PDA

View Full Version : montaggio nuovo banco di ram DDR kingston ma dove?

giogio83
15-06-2006, 12:13
Salve a tutti...

Allora premetto ke avevo 2 banchi di ram 256Mb DDr 400 (stessa marca ma nn ricordo quale)che lavoravano in dual channel-----ok

Ora ho rimediato un banco sempre 256MB DDr 400 Kingston e l'ho montato prima dei suddetti banchi che lavoravano in daul channel----ok

Ho testato il tutto con gold memory e memtest---ok (nessun errore).

Ora la mia domanda è:
Ho disposto correttamente i banchi di ram cioè: banco kingston 256 + 2banchi stessa marca?

grazie per i chiarimenti

Lino P
15-06-2006, 13:09
In teoria metter su 3 banchi di ram non conviene mai, specie se di marca/stock diverso...
In pratica se dici che gli stress test non danno errori, e la macchina è stabile, non devi preoccuparti di nulla...
Saluti...

giogio83
15-06-2006, 13:19
In teoria metter su 3 banchi di ram non conviene mai, specie se di marca/stock diverso...
In pratica se dici che gli stress test non danno errori, e la macchina è stabile, non devi preoccuparti di nulla...
Saluti...

si so ke infatti mischiare tipi diversi nn conviene mai... ma sai ho pensato cmq sia, sono 2 banchi uguali con una kingston quindi...

si per i test tutto ok... il sistema sembra stabile ma devo provarlo bene, cmq ho fatto fare un paio di passaggi con goldmemory e memtest86 senza errori

credo ke basti un paio di cicli?