PDA

View Full Version : HELPPP DUBBIO: IL DOWNGRADE DI ALICE, COMPORTA L'ANNO OBBLIGATORIO?...URGENTE!!!

Ferdy78
14-06-2006, 17:33
ragazzi, come da titolo:

Il downgrade della linea Alice, comporta per forza di cose l'anno sabbatico obbligatorio???

Cioè io ho Alice dal 2002, l'anno scorso con la storia della alice a 640, ho fatto il down e su sito alice mi è stata cambiata la data di attivazione della linea Alice..al 03/08/2005.

Ora HO forse fatto una cretinata: ipnotizzato da una lei..del call center..ho sottoscritto via tel il passaggio ad infostrada (lo ponderavo da tempo in effetti...) e più precisamente l'offerta... tuttoincluso.. :D

Ma .alle risposte del servizo cortesia...subito dopo la chiamata e alla domanda se avevo l'ADSL da più o meno di unanno ho risposto più di un anno.... :rolleyes:

Insomma che faccio????

STo tranquillo o disdico il tutto???????? :confused: :cry: :cry: :cry: :cry:

PS finchè uno non ci si trova coinvolto...sembra che sappia tutto :D :D

matteo1
14-06-2006, 17:44
se non erro ogni variazione con alice comporta un rinnovo;cmq è meglio che tu chieda al call center ;)

Ferdy78
14-06-2006, 17:46
se non erro ogni variazione con alice comporta un rinnovo;cmq è meglio che tu chieda al call center ;)

ok va aspetta che chiamo al 187.....!!!!

Thanks... :) :cry: :cry: :cry:

Ferdy78
14-06-2006, 18:03
Posso toglierla... :D :D :D

e domani parte il faxxino...speriamo in bene con infostrada :) :cry: :cry: :ciapet: :ciapet: :D :D

Piccolo85
14-06-2006, 18:13
ormai penso che n ci sia piu il discorso relativo all'anno, almeno con telecom.. per il resto tanti cari auguri con infostrada.. non la consiglierei nemmeno al mio miglior nemico :D finche nn hai un cotnratto con loro sono i piu cortesi e accorti del mondo, ma una volta che hai dato l'ok prega di non avere mai problemi. e un consiglio/avvertimento che ti do da uno che ce passato con infostrada e ancora ha rogne con loro a distanza di anni.. :sofico:

Ferdy78
14-06-2006, 18:36
Ma intanto quadruplo sgrat :ciapet: :D :D ...si in effetti dopo 4 anni di Alice...sembrerò un pazzo...ma alla lunga star li a guardare soprattutto in ambito voce (vivo con i miei e il tel serve....) alle chiamate che fai... (poche ma si fanno...) pesa non poco...

Poi con i servizi che ti danno..con Telecom sfondi i 120 € a bim...

E poi un mio amico l'ha attiva da poco..sta a circa 80 MT da me...e va bene..anzi l'han messo pure in fast :p ...sia chiaro non mi interessa il fast...ma sai oggi domani mi venisse voglia di giocare online (dubito...)... :D