View Full Version : half life 2 configurare joypad
qualcuno sa come poter configurare il joypad?nelle impostazioni del gioco c'è una voce apposita ma una volta spuntata la casellina "abilità joystick" l'unica cosa che riesco a fare e muovere il mio personaggio e male per giunta, senza nessuna possibilità di settare i comandi di gioco....HELP ME
grazie
Nockmaar
15-06-2006, 15:19
:Puke:
Perdonate lo spam... :doh:
qualcuno sa come poter configurare il joypad?nelle impostazioni del gioco c'è una voce apposita ma una volta spuntata la casellina "abilità joystick" l'unica cosa che riesco a fare e muovere il mio personaggio e male per giunta, senza nessuna possibilità di settare i comandi di gioco....HELP ME
grazie
Gli FPS si giocano con mouse e tastiera, lascia perdere il pad, è roba da console !
Engelbert
15-06-2006, 15:31
Ho visto anch'io l'opzione nel menù.
Però non ho mai provato a utilizzare il Joypad...
Te lo sconsiglio vivamente (come hanno già detto in modo più colorito sopra :D ), la combinazione tastiera + mouse offre un controllo unico, che nessun joypad riuscirà mai a eguagliare.
CIAO
si, avete sicuramente ragione, il controllo con mouse e tastiera e senza ombra di dubbio molto più preciso. Io però sono un figlio delle console e in quanto tale sono così abituato ad usare il pad che usare mouse e tastiera mi viene abbastanza scomodo. Non riesco a capire poi l'ultilità di questa voce nelle impostazioni se poi riesco solo a malapena a fare muovere avanti e indietro il personaggio senza poter usare i tasti del joypad...bo...
cmq se qualcuno può venirmi incontro accetto consigli.
grazie :D
Nockmaar
15-06-2006, 15:48
si, avete sicuramente ragione, il controllo con mouse e tastiera e senza ombra di dubbio molto più preciso. Io però sono un figlio delle console e in quanto tale sono così abituato ad usare il pad che usare mouse e tastiera mi viene abbastanza scomodo. Non riesco a capire poi l'ultilità di questa voce nelle impostazioni se poi riesco solo a malapena a fare muovere avanti e indietro il personaggio senza poter usare i tasti del joypad...bo...
cmq se qualcuno può venirmi incontro accetto consigli.
grazie :D
Ma i tasti del joypad li hai configurati nell' apposito menu di hl2?
E' lo stesso che si usa anche per cambiare i comandi da tastiera.
Ma i tasti del joypad li hai configurati nell' apposito menu di hl2?
E' lo stesso che si usa anche per cambiare i comandi da tastiera.
certo, premo il pulsante per cambiare tasto e poi schiaccio il tasto del joypad che vorrei associare ma nada....non me lo assegna :muro:
Nockmaar
15-06-2006, 15:55
certo, premo il pulsante per cambiare tasto e poi schiaccio il tasto del joypad che vorrei associare ma nada....non me lo assegna :muro:
straaaaaano... In Windows viene riconosciuto correttamente? Hai provato a testarlo dal pannello di controllo-->periferiche di gioco?
si certo, funziona perfettamente. In Gta San Andreas riesco a configurarlo perfettamente!....viene riconosciuto nel pannello di controllo sotto periferiche di gioco...
forse semplicemente non si può configurare in half life 2, ma xkè quella voce nel menù se poi il pad non si può configurare???? :mbe:
si certo, funziona perfettamente. In Gta San Andreas riesco a configurarlo perfettamente!....viene riconosciuto nel pannello di controllo sotto periferiche di gioco...
forse semplicemente non si può configurare in half life 2, ma xkè quella voce nel menù se poi il pad non si può configurare???? :mbe:
In effetti... è brutto dare false speranze.
Dovrebbero togliere ad ogni FPS la possibilità di essere giocato col pad.
Ascolta me, sforzati un po' d' imparare il controllo mouse + tastiera: dopo alcune difficoltà iniziali ti renderai conto che per certi giochi è indispensabile e mille mila volta più reattivo di un pad !
per farti capire che hl2 é nato per mouse + tastiera :asd:
vabene ragazzi! sto giocando con mouse e tastiera....
ADESSO HO UN PROBLEMA DAVVERO ENORME!
sono arrivato all'inizio del livello dopo che fai tutta quella strada in scqua sullo scivolatore, bene, entro nella base, mi accoglie la signorina che mi deve portare dall'altro scienziato, ilay o qualkosa di simile, che mi aspetta con molta impazienza! arriviamo alle porte dell'ascensore, io entro e lei invece di seguirmi per azionare l'ascensore resta ferma a guardarmi senza fare niente...
perchè??? sono bloccatissimo e non so che fare!
aiutatemi vi prego!
grazie
Engelbert
15-06-2006, 17:38
vabene ragazzi! sto giocando con mouse e tastiera....
ADESSO HO UN PROBLEMA DAVVERO ENORME!
sono arrivato all'inizio del livello dopo che fai tutta quella strada in scqua sullo scivolatore, bene, entro nella base, mi accoglie la signorina che mi deve portare dall'altro scienziato, ilay o qualkosa di simile, che mi aspetta con molta impazienza! arriviamo alle porte dell'ascensore, io entro e lei invece di seguirmi per azionare l'ascensore resta ferma a guardarmi senza fare niente...
perchè??? sono bloccatissimo e non so che fare!
aiutatemi vi prego!
grazie
Resta ferma perchè il gioco non è originale :fagiano:
Resta ferma perchè il gioco non è originale :fagiano:
ma che dici!...
ma che dici!...
Sicuro al 100 % che sia originale ?
Engelbert
15-06-2006, 18:01
Sicuro al 100 % che sia originale ?
Quoto,
è un bug arci-noto che capita a chi non ha il gioco originale...
Ci vuoi forse fregare??? :Perfido:
Quoto,
è un bug arci-noto che capita a chi non ha il gioco originale...
Ci vuoi forse fregare??? :Perfido:
problema risolto :D
grazie comunque.
Engelbert
15-06-2006, 18:24
problema risolto :D
grazie comunque.
Vedi di non prenderci più per il :ciapet: ...
Altrimenti ci arrabbiamo :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.