PDA

View Full Version : Filmato da paura di Rainbow Six Vegas !!!

Xilema
14-06-2006, 12:16
Tecnicamente sembra impressionante, e anche tatticamente sembra un' altra cosa rispetto all' ultimo RS: http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2680

miciopazzo198x
14-06-2006, 13:14
Tecnicamente sembra impressionante, e anche tatticamente sembra un' altra cosa rispetto all' ultimo RS: http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2680

Non è che usa il motore grafico di GR AW e tocca vedè il gioco sfucato? asd :D

nonnocasi
14-06-2006, 13:28
Mah....mi sembra molto spettacolarizzato.

Forze speciali che entrano sparando 600 proiettili per due terroristi mi sembra un po' da cazzoni. per non parlare del cecchino che si "scrocca" il collo prima di sparare.... :confused:
Ma non avete mai visto come fanno quelli veri?
Non dico di fare una cosa ipersilensiosa e ipertecnica ma neanche come questa presentazione alla Bruce Willis/Matrix :sofico:

Ciaooooo :D

miciopazzo198x
14-06-2006, 13:49
Mah....mi sembra molto spettacolarizzato.

Forze speciali che entrano sparando 600 proiettili per due terroristi mi sembra un po' da cazzoni. per non parlare del cecchino che si "scrocca" il collo prima di sparare.... :confused:
Ma non avete mai visto come fanno quelli veri?
Non dico di fare una cosa ipersilensiosa e ipertecnica ma neanche come questa presentazione alla Bruce Willis/Matrix :sofico:

Ciaooooo :D
vabbe ormai sempre gli stessi giochi sfornano questi...

Rainballs six

Buffus
14-06-2006, 13:51
ma dai...a parte i movimenti dei pg che sono carini, il resto del filmato mi ha fatto gran cagare..per dirla fina :D

la grafica riproduce l'effetto di un novantenne con cataratta; i personaggi escono direttamente dal cartone di kenshiro e si scrocchiano il collo prima di affrontare l'azione; vengono sparati fiumi di proiettili (moooolto realistico!!!! :D); l'interfaccia è "4 dummies"; ci sono palesi difetti di compenetrazione dei poligoni (visibili già da inizio filmato).....
un gioco a 2006 inoltrato non può essere una cotale chiavica...... :muro:

poi magari la giocabilità è buona......fattostà che A ME questo video ha lasciato così:

http://scuole.monet.modena.it/sigonio/Epifani_verifica/images/vomito.jpg

:sofico:

Engelbert
14-06-2006, 13:54
Visto adesso....

Mi piace :)

L'unica cosa è l'interfaccia troppo consolara :mad:

Graficamente mi sembra notevole :cool:

Com4
14-06-2006, 13:54
Il problema è che non ha niente a che vedere con Rainbow Six

Buffus
14-06-2006, 13:57
Visto adesso....

Mi piace :)

L'unica cosa è l'interfaccia troppo consolara :mad:

Graficamente mi sembra notevole :cool:
Se leggi il mio posto vedrai che la penso come te...anche se ora, pensandoci, credo che il filmato sia preso da una console,non da un pc (vedi come si muove la visuale (tipico da pad).....metti che nel porting cambia un po'....
comunque un gioco che con raven shield centra come le cozze a merenda

stewe_91
14-06-2006, 14:07
la grafica e la fluidità sono abbastanza evolute... forse però questi giochi della saga raimbow six stanno diventando tutti uguali... ed effettivamente nella presentazione manca il realismo, solitamente le forze speciali non usano la stessa tattica di rambo o terminator....ma la cosa che più mi da fastidio è: perchè nn lo fanno pure per pc??...nn capisco, come se un pc di ultima generazione non fosse abbastanza potente per giocarci...un pc di ultima generazione da parecchi punti a play3 e xbox360 messe insieme...

Xilema
14-06-2006, 14:19
I soliti esagerati...

raven73
14-06-2006, 14:26
La grafica sembra uguale a GRAW, non ci vedo nulla di particolare.

