PDA

View Full Version : obiettivo grandangolare fatto a mano con pochi euro

sdamy
15-06-2006, 08:29
Salve a tutti,

ho trovato un'articolo:

[url editata]

dove viene usato lo spioncino delle porte di casa per fare un obiettivo grandangolare per le macchine digitali.

Voi che ne pensate?

Leron
15-06-2006, 08:41
Salve a tutti,

ho trovato un'articolo:

[url editata]

dove viene usato lo spioncino delle porte di casa per fare un obiettivo grandangolare per le macchine digitali.

Voi che ne pensate?
interessante l'idea, ma qualitatevamente abominevole il risultato finale delle foto :D

the_joe
15-06-2006, 10:52
interessante l'idea, ma qualitatevamente abominevole il risultato finale delle foto :D
QUOTO,

Una volta allo stesso modo era stato proposto un fish-eye per il 35mm che all'epoca il digitale non era nemmeno nei sogni dei progettisti, provai a farlo e poi visti i risultati molto peggio che schifosi, ho gettato via tutto :O

FreeMan
15-06-2006, 12:50
ho trovato un'articolo

e solo per eccezionale coincidenza il tuo nick è uguale a quello dell'autore del blog, alla url del sito ecc.. :sofico:

:rolleyes:

occhio a non fare spam (ti salvi perchè cmq l'argolemento può interessare) e non prenderci di nuovo per il sedere ;)

>bYeZ<

Leron
15-06-2006, 12:57
e solo per eccezionale coincidenza il tuo nick è uguale a quello dell'autore del blog, alla url del sito ecc.. :sofico:

:rolleyes:

occhio a non fare spam (ti salvi perchè cmq l'argolemento può interessare) e non prenderci di nuovo per il sedere ;)

>bYeZ<

cmq forse si riferiva all'articolo che cita nel suo blog :)

ciò non toglie la raccomandazione :D

sdamy
15-06-2006, 13:22
sono l'autore sia del post qui sia dell'articolo sul mio blog.

Non era assolutamente mia intenzione spammare e mi scuso se la cosa può essere fraintesa...

chiedo comunque ad un'eventuale moderatore del forum di togliere il post in caso fosse visto come spam.

un saluto a tutti!

FreeMan
15-06-2006, 13:40
se fosse stato spam l'avrei già editato.. la cosa migliore per il futuro sarebbe quella di mettere il blog in sign e quando si posta un'articolo postato anche nel blog, postare sul forum il contenuto dell'articolo, testo+img

così si evita lo spam ;)

>bYeZ<