View Full Version : Help su Canon laserbase mf 3110
cletopolonia
16-06-2006, 09:16
Ragazzi da qlc giorno ho acquistato qst splendida stampante.
Ora sorgono le prime domande:
1. si può spegnere o l'unico modo è staccare la corrente?
2. qnd faccio fronte e retro spesso s'inceppa.
a. qst è dovuto al fatto che i fogli sono ancora caldi e il trascinamento ne recupera più di 1, è colpa della mia carta oppure succede sempre!
b. Ogni tanto qnd s'inceppa mi esce "modifica formato" è possibile dirgli di ignorarlo?
Qlc sa venirmi in contro?!
a parte qst 2 piccoli inconventienti è veramente 1 ottimo acquisto!
Bye...
Ciao!
Anche io ho appena comprato la stessa stampante e devo dire che è fantastica!
In ogni caso ho riscontrato anch'io gli stessi tuoi problemi, tranne quello del fronte retro.......forse dipende dai fogli perchè a me si è inceppata solo una volta e solo perchè avevo caricato io male il foglio dal vassoio.
Senti ma sai dirmi se c'e' un modo per vedere il livello del toner?
ciao,a presto!
scusate mi dite come fate a stampare in fronte retro?? io questa opzione non la trovo da nessuna parte!!
E poi sarei interessato anche io a sapere se c'è un modo per vedere il toner rimanente
cletopolonia
14-07-2006, 10:01
Il fronte/retro lo fai te a mano!
Ho provato a contattare la Canon tramite il sito e mi hanno risposto dopo solo un giorno via mail, quindi per qualsiasi cosa non esitate a contattarli.
In ogni caso la risposta che mi hanno dato circa il livello del toner e lo spegnimento non sono state di aiuto: :read:
"In effetti, se desidera spegnere completamente la LaserBase, occorre staccare la presa di corrente.
Tenga conto che dopo essere stata connessa di nuovo alla corrente la macchina avra' bisogno di circa 3 minuti per riscaldarsi prima di poter funzionare.
Non e' possibile avere un indicatore del livello del toner.
Quando il toner sara' quasi esaurito le stampe cominceranno ad essere piu' chiare e/o con righe bianche.
Si puo' scuotere la cartuccia-toner per continuare a stampare fino al completo esaurimento.
Non c'e' un contatore delle pagine stampate."
Quindi.................................. :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.