Buffus
14-06-2006, 14:26
I soliti esagerati...

eh no....io ho detto la mia e ne sono convinto.
giudico da quello che vedo.

se leggi bene vedrai che non escludo che la bontà del gioco possa essere elevata...ma stando a quel che ho visto mi è molto dispiaciuto.

non sono uno che critica sempre...lo sai....
stavolta non potevo non farlo..sto filmato mi ha irritato da quando è partito fino alla fine.....

comunque sia io non lo prenderò mai per vari motivi, in primis perchè non mi funzionerà sul pc che ho :D

Bako
14-06-2006, 14:39
Ho visto il video ultra-high-def-HD da 290 mega (spettacolo questo sito, eh?). Da parte mia posso solo dire... QUANDO ESCE??? Eccelso, non ho trovato difetti tali da comprometterne la spettacolarità (anzi, mi pare ricco di dettagli e chicche interessantissime). Bella anche l'esplosione finale con onda d'urto visibile... che manda in frantumi la vetrata http://www.242sqn.com/forums/html/emoticons/thumbs_up.gif

de_nome_lanicon
14-06-2006, 14:49
Da quanto ne so è previsto per ora solo per console.

stewe_91
14-06-2006, 14:56
ma speriamo che esca anche per il pc...dato che, cosa è uno sparatutto senza mouse????

Engelbert
14-06-2006, 15:09
Da quanto ne so è previsto per ora solo per console.
Guardate qui:
http://rainbowsixgame.com/it/newspost.php?id=15266

L'ultimo paragrafo ;)

Lo stesso team sta sviluppando anche una versione per il formato PC, che però, pur condividendo trama e ambientazioni, sarà dotata di un design e un gameplay specifico. Presto saranno svelati maggiori dettagli sulla versione PC.

:cool:

Xilema
14-06-2006, 20:05
eh no....io ho detto la mia e ne sono convinto.
giudico da quello che vedo.

se leggi bene vedrai che non escludo che la bontà del gioco possa essere elevata...ma stando a quel che ho visto mi è molto dispiaciuto.

non sono uno che critica sempre...lo sai....
stavolta non potevo non farlo..sto filmato mi ha irritato da quando è partito fino alla fine.....

comunque sia io non lo prenderò mai per vari motivi, in primis perchè non mi funzionerà sul pc che ho :D

Hai il diritto di dire quello che pensi, ma imho hai esagerato di brutto...

Buffus
14-06-2006, 20:21
Hai il diritto di dire quello che pensi, ma imho hai esagerato di brutto...
hai aggiunto imho, e la cosa è intelligente :)
dopotutto ogniuno ha le sue idee.....io rispetto le tue ;)

Xilema
14-06-2006, 21:15
hai aggiunto imho, e la cosa è intelligente :)
dopotutto ogniuno ha le sue idee.....io rispetto le tue ;)

Si si, ma ho avuto un sussulto quando ti ho visto scrivere certe cosi di un filmato che mi era parso così valido...

SozaBoy
14-06-2006, 23:21
me gusta! :D

Rollor
15-06-2006, 00:42
Ma davvero non esce per pc?
mah..strano

stewe_91
15-06-2006, 08:27
mah..strano

no...probabilmente uscirà per pc in una versione diversa progettata dagli stessi sviluppatori da quel che ho capito....cmq dai magari il filmato è apposta esagerato per stupire il pubblico...poi magari è un buon gioco, chi lo sa...l'unico modo sarebbe giocarci..

Engelbert
15-06-2006, 09:08
mah..strano
Guarda il mio ultimo messaggio...

Uscirà una versione modificata per PC (come hanno fatto con GR:AW) per venire incontro ai gusti diversi degli utenti PC.

CIAO

madison125
15-06-2006, 11:05
raga ma xkè vedo i video verdi e neri? nn si capisce niente, che codec devo installare?