PDA

View Full Version : [Provincia di MN] Vendo xbox 1.0 e accessori

Il dottore
15-06-2006, 18:30
Come da oggetto, colore nero, perfettamente funzionante, se non per il fatto che si accende solo in modalità modchip, quindi bisogna tenere premuto il tasto di accensione per due secondi e parte perfettamente, non so se sia colpa del modchip non saldato correttamente, io l'ho presa così e non ho la voglia e il tempo di farla vedere. Monta un HD originale da 8 gb, lettore philips 2° generazione, l'ho provato con dei cd princo e li vede senza problemi.
La vendo con due joypad originali uno small e uno grande, cavi audio e video e d'alimentazione, la scatola originale e il gioco king kong ovviamente originale.
Inoltre includo un kit live (cuffia con microfono, manuali, cd ma senza scatola), un adattatore per usare i joypad ps2 (un po' distrutto ma dovrebbe funzionare, io non ho la possibilità di provarlo) e un lettore samsung non funzionante.
Il tutto per 145 euro j+3 compreso.
Precedenza per consegna a mano, in questo caso lascio a 135 euro.
In vendita anche altrove e mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento.
Accetto pagamenti con bonifico bancario , vaglia postale o postepay e spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento, no assolutamente a contrassegno.

Il dottore
16-06-2006, 09:19
UP!

Il dottore
17-06-2006, 09:53
UP!

Il dottore
18-06-2006, 11:24
Ritiro dalla vendita, chiudete pure.