o per lo meno non ho trovato altre discussioni a riguardo.
Comunque, il 24 giugno (sabato prossimo) ci sarà la notte bianca a Milano, ho cercato un po' di info sul web ma non ho trovato nulla, chi sa qualcosa sull'evento, i concerti programmati, ecc... non faccia il timido e posti pure quello che sa.
mt_iceman
16-06-2006, 22:15
ma a bologna sta storia non la fano mai. ci sono solo i rave party scassapalle e i gaypride? :muro:
ma a bologna sta storia non la fano mai. ci sono solo i rave party scassapalle e i gaypride? :muro:
beh, vieni a milano in treno il sabato verso le 18.00 e torni a bologna la mattina col treno delle 6.00
Tanto lo spirito della notte bianca è quello di stare in giro tutta la notte, vieni su con un po' di amici e il viaggio il treno non vi pesa nemmeno tanto.
Syd Barrett
16-06-2006, 22:32
qua trovi il programma ufficiale della notte bianca di milano (http://www.milanolive.info/down/programma.pdf)
qua trovi il programma ufficiale della notte bianca di milano (http://www.milanolive.info/down/programma.pdf)
Grazie, ma quando l'hanno messo? Io sul sito ci sono stato oggi pomeriggio e non ci avevo trovato nulla!
mt_iceman
16-06-2006, 22:48
beh, vieni a milano in treno il sabato verso le 18.00 e torni a bologna la mattina col treno delle 6.00
Tanto lo spirito della notte bianca è quello di stare in giro tutta la notte, vieni su con un po' di amici e il viaggio il treno non vi pesa nemmeno tanto.
ci son stat l'anno scorso, ma non è la stessa cosa viverlo nella propria città, capè
Syd Barrett
16-06-2006, 23:12
Grazie, ma quando l'hanno messo? Io sul sito ci sono stato oggi pomeriggio e non ci avevo trovato nulla!
Non ho idea, io l'ho cercato per la prima volta stasera e l'ho trovato :)
Abitando vicino potrei farla ma non l'ho mai fatta... miei amici cmq mi hanno detto che milano viene tappezzata di cocci di bottiglie ed é impossibile vedere gente che cammina diritto per le strate :asd:
new_user79
17-06-2006, 07:41
sul sito non si riesce a scaricare il pdf.... :O
a molto interessante..sentivo in metropolitana che dicevano che sabato prossimo era aperta fino a tardi e mi chiedevo perchè...cmq io sono riuscito a scaricare il pdf
Puffo_Siffredi
17-06-2006, 07:59
ho sempre odiato camminare in mezzo a tanta gente ...
gente che ti spinge :mad: ... genti che ti tocca :oink:
che ti urla dietro "ALLOORAA ?? VI MUOVETEEE ONOOO??? " ...
pero devo dire che l'anno scorso mi sono divertito moltissimooo .... chissa se devo farlo anche quest'anno spero di rifarlo con la stessa gente!!
Thanks for the attention :D ...
Moronveller
17-06-2006, 08:47
Allora dal programma ho visto ke i concerti sono da evitare come la peste visto i gruppi ke vi suonano :O
La cosa migliore sarà farsi un giro così x le strade tipo da Duomo fino ai navigli e poi fermarsi in uno dei tanti locali della zona a farsi un birrone :asd:
Ah tra l'altro alla notte bianca dell'anno scorso faceva caldissimo :cool:
un giro per le strade tipo duomo-navigli? fermarsi in un locale per un birrone?
l'anno scorso ho impiegato 1 ora per coprire la distanza duomo castello sforzesco riuscendo a prendere solo una birra in lattina in un baracchino (e stavano per finire) :fagiano:
Io alla notte bianca di primavera ho fatto duomo passando per corso venezia e buenos aires dove c'era qualche spettacolo. Degli spettacoli non mi interessava nulla (non ricordo nemmeno cosa ci fosse), la cosa divertente è fare gli idioti con gli amici.
io ci saròòòòòòòòòòòò
con tutto il mio entusiaaasmoooooooooooooo
:D :D :D
comunque la primavera scorsa mi ricordo che per attraversare piazza duomo (la piazza solo eh) durante il concerto ci ho messo 15/20 min... :D :D
l'ultima sono andato in brera e poi navigli colonne via torino e sgomitate a gogogo..con annesso accenno di rissa in metrò (fortunatamente non ero in mezzo)!
