PDA

View Full Version : Help su Canon laserbase mf 3110

cletopolonia
16-06-2006, 09:16
Ragazzi da qlc giorno ho acquistato qst splendida stampante.
Ora sorgono le prime domande:

1. si può spegnere o l'unico modo è staccare la corrente?

2. qnd faccio fronte e retro spesso s'inceppa.
a. qst è dovuto al fatto che i fogli sono ancora caldi e il trascinamento ne recupera più di 1, è colpa della mia carta oppure succede sempre!
b. Ogni tanto qnd s'inceppa mi esce "modifica formato" è possibile dirgli di ignorarlo?

Qlc sa venirmi in contro?!

a parte qst 2 piccoli inconventienti è veramente 1 ottimo acquisto!
Bye...

okgiuok
06-07-2006, 10:15
Ciao!
Anche io ho appena comprato la stessa stampante e devo dire che è fantastica!
In ogni caso ho riscontrato anch'io gli stessi tuoi problemi, tranne quello del fronte retro.......forse dipende dai fogli perchè a me si è inceppata solo una volta e solo perchè avevo caricato io male il foglio dal vassoio.

Senti ma sai dirmi se c'e' un modo per vedere il livello del toner?

ciao,a presto!

noeffex
13-07-2006, 23:54
scusate mi dite come fate a stampare in fronte retro?? io questa opzione non la trovo da nessuna parte!!
E poi sarei interessato anche io a sapere se c'è un modo per vedere il toner rimanente

cletopolonia
14-07-2006, 10:01
Il fronte/retro lo fai te a mano!

okgiuok
14-07-2006, 13:57
Ho provato a contattare la Canon tramite il sito e mi hanno risposto dopo solo un giorno via mail, quindi per qualsiasi cosa non esitate a contattarli.
In ogni caso la risposta che mi hanno dato circa il livello del toner e lo spegnimento non sono state di aiuto: :read:

"In effetti, se desidera spegnere completamente la LaserBase, occorre staccare la presa di corrente.
Tenga conto che dopo essere stata connessa di nuovo alla corrente la macchina avra' bisogno di circa 3 minuti per riscaldarsi prima di poter funzionare.

Non e' possibile avere un indicatore del livello del toner.
Quando il toner sara' quasi esaurito le stampe cominceranno ad essere piu' chiare e/o con righe bianche.
Si puo' scuotere la cartuccia-toner per continuare a stampare fino al completo esaurimento.

Non c'e' un contatore delle pagine stampate."

Quindi.................................. :muro: :muro: :muro: