View Full Version : [PS SCAMBIO]x1800xt+audigy+casse per 7900gtx
Filodream
16-06-2006, 14:54
Salve, cerco qualcuno che voglia scambiare una nvidia geforce 7900gtx con la seguente roba (tutta roba assolutamente perfetta e mantenuta con cura a dir poco maniacale):
_ATI Sapphire Radeon x1800xt 256mb -PERFETTA- (pagata 392€)
_Scheda audio Audigy 2 Platinum EX (scheda + telecomando + box esterno) -PERFETTA- (costa sulle 120 €)
_Impianto Logitech 5.1 x530 acquistato una settimana fa... ottimo impianto sopra ogni aspettativa considerando il prezzo contenuto (70€)
Sia delle casse che della scheda audio ho ancora le confezioni in perfetto stato (e nel caso della scheda video ho chiaramente tutti i cavi inclusi, MAI usati), purtroppo non ho più la scatola della scheda audio, ma ho tutto quello che c'era incluso, compresi i cd con programmi vari (in seguito sarò più preciso, sto scappando al mare), i giochi completi sof2 e hitman2 eccetera...
Ho deciso di fare questo scambio per puntare tutto sui giochi e sacrificare un aspetto più multimediale del mio pc. Se avessi la grana non rinuncerei a nessuna delle 2 cose :sofico: (penso che tornare all'audio integrato sarà un TRAUMA), ma visto che sono in questo stato... :cry:
Filodream
16-06-2006, 19:07
Solo scambio per ora. A nessuno interessa questa proposta?
Filodream
17-06-2006, 16:02
up!
Filodream
18-06-2006, 10:48
La scheda audio è quella coi connettori d'oro. :D
Filodream
19-06-2006, 14:12
UP
io rimango sempre in coda se decidi di vendere.... :D
Filodream
19-06-2006, 16:54
Se decidessi di venderla c'è gia il mio vicino pronto che mi da 290€ ;) Direi dunque che la vendita online è completamente esclusa.
Pensavo di trovare in tempi brevi qualche interessato all'offerta, evidentemente mi sbagliavo...
290€? :eek: :eek:
Contento lui :D
Filodream
19-06-2006, 18:12
Penso che questo commento potevi risparmiartelo... Il regolamento è tanto restrittivo su alcune cavolate, poi c'è gente come te che è libera di fare commenti simili... Visto che non vuoi scambiare, dopo la mia risposta non avevi altro da fare che abbandonare per sempre questa discussione. Ma visto che l'educazione per te è una cosa che non esiste, visto che provi gusto a dare queste rispostine ripiccare e dato che ormai ci sono, spiego che il mio amico è contrario categoricamente agli acquisti online (famiglia all'antica), non acquisterebbe nemmeno un paio di ciabatte con pagamenti anticipati online.
Da noi schede simili costano una fortuna (per farti un esempio, una 6600gt da 128mb pci express qui da noi costa 210€) e 290€ per una x1800xt per lui sono un sogno... Io l'ho pagata quasi 400€ oltre 2 mesi fa... contento? :) Spero di non sentire più cazzate. Non la sto VENDENDO lo ricordo... potevo dire anche che la davo al mio amico per 600€... non vado contro il regolamento.
Penso che questo commento potevi risparmiartelo... Il regolamento è tanto restrittivo su alcune cavolate, poi c'è gente come te che è libera di fare commenti simili... Visto che non vuoi scambiare, dopo la mia risposta non avevi altro da fare che abbandonare per sempre questa discussione. Ma visto che l'educazione per te è una cosa che non esiste, visto che provi gusto a dare queste rispostine ripiccare e dato che ormai ci sono, spiego che il mio amico è contrario categoricamente agli acquisti online (famiglia all'antica), non acquisterebbe nemmeno un paio di ciabatte con pagamenti anticipati online.
Da noi schede simili costano una fortuna (per farti un esempio, una 6600gt da 128mb pci express qui da noi costa 210€) e 290€ per una x1800xt per lui sono un sogno... Io l'ho pagata quasi 400€ oltre 2 mesi fa... contento? :) Spero di non sentire più cazzate. Non la sto VENDENDO lo ricordo... potevo dire anche che la davo al mio amico per 600€... non vado contro il regolamento.
non stai tanto bene..... poi tra l'altro maleducato lo dici a qualcun'altro....
cmq nuova costa 255€, e se tu vuoi venderla al tuo vicino a 290 sono affaracci tuoi, non ho mica detto niente.
Se ti senti con la coscienza a posto....
Il discorso "da noi" non lo capisco mica...... non vivi mica in africa....
PS: io nel 1998 ho comprato un Pentium3 600 a 600.000 lire... lo rivendo a 250€ adesso?
beviti una camomilla, non capisco perchè ti sei inalberato così :D
Filodream
19-06-2006, 19:39
non stai tanto bene..... poi tra l'altro maleducato lo dici a qualcun'altro....
Che non sto bene è sicuro, scusa per il maleducato, ma non ho proprio detto così.
cmq nuova costa 255€, e se tu vuoi venderla al tuo vicino a 290 sono affaracci tuoi, non ho mica detto niente.
Ah non hai detto niente... :rolleyes: La tua psiche deve sicuramente aver rimosso. Vuoi convincermi pure di avere la coscienza sporca, roba da matti proprio, sono shockato.
Il discorso "da noi" non lo capisco mica...... non vivi mica in africa....
Ennesimo commento inutile (ma forse semplicemente non hai capito cosa volevo dire). Conosci Mondolfo? Ti devo fare un altro esempio di prezzo alto rispetto ai prezzi vantaggiosi su internet?
PS: io nel 1998 ho comprato un Pentium3 600 a 600.000 lire... lo rivendo a 250€ adesso?
Esempio senza senso, messo su da una mente accecata dalla voglia di fare ripicca. 1998 sono 8 anni fa, cosa centrano 8 anni con 2 mesi non lo so... spiegamelo in un pm se vuoi.
beviti una camomilla, non capisco perchè ti sei inalberato così
La camomilla me la bevo volentieri, mi sono inalberato perché odio i commentini a doppio senso ripiccari.
Se vuoi proprio continuare questa discussione fallo attraverso i messaggi privati.
shark555
21-06-2006, 23:41
sarei interessato alle casse se le vendi...
Filodream
21-06-2006, 23:52
Non vendo le casse se non vendo la scheda audio... la scheda audio non è in vendita, ma viene usata per cercare di fare lo scambio che ho proposto.. Per cui nessuna possibilità di vendita mi dispiace.
Per cortesia, non chiedetemi più se vendo, tanto non do via nulla se non per quello scambio.
Saluti.
shark555
22-06-2006, 21:17
Ok! era solo perchè pensavo che la scheda la potevi dare al vicino a me le casse e con i soldi ti prendevi la scheda che volevi! mi dispiace che te la sia presa..
cmq up per te! :)
Filodream
25-06-2006, 18:27
:muro: Manco a farlo apposta, il vicino ha letto "accidentalmente" la discussione e anche se sa che a meno di 290 non l'avrà mai, prova insistentemente a farmi calare il prezzo.
Io non ho voglia di perderci il tempo e piuttosto che darla a lui a 250 che mi ha fatto saltare tutti i piani, per ripicca smembro tutto e vendo qui sul forum.
Se vi interessano quindi...
x1800xt a 250ss incluse celere3
audigy2 platinum ex + casse a 150ss incluse celere3
audigy da sola 100 ss incluse
casse da sole 60 ss incluse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.