View Full Version : [GE] VENDO P4 3,0 COMPLETO
Ciao vendo il seguente PC:
Sk madre Asus P4p800-deluxe
CPU P4 3,0 Ghz Northwood fsb 800
Ram 2x512 Mb V-Data Pc3200
Sk Video Ge Force 6600 GT Agp 128 Mb
Hdd Maxtor 120 Gb
Dvd-Rw Pioneer DVR-107D
Cd-Rom 52x
Case nero gygabite
Prezzo: 410 euro
Volendo ho anche un monior Lcd 17 pollici Acer ed un ulteriore hdd da 200 Gb
Il Pc funziona perfettamente e non è mai stato Overclokkato,arriva ad un punteggio di 7785 Punti al 3dMark '03 girano tranquillamente tutti i giochi
di ultima generazione.
Precedenza consegna a mano e vendita in blocco.
Preferirei non smembrare.
Postate solo se seramente interessati all'acquisto.
In vendita anche su altri Forum mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Grazie
sir psycho
20-06-2006, 06:21
che case ha?
è un case nero normalissimo niente di particolare , riporta qualche graffio , mi spiace ma non ho trovato nessun link.
Non ha finestre in plexiglass cmq è carino :stordita:
grattachecca85
22-06-2006, 00:04
se alla fine non riesci a vendere il blocco mi metto in coda per:
la CPU a 75 s.s. incluse
scheda video: 75 s.s. incluse
faccio prezzi un po bassini perchè sono pezzi usati, posso trattare un minimo
per curiosità a quanto la faresti la scheda madre da sola?
beh mi sembra un po tanto bassetto il prezzo sarà usata ma mi pare che qui essendo un mercatino si parli SEMPRE di pezzi usati, la 6600 gt la vendono tra i 100 e i 110 euri tutti .... 75 spese incluse vorrebbe dire circa 66 euro ..... forse un offerta nemmeno da proporre ... cmq sicuramente anche se non riuscissi a vendere non regalerei in questo modo ....
Lo considero come un up
grattachecca85
22-06-2006, 20:51
beh mi sembra un po tanto bassetto il prezzo sarà usata ma mi pare che qui essendo un mercatino si parli SEMPRE di pezzi usati, la 6600 gt la vendono tra i 100 e i 110 euri tutti .... 75 spese incluse vorrebbe dire circa 66 euro ..... forse un offerta nemmeno da proporre ... cmq sicuramente anche se non riuscissi a vendere non regalerei in questo modo ....
Lo considero come un up
hai perfettamente ragione, io ci ho provato, ma d'altronde non ne ho un necessario bisogno e quindi volevo vedere se vendevi, più che altro il procio, la scheda video cmq 110 mi sembra che si possa trovare a meno
up per te :D
si come ti ho scritto la vendono dai 100 ai 110 io la vendo a 100
grattachecca85
22-06-2006, 21:52
la cpu a quanto la fai? sempre se smembri
L'hard disk e' IDE o SATA? In ogni caso (perdona l'ignoranza), gli si possono attaccare HD IDE? (Mi e' necessario saperlo perche' dovrei trasferire sistema operativo & company integralmente dal vecchio pc a questo).
380 Euro Spedito? Che ne diresti? :)
<<An@taS>>
23-06-2006, 13:35
sono interessatissimo a tutto il blocco + anke lo schermo LCD, a quanto tutto spese comprese?
marittielloo
15-10-2006, 15:14
mi venderesti solo MAINBOARD +CPU?ed a quanto?fammi sapere su mess rivati.grazie
potrebbe interessarmi con una piccola limatina di prezzo. sono di genova, quindi si può fare consegna a mano se vuoi
sarei disposto a comprare il computer anche senza scheda video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.