View Full Version : Mi serve una mano per un redirect
ionelweb
15-06-2006, 08:55
Ciao ragazzi...mi serve una mano da voi che sicuramente sarete più esperti di me nel settore.
Allora, io spesso mi collego ad un sito, che mi serve per lavorare, ma spesso in questo sito resettano chi ci stà collegato per troppo tempo...e visto che io accedo e poi vado a lavoro (lascio internet explorer su quella pagina) torno a casa e ho perso tutte le informazioni...
Come posso fare, una volta che loro mi resettano a ricollegarmi in automatico a quella pagina anche se non sono a casa??
Se riuscireste a darmi una mano ve ne sarei molto grato...ciao e grazie a tutti in anticipo!!
Stiwy.NET
15-06-2006, 15:58
Non che scopo abbia questa cosa e per questo mi è molto difficile risponderti, però...
prova a creare una pagina html che salvi sul tuo pc. Dentro questa pagina metti un iframe (o frame). Metti anche un javascript che ogni tot secondi/minuti fa il refresh dell'iframe.
Xalexalex
15-06-2006, 17:34
Ciao ragazzi...mi serve una mano da voi che sicuramente sarete più esperti di me nel settore.
Allora, io spesso mi collego ad un sito, che mi serve per lavorare, ma spesso in questo sito resettano chi ci stà collegato per troppo tempo...e visto che io accedo e poi vado a lavoro (lascio internet explorer su quella pagina) torno a casa e ho perso tutte le informazioni...
Come posso fare, una volta che loro mi resettano a ricollegarmi in automatico a quella pagina anche se non sono a casa??
Se riuscireste a darmi una mano ve ne sarei molto grato...ciao e grazie a tutti in anticipo!!
Spiega meglio con esempio. Denghiu.
Alex
ionelweb
15-06-2006, 17:41
Guardate che non c'è niente di illegale....altrimenti nemmeno lo scriverei...chiederei consigli solo agli amici no?
Allora il problema è questo....io sono iscritto ad un sito, su questo sito più di tot persone non ci possono stare, e visto che io ci accedo la mattina prima di andare al lavoro, torno a pranzo che mi buttano fuori, perkè ogni tanto, non ad un orario stabilito resettano e tutte le persone collegate in quel momento si scollegano da quel sito, potrebbero ricollegarsi se fossero davanti al loro pc....
io volevo solo un consiglio,una stringa,un programmino da voi che mi potesse aiutare a fare un refresh automatico ogni volta che quella pagina si resetta e ricollegarmi autamaticamente anche quando non ci sono...ciao e ancora grazie per l'aiuto!!
Xalexalex
15-06-2006, 17:59
Guardate che non c'è niente di illegale....altrimenti nemmeno lo scriverei...chiederei consigli solo agli amici no?
Allora il problema è questo....io sono iscritto ad un sito, su questo sito più di tot persone non ci possono stare, e visto che io ci accedo la mattina prima di andare al lavoro, torno a pranzo che mi buttano fuori, perkè ogni tanto, non ad un orario stabilito resettano e tutte le persone collegate in quel momento si scollegano da quel sito, potrebbero ricollegarsi se fossero davanti al loro pc....
io volevo solo un consiglio,una stringa,un programmino da voi che mi potesse aiutare a fare un refresh automatico ogni volta che quella pagina si resetta e ricollegarmi autamaticamente anche quando non ci sono...ciao e ancora grazie per l'aiuto!!
Guarda che qui nessuno ha detto che è illegale... Anzi stiamo cercando tutti di aiutarti...
Vabbè a parte questo, suppongo che il sito per sloggare le persone cancelli i cookie ad essa associati. In teoria basterebbe un programma che controlla, mettiamo ogni 5 sec, se quel cookie esiste, e nel caso non esista, si connette alla pagina. In teoria si può fare...
Devi mettere utente e password ogni volta per connetterti a quella pagina o ti connetti e basta?
ionelweb
16-06-2006, 07:00
Si, ci vuole nome utente e psw, però credo che quello che tu dici non si possa fare, perchè se ad esempio quella pagina la stanno guardando un tot di persone, io non ci posso entrare, appena il numero si riduce entro.
Quindi se si crea questo controllo come da te consigliato, mettiamo il caso che io la mattina alle 9 entro e appena il numero di utenti è superato io faccio un refresh automatico, il numero di utenti è stato superato ed io resto fuori...quindi credo davvero che non si possa fare....
Cmq grazie per la collaborazione...vediamo se riuciamo a trovare qualcosaltro. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.