Io alla notte bianca di primavera ho fatto duomo centrale passando per corso venezia e buenos aires dove c'era qualche spettacolo. Degli spettacoli non mi interessava nulla (non ricordo nemmeno cosa ci fosse), la cosa divertente è fare gli idioti con gli amici.
mi ero dimenticato un pezzo :D
alla notte bianca di aprile non c'era troppa gente, salvo in Duomo. sabato prossimo penso che eviteremo la zona tanto ci si rompe e basta in mezzo al macello, meglio stare in zona Buenos Aires (era tutt'altro che invivibile) e simili
io ho preso una di quelle trombette rosse e ho passato la notte a fare il molesto, compreso il ritorno in macchina!
alla notte bianca di aprile non c'era troppa gente, salvo in Duomo. sabato prossimo penso che eviteremo la zona tanto ci si rompe e basta in mezzo al macello, meglio stare in zona Buenos Aires (era tutt'altro che invivibile) e simili
io ho preso una di quelle trombette rosse e ho passato la notte a fare il molesto, compreso il ritorno in macchina!
io invece ho passato la notte a maledire i molesti con le trombette rosse :ciapet:
Syd Barrett
17-06-2006, 16:43
Io invece l'ho passata buttando olio bollente sui ragazzini che si piazzavano sotto casa mia a prendersi a bottigliate urlando.
fastezzZ
17-06-2006, 18:29
Io invece l'ho passata buttando olio bollente sui ragazzini che si piazzavano sotto casa mia a prendersi a bottigliate urlando.
non è un idea malvagia, la prossima volta prova anche con la pece. Io a Roma in un paio di situazioni avrei voluto non essere nel posto in cui mi trovavo. Branchi di ragazzini ubriachi ammassati in posti con poche vie di fuga che si lanciavano di tutto, robba che se capita qualche cavolata e scoppia il panico collettivo vieni tritato dalla pressione della mandria in fuga.
majin mixxi
17-06-2006, 18:33
azz quanta roba! :eek:
MILANOgirl
18-06-2006, 13:02
ma uffi.. voglio tutti i nomi dei cantanti del concerto in duomo :cry:
Engelbert
18-06-2006, 13:31
ma uffi.. voglio tutti i nomi dei cantanti del concerto in duomo :cry:
:fagiano:
Sabato 24 giugno, per il mega concerto di piazza Duomo delle 21.00, tocca ad un duo insolito della musica italiana: Edoardo Bennato e Alex Britti che insieme hanno scritto il brano “Notte di mezza estate”. A precederli sul palco Irene Fornaciari, gli Sugarfree, Rio e Gianluca Grignani. Chiude la kermesse Cesare Cremonini, che intorno alle 2.00 salirà sul palco. Fino all'alba, la festa continua con DJ set che trasformerà Piazza Duomo in immensa dance floor, così come la Piazza del Cannone.
MILANOgirl
18-06-2006, 15:57
ma no.. di solito ce ne sono di piu! :O
non è che sia sta gran cosa, con la ressa che ci sarà poi... :mbe:
Engelbert
18-06-2006, 16:05
non è che sia sta gran cosa, con la ressa che ci sarà poi... :mbe:
Hai ragione...
Lanno scorso in Duomo c'era veramente un macello di gente...
Poi sono andato sui navigli ed era anche peggio... :mad:
MILANOgirl
18-06-2006, 16:07
ma l anno scorso c'era gigi :O
Engelbert
18-06-2006, 16:08
ma no.. di solito ce ne sono di piu! :O
Cosa vuoi più di Britti e degli Sugarfree?? :Prrr:
Ma chi è Irene Fornaciari?? :fagiano:
MILANOgirl
18-06-2006, 16:35
io voglio luca dirisio :p
CosasNostras
18-06-2006, 16:43
allora il 23 giugno si va ai tucani(locale/discobar di Milano) torno tardi.......il giorno seguente si dorme......poi si vedrà :D :D
Engelbert
18-06-2006, 16:48
io voglio luca dirisio :p
:eek: Scommetto che sei la fan numero 1 di TRL :banned:
MILANOgirl
18-06-2006, 16:52
:eek: Scommetto che sei la fan numero 1 di TRL :banned:
no noma luca è luca :oink:
Engelbert
18-06-2006, 17:02
no no ma luca è luca :oink:
In effetti è un bel ragazzo, però se stesse zito sarabbe meglio :O
new_user79
18-06-2006, 23:18
no noma luca è luca :oink:
ha la fronte di un cavallo e la faccia da mulo :mbe:
Cmq probabilmente vengo su da foggia con un gruppo di amici dal 23 al 25... cosa consigliate come giro turistico a milano nella giornata del 23??? :O
Per me è la seconda volta che vengo a Milano!
MILANOgirl
19-06-2006, 08:26
allora da vedere assolutamente:
- giardini di via palestro con villa reale
- castello
- giretto in triennale
- sempione
- duomo :stordita:
MILANOgirl
22-06-2006, 23:15
allora milanesi, siete pronti? :O
ManyMusofaga
23-06-2006, 14:47
allora milanesi, siete pronti? :O
Io ho altri programmi per il week end: domenica è il mio compleanno :cool:
Io ho altri programmi per il week end: domenica è il mio compleanno :cool:
Ti aspetto allora :D:D:D
Giustamente io sono a Roma :D
Giustamente io sono a Roma :D
Al Rebibbia immagino :asd:
ManyMusofaga
23-06-2006, 15:56
Ti aspetto allora :D:D:D
a casa tua????per darmi il regalo immagino :O :D :Prrr:
a casa tua????per darmi il regalo immagino :O :D :Prrr:
Sto lavorando al punto croce... a che regalo facevi riferimento tu? :stordita:
ManyMusofaga
23-06-2006, 16:03
Sto lavorando al punto croce... a che regalo facevi riferimento tu? :stordita:
cos'è?adesso fai lo gnorri?
:nono: anvedi te sti uomini....promesse su promesse e poi....
cos'è?adesso fai lo gnorri?
:nono: anvedi te sti uomini....promesse su promesse e poi....
Ascolta cara, ogni uomo ha le sue priorità, prima finisco il centro-tavola e poi sono tutto tuo :asd:
ManyMusofaga
23-06-2006, 16:08
Ascolta cara, ogni uomo ha le sue priorità, prima finisco il centro-tavola e poi sono tutto tuo :asd:
:asd:
MILANOgirl
23-06-2006, 18:20
me la salto.. :cry: :cry:
Engelbert
23-06-2006, 18:51
me la salto.. :cry: :cry:
Come mai??
Ma in zona navigli c'è qualcosa di bello da vedere??
MILANOgirl
23-06-2006, 19:02
m hanno obbligato a fare la scrutatrice.. odio gli amici del comune :cry: :cry:
li odio li odio li odio
Engelbert
23-06-2006, 19:08
m hanno obbligato a fare la scrutatrice.. odio gli amici del comune :cry: :cry:
li odio li odio li odio
Meglio così :O
Impegnati nella salvaguardia della nostra costituzione.
MILANOgirl
23-06-2006, 19:10
certo..
"questo è un si.."
"ma se è sbarrato il no!"
" :mad: ho perso la notte bianca, quindi è un si :mad: "
Engelbert
23-06-2006, 19:17
certo..
"questo è un si.."
"ma se è sbarrato il no!"
" :mad: ho perso la notte bianca, quindi è un si :mad: "
Mah...
Ci tieni così tanto??
E poi chi te l'ha fatto fare di iscriverti alle liste degli scrutatori?
MILANOgirl
23-06-2006, 19:20
la cosa che m scoccia è che mi pagheranno una miseria e lo sbattimento cmq enorme.... :mad: :muro:
in piu mi ero gia programmato tutto il fine settimana... :cry:
Engelbert
23-06-2006, 19:22
la cosa che m scoccia è che mi pagheranno una miseria e lo sbattimento cmq enorme.... :mad: :muro:
in piu mi ero gia programmato tutto il fine settimana... :cry:
Vorrà dire che mi divertirò anche per te. :asd:
MILANOgirl
23-06-2006, 19:24
Vorrà dire che mi divertirò anche per te. :asd:
:mad: ti odio ti odio ti odio
chissenefrega, io ci vado e poi vado direttamente al seggio. :mad: :mad:
Engelbert
23-06-2006, 19:26
:mad: ti odio ti odio ti odio
chissenefrega, io ci vado e poi vado direttamente al seggio. :mad: :mad:
:blah: :blah: :blah:
Ma cosa hai in firma ??
Il gioca jouer??
MILANOgirl
23-06-2006, 19:27
certo che si..
tatttaratarattaratta..superman... tatttaratarattaratta...
Engelbert
23-06-2006, 19:29
certo che si..
tatttaratarattaratta..superman... tatttaratarattaratta...
:banned:
Vado a mangiare.
Adios
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.