View Full Version : Cellulare entro i 200€ (Giugno 2006)
GREZZO16
14-06-2006, 22:39
Ciao ragazzi
ho un 6230 del quale sono molto soddisfatto ma le ripetute botte, lavate e quant'altro lo stanno mettendo alla prova.
dato che ho qualche soldo da parte, vorrei comprare un bel cellulare nuovo e sostituire il vecchio e malfunzionante 3330 di mia madre.
dato che sono praticamente immune da tutte le offerte di videochiamata, televisione, ecc, mi serve un cellulare che abbia bluetooth e fotocamera (possibilmente non vga perchè sennò è = al mio) e che permetta di riprodurre mp3 nonchè almeno una funzione vivavoce tramite altoparlante.
non mi piacciono assolutamente i telefoni a cozza che si aprono, ma potrei sopportare un buon slide come il samsung d600.
ho sempre avuto nokia tranne il primo e mitico startac, ma cambierei pure tranquillamente marca.
se non trovo nessun negozio in zona che mi offre qualche discreto cellulare, ritirando il mio usato, vado su un nuovo normale.
ok sparate i modelli e ricordate sotto i 200€
ciaoo
GREZZO16
15-06-2006, 09:34
ciao
guardate cosa ho trovato su factotus
6630 a 184€ http://www.factotus.it/page/dett/arti/254184/nv/FT/
che dite è buono? quando è uscito non mi piaceva per la forma, ma a questo prezzo penso che sia uno dei migliori in commercio.
Ottimo telefono...io sono al secondo 6630. Il primo l'ho venduto...poi mi sono pentito e ne ho comprato un altro. L'unico punto a sfavore di questo cell., secondo me, è la forma...ma cmq è una cosa soggettiva...per il resto...consigliatissimo. ;)
in rete mi pare che ci siano offerte anche a 179€...
GREZZO16
15-06-2006, 12:29
si infatti ho trovato su newprice.it a 179€ il telefono tim
le dotazioni sono uguali? cavo usb, software, ecc?
lo ordino settimana prossima.
ciaooooo
si infatti ho trovato su newprice.it a 179€ il telefono tim
le dotazioni sono uguali? cavo usb, software, ecc?
lo ordino settimana prossima.
ciaooooo
Gli accessori nella scatola son gli stessi (cmq puoi vedere gli accessori inclusi andando nello shop del sito tim). Cambia solo per la brandizzazione tim...che cmq è molto leggera. ;)
albortola
15-06-2006, 14:37
in ogni modo,se riesci prendi no-brand..!
manu@2986
15-06-2006, 15:05
samsung d500....
LoneRunner
15-06-2006, 15:57
6630 rulez! Ci smanetti col symbian, fa' delle foto decenti e con 35euri ti prendi una rs mmc da 1Gb da riempire di musica. Nella scatola hai cavo usb, 64mb e auricolare stereo.
Poi, se vuoi, ci installi Tom Tom: con l'antenna lo usi come navigatore, senza lo usi come tutto-città! Fantastico! :D
Ps. è un mulo...
il Caccia
15-06-2006, 17:42
altro votone al 6630, per quel prezzo er mejo, mi da grandi soddisfazioni, puoi farci proprio tutto, mp3, i video convertiti bene sono di una qualità strepitosa, memoria espandibile, con un'antenna gps diventa un ottimo navigatore..
ottimo!
per la forma è soggettivo senza dubbio, ma io prima lo sdegnavo, girando lo sguardo proprio per il ribbbbrezzo...
ora lo uso e mi trovo proprio bene!
con questo cell vai sul sicuro..
inoltre ora con i nuovi aggiornamenti il sistema operativo è davvero veloce.
ciao!!
albortola
15-06-2006, 19:06
quoto,con gli ultimi fw è davvero un mostro(per essere un symbian..) :D
pistacchio
15-06-2006, 20:18
6630 senza ombra di dubbio..... ;) ;)
albortola
15-06-2006, 20:21
abbiamo reso l'idea??
GREZZO16
15-06-2006, 23:16
ciao a tutti
si si ok mi avete convinto.
come navigatore non mi serve perchè ce l'ho già sull'auto, più che altro è per aggiornarmi un po' e dato che la mia macchina fotografica ha ricevuto l'estrema unzione, volevo un telefono che facesse foto decenti e non avesse uno schermo micro.
spiegatemi un po': sta brandizzazione è così difficile da rimuovere? alla fine non sono solo immagini ed icone?
per quanto riguarda l'aggiornamento del software e del fw, sono da effettuare esclusivamente in un nokia point?
lo so che c'è il thread apposta ma sono troppe pagine e già che sono qua lo chiedo a voi :D
James_STi
16-06-2006, 00:06
grezzo: se vuoi vendere il 6230 contattami!!!
albortola
16-06-2006, 00:48
spiegatemi un po': sta brandizzazione è così difficile da rimuovere? alla fine non sono solo immagini ed icone?
per quanto riguarda l'aggiornamento del software e del fw, sono da effettuare esclusivamente in un nokia point?
lo so che c'è il thread apposta ma sono troppe pagine e già che sono qua lo chiedo a voi :D
..ricorda che qualunque macchina fotografica avessi,questo non la rimpiazza..è sempre un cellulare!!
cmq, l' agg fw è da fare ai nokia point (se lo fai"in casa" elimini la garanzia.. :( )...è gratis se il cello è in garanzia,costa sui 25 euri se il cell non è in garanzia.
byez..!
ciao a tutti
si si ok mi avete convinto.
come navigatore non mi serve perchè ce l'ho già sull'auto, più che altro è per aggiornarmi un po' e dato che la mia macchina fotografica ha ricevuto l'estrema unzione, volevo un telefono che facesse foto decenti e non avesse uno schermo micro.
ti ho risposto in pvt? :confused:
asuslello
16-06-2006, 10:18
v1050 umts :O
x me è strafigo.. http://www.handys-mobile.de/img/motorola_v1050.jpg
albortola
16-06-2006, 12:48
si,abbastanza bello ESTETICAMENTE..
ha la memoria espandibile..?
decisamente bruttino imho :p
per me bello è ad esempio LG Chocolate ................ o SonyEricsson w800
Ultrastito
16-06-2006, 13:29
Anch'io ho come budget 200€ ed ero molto orientato verso il Samsung D 500 piu che altro per la linea molto accattivante il nokia anche se ha il lettore di memoria e la fotocamera migliore è molto grosso e dal formato padelloso... :D
Anch'io ho come budget 200€ ed ero molto orientato verso il Samsung D 500 piu che altro per la linea molto accattivante il nokia anche se ha il lettore di memoria e la fotocamera migliore è molto grosso e dal formato padelloso... :D
Come ho già scritto l'estetica del 6630 può dissuadere dall'acquisto...a me non piaceva.
Però poi ho cambiato idea usandolo...
...sicuramente poi non sarà formato mignon come il d500 ma ti assicuro che sembra + grosso a vederlo piuttosto che a portarlo in giro...entra tranquillamente in ogni tasca... ;)
asuslello
16-06-2006, 17:28
si,abbastanza bello ESTETICAMENTE..
ha la memoria espandibile..?
sì, cn lettore mp3 :sofico: :ciapet:
GREZZO16
16-06-2006, 18:26
il d500 l'aveva mio papà ed ora è andato su un d600.
a lui piacciono quelli slide-up mentre a me piacciono SOLO i monoblocco fermi e solidi.
il 6630 anche a me non piaceva per la sua dimensione, ma sai a 200€, monoblocco, con tante funzione e schermo grandicello non c'è altro.
oh non è che lo compro per forza! ce l'ha un mio amico e a parte che lui non ci smanetta, però l'abitudine te la fai alle dimensioni.
per chi interessa il 6230: guarda non so. probabilmente lo rifilo a mia mamma, però è da convincere che il suo 3330 è OBSOLETO :D.
dai ti faccio sapere, però la cover è un po' malconcia e non so che prezzo ti potrei fare. boh non ho idea.
che dite meglio ordinare il 6630 a napoli (179€ + 11 ss) oppure da factotus a 184 + 8 ss? io sono a 60km da factotus (abito nella provincia di milano) e quindi se ci fossero problemi sono comunque "qua".
alla fine ballano 2 €
ditemi
Ultrastito
17-06-2006, 10:54
Problema chiuso...Preso il D500
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.